Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DopoNesta il 04 Ago 2014, 17:45
Cari ragazzi, non ho scritto che Biglia debba giocare al centro al posto di Ledesma,
ma che non vorrei vedere Ledesma in campo ogni domenica, perchè troppo lento per un 4-3-3.
Se però non metti Ledesma, (io al suo posto metterei Onazi o un altro che già abbiamo ma non dico), devi mettere uno smistatore/costruttore di gioco veloce, Biglia, oltre ad un corridore (Parolo/Lulic).
Perchè Parolo e Lulic assieme sono una figata ma in mezzo dovrebbe esserci un mostro.
Poi magari tutto gira bene, stiamo parlando di supposizioni, ma contro squadre forti a centrocampo vedo qualche rischio.

Ecco così mi sembra molto giusto! Allora pongo di nuovo la mia domanda, Biglia al posto di chi sarebbe titolare nella Lazio?????

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rivolazionario il 04 Ago 2014, 17:45
In un mercato dove ne offrono 22 per Mattia Destro, che i mondiali li ha guardati a panza all'aria sul divano, io posso anche pretendere che ne offrano almeno 25 per Biglia, che i Mondiali se li è fatti da titolare.

la cifra da offrire la fa la necessita' che ha la squadra che vuole acquistare.
Destro non sara' andato ai mondiali ma è piu' giovane di Biglia e il Wolsfburg cerca una punta centrale che faccia il titolare.
Il Madrid a centrocampo è coperto e non credo che Biglia andando li toglierebbe il posto a Xabi Alonso per cui verrebbe preso come alternativa ai titolari, sempre se sia vera la cosa dell'interesse del Madrid per Biglia.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:44
Le convocazioni le fanno i selezionatori, questo non vuol dire che quello che dicono loro sia la Bibbia, Hernanes con Dunga non è mai stato convocato, Biava nemmeno....
Non ho la presunzione di volerne sapere più di un selezionatore ma Ledesma in 15 anni di carriera tra nazionale Argentina e italiana ha spuntato solo una convocazione,Biava "0",Hernanes pur passando più ct le cose non sono cambiate...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Indignato74 il 04 Ago 2014, 17:42
Perdonami ma tu non hai la minima idea di che sciagura sia Marquez titolare in partenza.
La sua fase difensiva ormai è ridotta ai minimi termini e ad oggi non penso che, come valore in campo, valga più di Cana o Novaretti.
Ebbene si qui lo dico e non lo nego: Marquez titolare sarà alla stregua di Cana.
Meglio davanti alla difesa a sto punto.
Ne riparleremo....

temo che tu abbia ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:48
Ecco così mi sembra molto giusto! Allora pongo di nuovo la mia domanda, Biglia al posto di chi sarebbe titolare nella Lazio?????
Non lo so..............so solo che non deve essere Ledesma

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 17:50
Non ho la presunzione di volerne sapere più di un selezionatore ma Ledesma in 15 anni di carriera tra nazionale Argentina e italiana ha spuntato solo una convocazione,Biava "0",Hernanes pur passando più ct le cose non sono cambiate...

Io ti dico che se Ledesma avesse giocato nella Juve, avrebbe avuto molte più convocazioni nella nazionale....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Costretti a tenere Biglia e Onazi in campo? Io spero che ci stiano sempre in campo, anzi, credo proprio che Pioli farà così.

Marquez addirittura titolare al posto di Biglia e Ledesma, vabbè...

Ah, non serve nessuna cessione importante.

Citazione di: matador72 il 04 Ago 2014, 17:42

Io non discuto le qualita' di Biglia, ma non puoi dire che 15 milioni per lui sia un prezzo ridicolo.
Nel mercato odierno, soprattutto per una squadra italiana, 15 milioni per un giocatore bravo sono una cifra piu' che accettabile, 35 milioni piu' un giocatore per Biglia non li offre nessuno.

Stesso discorso per Candreva e Lulic: Biglia ha quattro anni di contratto, non sta scritto da nessuna parte che io debba venderlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 17:51

Se lo scrivi piu' grosso secondo me Ledesma impara pure a fare i lanci e battere le punizioni :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2014, 17:44
Ma voi il mondiale lo avete visto? Ma i prezzi che girano per gente che se lo e' visto a casa dalla nonna mentre mangiava torta di mele li avete visti? Boh.

Tarà fidate...Marquez ha sparato le ultime cartucce e in nazionale ha sempre giocato molto meglio rispetto al club dove milita.
Se gli affidi la difesa della Lazio saranno uccelli pe' diabetici!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2014, 17:51

Stesso discorso per Candreva e Lulic: Biglia ha quattro anni di contratto, non sta scritto da nessuna parte che io debba venderlo.

io non ho detto che Biglia debba essere venduto, non sono daccordo quan do si dice che 15 milioni per un giocatore come Biglia sono un'offerta ridicola.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se prendiamo un giovane prendiamo marquez vendendo ciani. I big da vendere sono Marchetti Radu e Lulic.

Vaz non capisci nulla.
No il vecchio Marquez, sì abbastanza giovane ed esperto e SANO.
I big da vendere sono... Gonzalez.
Poi Novaretti, Cana, Ciani, Cavanda, Alfaro, Sculli e Artipoli.

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Indignato74 il 04 Ago 2014, 17:52
Tarà fidate...Marquez ha sparato le ultime cartucce e in nazionale ha sempre giocato molto meglio rispetto al club dove milita.
Se gli affidi la difesa della Lazio saranno uccelli pe' diabetici!

OK, confesso che io mi baso sul mondiale dove mi ha fatto davvero paura, concentrazione, fisicita', aggressivita'.
Pero' non lo vedevo da anni.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DopoNesta il 04 Ago 2014, 17:45
Cari ragazzi, non ho scritto che Biglia debba giocare al centro al posto di Ledesma,
ma che non vorrei vedere Ledesma in campo ogni domenica, perchè troppo lento per un 4-3-3.
Se però non metti Ledesma, (io al suo posto metterei Onazi o un altro che già abbiamo ma non dico), devi mettere uno smistatore/costruttore di gioco veloce, Biglia, oltre ad un corridore (Parolo/Lulic).
Perchè Parolo e Lulic assieme sono una figata ma in mezzo dovrebbe esserci un mostro.
Poi magari tutto gira bene, stiamo parlando di supposizioni, ma contro squadre forti a centrocampo vedo qualche rischio.

Questo lo sottoscrivo. Io farei di tutto per provare a far coesistere Parolo e Lulic, per questo sacrifcherei  Biglia. E anche io proverei con Onazi davanti alla difesa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 17:51

Bene ma neanche tu sapresti dove far giocare Biglia, la matassa si sta dipanando piano piano...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io mi scotennerei per De Vrij - Doria/Balanta con dietro Marquez

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2014, 17:52
Se lo scrivi piu' grosoo secondo me Ledesma impara pure a fare i lanci e battere le punizioni :DD
:rotfl:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi scotennerei per De Vrij - Doria/Balanta con dietro Marquez

AH, e' vecchio quindi lo metti in porta... makes sense.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:54
Bene ma neanche tu sapresti dove far giocare Biglia, la matassa si sta dipanando piano piano...

Onazi Biglia Lulic/Parolo

considerando che sulla fascia hai Basta e Candreva che coprono anche.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:54

Ma se andiamo avanti cosi', manco Biglia lo sa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Onazi Biglia Lulic/Parolo

Ma certo, ma che ce vo'.. Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva