Dove fareste giocare Biglia, al posto di chi?

Aperto da warren, 04 Ago 2014, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nella Lazio attuale secondo voi al posto di chi dovrebbe giocare Biglia?

Centrocampista centrale al posto di Ledesma
52 (75.4%)
Centrocampista di destra al posto di Parolo
4 (5.8%)
Centrocampista di sinistra al posto di Lulic
10 (14.5%)
Lo spedirei diretto in difesa...
0 (0%)
Farebbe la differenza in attacco!
1 (1.4%)
Al momento lo piazzo al centro della panca.....
2 (2.9%)

Totale votanti: 69

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Va bene tutto, ma è esistita una Lazio senza Ledesma (grazie a Dio) ed esisterà una Lazio senza Ledesma (arigrazie al Signore).

Il tutto al netto dello scaldabagno.
Che poi non se sa come j'è uscito, ma sia ringraziato Iddio (e tre).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2014, 10:47
Va bene tutto, ma è esistita una Lazio senza Ledesma (grazie a Dio) ed esisterà una Lazio senza Ledesma (arigrazie al Signore).

Chi ha detto che non esiste una Lazio senza Ledesma?

Magari esiste una Lazio senza Biglia e Ledesma...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2014, 10:47

E chi dice il contrario? basta comprare un giocatore che riesce a mandare Ledesma in panca
L'anno scorso abbiamo preso Biglia...ma vuoi infortuni, vuoi ambientamento, non è riuscito a mandare Ledesma in panca
Speriamo ci riesca quest'anno...il potenziale ce l'ha (l'ha dimostrato con la sua nazionale), ma deve iniziare a fare lo stesso con la Lazio  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io vorrei vedere una Lazio in cui tre passaggi di fila sono la regola.
Solo questo chiedo.
Con Ledesma lì in mezzo non ce la fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2014, 10:52
Io vorrei vedere una Lazio in cui tre passaggi di fila sono la regola.
Solo questo chiedo.
Con Ledesma lì in mezzo non ce la fai.
È colpa di Ledesma se non ce la fai?
Sicuro?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2014, 11:01
È colpa di Ledesma se non ce la fai?
Sicuro?

Non sono sicuro di niente, soprattutto nel calcio di cui sono solo un tifoso.
Dico solo che 3-4 lanci a-la-cazzo a partita non li sopporto.
Soprattutto se hai la soluzione immediata a due metri e non la vedi.
Tutto lo stadio la vede, pure il bibitaro, lui no.
Magari cerca la giocata vincente, per carità, ma non gli riesce praticamente mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: gunners il 05 Ago 2014, 10:29
ma le partite dello scorso anno con biglia centrocampista centrale te le ricordi ? io al pensiero che davanti la mia difesa ci sia lui mi fa venire i brividi , non bastano tiago Silvia e Batman in difesa , ti asfaltano !
41 gol subiti in 27 partite giocate da Ledesma, 39 gol subiti in 26 partite giocate da Biglia.

Parlando di Ledesma: qualche giorno fa, Thunder scriveva che Novaretti e Cana non erano adatti al gioco di Pioli perche` ci mettono 3 ore a stoppare la palla e non sanno rilanciare l`azione. Il vero problema secondo me e` che questo non lo sa fare manco Ledesma, che sa solo verticalizzare per poi mettersi a fare la famosa diga (che equivale a mettersi davanti alla difesa in maniera impeccabile, lasciando la squadra con 1 giocatore in meno nella fase di non possesso, perche` quando Ledesma passa la palla poi non serve a niente, offensivamente)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2014, 11:09
41 gol subiti in 27 partite giocate da Ledesma, 39 gol subiti in 26 partite giocate da Biglia.

Splash.
Quante di queste giocate insieme?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

e c'hai perso pure tempo a contarli?
sai che non vuol dire nulla? mica giocano da soli, l'altri 10 non contano?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Meno male che qualcuno tiene i numeri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Purtroppo è il limite di ogni statistica.
Ma sono numeri, o li prendiamo per buoni oppure si torna ai miei ragionamenti (lanci nel vuoto, etc).

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Mi da l'idea di saper far tutto pur non eccellendo in niente.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pensa che gaggi i sei allenatori che hanno scelto di far giocare Ledesma...

