Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
basta devrij vlaar radu
Parolo Biglia Lulic
candreva djo keità

con questa formazione si lotta per il 3° posto.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Cioe' vogliamo prendere Marquez a 35 anni perche' ha fatto un grande Mondiale, arrivando ai quarti.
Pero' vendiamo Biglia a 15, che nello stesso Mondiale è arrivato in finale.

- Io veramente, boh.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: _JS1989_ il 04 Ago 2014, 17:09
ma se pò sapè che t'ha fatto Biglia a te?!?

A me Biglia non ha fatto nulla, tranne per il fatto che pensavamo di aver preso il nuovo Ledesma ed invece Ledesma è ancora li al suo posto e Biglia non abbiamo ancora capito come deve essere messo in campo e al posto di chi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2014, 17:03
non sto capendo più nulla..
Vlaar: da quello che dice Rio2 aspettiamo una risposta da lui ma il club ha accettato l'offerta della Lazio
Doria: dalla rassegna stampa sembra che ci hanno fatto una contro proposta
Marquez: dalla Spagna dicono che è fatta
Balanta: da twitter (un giornalista) si apprende che siamo in corsa

Quale la verità ?

Se escono 2 difensori (Novaretti e Ciani) ci sta che ne entrano 2 -> Marquez + Vlaar ?

una societa' seria tiene in piedi diverse trattative per non rimanere con il cerino in mano, alcune sono piu' avanzate, altre no magari qualcosa di inventato c'e', non si puo' escludere pure che ci siano nomi non fatti ma se cediamo novaretti e ciani e prendiamo marquez e uno tra vlaar,balanta o simili io ci faccio di corsa.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Ma Marquez non potrebbe essere il sostituto di Biglia da usare anche come centrale di riserva all'occorrenza?
E coi soldi di Biglia prendi Manolas.

Del tipo:

Basta -- De Vrij -- Manolas -- Radu

Onazi ----- Marquez ------ Parolo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 10:48
Per carità FA per ricoprire quel ruolo si deve togliere il piombo dagli scarpini e acquistare due polmoni nuovi....
Assolutamente fuori ruolo così come Keita!
FA e Keita ci giocano già in Quel ruolo la differenza e' proprio il contrario di ciò che affermi con questo modulo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Ma porca zozza il M. City prende Mangalà il Totthenam prende Musacchio e noi stiamo appresso a Marquez che gli ultimi 5 anni li ha passati 3 in USA e 2 in Messico, poi ci lamentiamo che il calcio italiano è di 3 fascia
ma fossi un pochino romanista? :asrm :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
vendemo biglia pe prende marquez?
non sono un grande ammiratore di biglia, però...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 17:19
FA e Keita ci giocano già in Quel ruolo la differenza e' proprio il contrario di ciò che affermi con questo modulo

Assolutamente no ne FA ne Keita giocano come esterni di centrocampo, loro fanno le punte esterne dell'attacco a 3, ruolo completamente diverso dall'esterno di centrocampo in cui li avevi messi tu....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2014, 17:16
marchetti
basta devrij vlaar radu
Parolo Biglia Lulic
candreva djo keità

con questa formazione si lotta per il 3° posto.

Quoto. Semplice e fattibile. Ultimo sforzo per un mercato quasi perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa e' la follia che si scatena nell'ora in cui dobbiamo accettare che anche oggi non abbiamo preso nessuno. :lol:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2014, 10:50
Perché Lombardi che ti ha fatto? e Oikonomidis? e Perea?
Semplice vedendo più partite quest'anno dei 3 non li vedo adatti al nostro campionato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
biglia non penso che lo venderanno alla fine anche perchè non credo che il real offrirà sul serio 15 ml per lui, mi sembrano tanti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Marquez rimarrà dov'è, a meno che non sia disposto a siglare un contratto annuale di basso importo (quanto prendeva fino a ieri non ci deve interessare).

Doria è un rischio, così come altri under 25, e credo che la scelta dipenda da quanto Pioli valuti Cana come potenziale alternativa nel caso in cui le cose si mettessero male.

Aggiungo: io credo questo sia l'anno giusto per rischiare, perché si avrebbero 6 giorni a settimane per spiegare ai nuovi i movimenti e cercare l'affiatamento coi compagni; si potrebbero sviluppare tattiche evolute da riapplicare l'anno prossimo quando saremo in Coppa.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
 quote author=warren link=topic=24062.msg1873493#msg1873493 date=1407165692]
Assolutamente no ne FA ne Keita giocano come esterni di centrocampo, loro fanno le punte esterne dell'attacco a 3, ruolo completamente diverso dall'esterno di centrocampo in cui li avevi messi tu....
[/quote]

E secondo te Candreva l'anno scorso giocava nei 4 di centrocampo o nei 3 davanti??

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: lagazzella il 04 Ago 2014, 17:24
Marquez rimarrà dov'è, a meno che non sia disposto a siglare un contratto annuale di basso importo (quanto prendeva fino a ieri non ci deve interessare).

Doria è un rischio, così come altri under 25, e credo che la scelta dipenda da quanto Pioli valuti Cana come potenziale alternativa nel caso in cui le cose si mettessero male.

Manolas ha 21 anni ma io lo prenderei al volo. Pure Rugani dell'Empoli è molto forte (20 anni) ma è della Juve.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: lory61 il 04 Ago 2014, 17:19
ma fossi un pochino romanista? :asrm :=))
Brava bella risposta,completa, articolata, esaustiva, peccato poco intelligente.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: lagazzella il 04 Ago 2014, 17:24

TRovo singolare il fatto che Doria ti semrbi un rischio, mentre ti affideresti a Marquez che sono 4 anni che non gioca in campionato decente....

Discussione precedente - Discussione successiva