Dove fareste giocare Biglia, al posto di chi?

Aperto da warren, 04 Ago 2014, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nella Lazio attuale secondo voi al posto di chi dovrebbe giocare Biglia?

Centrocampista centrale al posto di Ledesma
52 (75.4%)
Centrocampista di destra al posto di Parolo
4 (5.8%)
Centrocampista di sinistra al posto di Lulic
10 (14.5%)
Lo spedirei diretto in difesa...
0 (0%)
Farebbe la differenza in attacco!
1 (1.4%)
Al momento lo piazzo al centro della panca.....
2 (2.9%)

Totale votanti: 69

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: gunners il 04 Ago 2014, 21:01
Panchina a vita , giocatore inutile , campione del mondo di passaggio a 3 metri , un baronio argentino.
Campione forse no,  ce ne sono altri che eccellono nel passaggio a 3 metri...  Xavi ad esempio (con le dovute proporzioni è chiaro) poi secondo me sono meglio 100 passaggi di 3 metri che un lancio azzeccato su 100, tipo Ledesma

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Eppure io quel primo tempo di supercoppa con la juve....vicino a Ledesma...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Cesio il 04 Ago 2014, 21:47
Campione forse no,  ce ne sono altri che eccellono nel passaggio a 3 metri...  Xavi ad esempio (con le dovute proporzioni è chiaro) poi secondo me sono meglio 100 passaggi di 3 metri che un lancio azzeccato su 100, tipo Ledesma
vai a rivederti i goal che hanno fatto rocchi e mauri con i lanci di ledesma . troppo deve fare biglia per raggiungere quello che ha fatto ledesma con la nostra maglia .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gunners il 04 Ago 2014, 21:52
vai a rivederti i goal che hanno fatto rocchi e mauri con i lanci di ledesma . troppo deve fare biglia per raggiungere quello che ha fatto ledesma con la nostra maglia .

Ma basta, per cortesia. Basta co' Ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ledesma ha dato tantissimo alla Lazio e tanto ha ricevuto.è ora però di accomodarsi in panca,il tempo passa e non ce la fa più.niente di strano è normale...

roma merda

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Penso che con una coppia centrale in fase di rodaggio i tackle e l'intelligenza di Ledesma ad inizio campionato saranno essenziali.

Io partirei con:

Ledesma  (onazi)

Lulic (gonzales)                              parolo (Biglia)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

E graziarcà, con Rocchi e Mauri bravissimi nei movimenti senza palla li fai fa si i goal, il problema è quando la squadra è bloccata e provi lo stesso il lancio lungo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come cazzo se fa a mette il centrocampista centrale titolare dell'argentina finalista in ballottaggio col campione del mondo del lancio a-cazzo-de-cane.
Per carità grazie de tutto, grazie dello scaldabagno al derby, ma mo basta.
Fateme vede du passaggi de fila, ve prego.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Ricordo anche le ultime annate di Ledesma...  comunque secondo me il problema è che li si considera uno il sostituto dell'altro,  non sono uguali.  Possono giocare insieme,  anche con ottimi risultati direi,  ma Biglia all'occorrenza può fare il Ledesma della situazione mentre non è possibile il contrario.

Sledgehammer

Visitatore
noi con parolo ledesma onazi cataldi lulic gonzo minala e forse cana (se non parte)siamo coperti

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Se fossi DS della Lazio e il capo mi dicesse che bisogna vendere qualcuno e reinvestire il ricavato per rifondare la squadra partirei da Biglia e da Candreva.

Il primo perche' ampiamente sostituibile anche da giocatori gia' presenti in rosa.(non ledesma pero')
Il secondo perche' pur riconoscendogli doti atletiche fuori dal comune. Ha per me, una intelligenza calcistica ridottissima che lo porta a fare costantemente la scelta peggiore tra le opzioni a sua disposizione.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ce meritiamo Ledesma, sul serio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: pensasegiocavapiris il 04 Ago 2014, 22:23
Se fossi DS della Lazio e il capo mi dicesse che bisogna vendere qualcuno e reinvestire il ricavato per rifondare la squadra partirei da Biglia e da Candreva.

Il primo perche' ampiamente sostituibile anche da giocatori gia' presenti in rosa.(non ledesma pero')
Il secondo perche' pur riconoscendogli doti atletiche fuori dal comune. Ha per me, una intelligenza calcistica ridottissima che lo porta a fare costantemente la scelta peggiore tra le opzioni a sua disposizione.

Per carita'.
Libero di pensarla come vuoi.
Ma ora, dire che Biglia e' sostituibile e Candreva è calcisticamente poco intelligente, mi sembra una tremenda iperbole.
Ma grossa grossa.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Sara' come dici te ma, sinceramente, le bestemmie che mi hanno fatto dire sti 2 giocatori nel corso dell'utima stagione , mi fanno avere la predetta opinione.

:asrm e forza  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il problema dei dualismi , ovunque , è che uno dei 2 viene massacrato.
Io credo invece che Biglia giocherà moltissimo e Ledesma forse un po' meno senza dover l'uno togliere all'altro.

Ledesma è pur sempre uno dei calciatori con piu' storia nella Lazio dell'ultimo decennio , un po' di rispetto (già dovuto alla maglia che ancora indossa) in piu' non sarebbe male.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se se parla de bestemmie co ledesma ho finito il credito. Ogni volta che passo davanti a na chiesa suona l'allarme.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: StylishKid il 04 Ago 2014, 23:08
Se se parla de bestemmie co ledesma ho finito il credito. Ogni volta che passo davanti a na chiesa suona l'allarme.

Io ho ricominciato il ciclo di bestemmie nella partita con lo Sporting, però bisogna anche considerare che ancora non è in forma. C'è da capire se si stia allenando per farmene dire di più...

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Cesio il 04 Ago 2014, 23:22
Io ho ricominciato il ciclo di bestemmie nella partita con lo Sporting, però bisogna anche considerare che ancora non è in forma. C'è da capire se si stia allenando per farmene dire di più...
A me le ha fatte dire più Marchetti e cana!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
con vlaar e senza fare alcun cambio potresti agevolmente passare dal 433 al 343

433             

marchetti

basta    de vrij     vlaar     radu

parolo     biglia      lulic

candreva      dj           keita

343
                   marchetti