Veramente io non capisco che vi ha fatto di male sto ragazzo.
Come se poi ce fosse qualcuno che insulta Biglia...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2014, 11:11
Splash.
Quante di queste giocate insieme?
Non ne ho idea, serve tempo per calcolarle. Su internet si trovano abbastanza facilmente, pero` serve lavorarci su.

Citazione di: blow il 05 Ago 2014, 11:12
No, gli altri non contano, prendiamo 3 gol a partita per colpa di Cana, Ciani e Novaretti nonostante la diga Ledesma. Io stavo rispondendo a uno che non voleva vedere Biglia centrale perche` li metteva i brividi e a te impressionano i miei calcoli molto parziali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche io, se avessi solo lui, o lui e Baronio, farei gioca' lui.

Ma questo non significa che è il mio cc ideale.

Anzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2014, 11:14
Pensa che gaggi i sei allenatori che hanno scelto di far giocare Ledesma...

Veramente io non capisco che vi ha fatto di male sto ragazzo.
Come se poi ce fosse qualcuno che insulta Biglia...

Veramente c'è gente che a biglia lo ha definito il baronio argentino mentre su ledesma abbiamo scritto solo che non dovrebbe essere titolare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Veramente c'è gente che a biglia lo ha definito il baronio argentino mentre su ledesma abbiamo scritto solo che non dovrebbe essere titolare
Perche` le opzioni del sondaggio te le raccomando, da parte di uno che non perde topic per ricordarci che lo sostituirebbe all`istante con Obi Mikel, Fofana e Sissoko.

Per chiarire la mia idea : secondo me, Pioli dovrebbe scegliere il modulo in base alle caratteristiche di Keita, Candreva, Biglia, De Vrij, Radu; in ordine di importanza.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Parlando di Ledesma: qualche giorno fa, Thunder scriveva che Novaretti e Cana non erano adatti al gioco di Pioli perche` ci mettono 3 ore a stoppare la palla e non sanno rilanciare l`azione. Il vero problema secondo me e` che questo non lo sa fare manco Ledesma, che sa solo verticalizzare per poi mettersi a fare la famosa diga (che equivale a mettersi davanti alla difesa in maniera impeccabile, lasciando la squadra con 1 giocatore in meno nella fase di non possesso, perche` quando Ledesma passa la palla poi non serve a niente, offensivamente)

quoto arditamente splash.

ledesma ha avuto un'involuzione clamorosa. oddio, non che prima avesse la tecnica di zico ma nell'ultimo anno è stato una cosa allucinante. nullo nel possesso palla perché pare che gli manchino proprio i fondamentali. non sa stoppare una palla, sbaglia duecento passaggi a partita, spesso e volentieri invece di mettere giù la palla e cercare di organizzare la manovra, rilancia alla viva il parroco a mo' di tamburella. manco in lega pro fanno na cosa del genere.

io non capisco come possa ancora giocare in serie A e titolare nella Lazio.
eh, ma fa la diga.
i numeri vanno saputi leggere ma alcune volte, come in questo caso nel confronto con biglia, sono implacabili.

biglia farà anche i passaggetti a tre metri ma li fa bene.
in fase di possesso è fondamentale perché permette alla squadra di uscire palla al piede in situazioni dove gli avversari pressano. ledesma avrebbe sparacchiato in avanti alla bell'e meglio.

e vi dirò di più, secondo me biglia può fare anche il perno del centrocampo a tre.
lo stesso pioli in conferenza stampa ha dichiarato che nel suo calcio il perno del centrocampo può essere un giocatore con caratteristiche più difensive o uno con doti più offensive.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2014, 10:44

Ma chi lo discute??
Ma chi?

Chi sta dicendo che non dovrebbe essere titolare inamovibile...?

Svariate persone su sto topic e una un paio di post sopra questo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2014, 11:15
Non ne ho idea, serve tempo per calcolarle. Su internet si trovano abbastanza facilmente, pero` serve lavorarci su.
No, gli altri non contano, prendiamo 3 gol a partita per colpa di Cana, Ciani e Novaretti nonostante la diga Ledesma. Io stavo rispondendo a uno che non voleva vedere Biglia centrale perche` li metteva i brividi e a te impressionano i miei calcoli molto parziali.

No, io dico che contare i gol subiti per fare un parallelo tra Biglia e Ledesma è tempo perso, poi magari te sarai pure divertito, ma a me non dice nulla, non è neanche statistica come pensa stylishkid

Discussione precedente - Discussione successiva