le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Citazione di: MisterFaro il 07 Ago 2014, 15:54
Aho, me c'ero pure impegnato per provare a scrivere qualcosa di interessante, non  mi si è filato nessuno  :shout2:

(gnente, un attacco di egocentrismo  :=)) )

Io ti ho apprezzato.
Sappilo... :=))
non fosse altro per l'impegno profuso... :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
jacobelli infiocchetta le sue disamine del valore di una cacca di cane in un italiano con curiosi accenti arcaici che lo fanno sembrare più intelligente di quello che realmente è.

lotito è quello che è, ma piuttosto che accodarmi a un cretino di questa portata, vado a mangiare i mirtilli con lotito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 16:03
Io ti ho apprezzato.
Sappilo... :=))
non fosse altro per l'impegno profuso... :beer:

:o:=))  e   :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2014, 10:04
Le cose, insomma, riguardano il programma che con tavecchio vogliono attuare oppure è una cosa più terra terra, cioè ha rotto i [...] al mondo, è zotico, intrattabile, arrogante e questa è l'occasione per potersene liberare dopo averlo sconfitto, puntando magari proprio sullo scontento dei laziali che non o sopportano più? Tra l'altro, segnalo, che già dalle 8.30 il signor xavier ha ricominciato a rompere i [...] in una radio con i mille abbonamenti finora e con la sequela di stranieri sbagliati da Lotito nel corso degli anni...  Ma da perte di questo signore non stiamo assistendo a un accanimento degno di una causa migliore?   

Io più ascolto e leggo e più mi convinco che non può essere un fatto di natura personale, dovuto al carattere pessimo di Lotito. Voglio accreditare tutte queste critiche e pensare che davvero Lotito è pericoloso per il calcio italiano. ma non riesco proprio a capire perché. Che cazzo vuole fare, visto che rischia la fine di Giordano Bruno a Campo de' Fiori? Qualcuno me lo può spiegare in parole semplici e brevi?    Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rendere edotto.

Le domande sono molto interessanti e sono la vera essenza del vicolo cieco in ciu si è cacciato il calcio italiano e anche Lotito se vogliamo.
E' una lotta di potere ed evidentemetne il nostro presidente, se ha un programma condivisibile, ha scelto gli uomini sbagliati e paga anche questioni di carattere personale, con ogni probabilità. dopo 10 anni il personaggio deve essere abbastanza conosciuto.
Quanto poi a confonderlo con Giordano Bruno, ci andrei cauto, anche perché le novità che haproposto finora il nostro non rappresentano proprio l'avanguardia di quello che serve per rilanciare il calcio italiano e anche il suo showbiz. Ricordiamoci anche il settore di provenienza dell'attuale azionista di maggioranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Ago 2014, 15:58
Ripeto: quello di cui ci dobbiamo preoccupare e di quello che succede a guerra finita.....perchè è quello il momento in cui entra in ballo la Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Ago 2014, 15:58
Ma ancora non è chiaro a tutti che Lotito è uno di quei personaggi a cui se Tavecchio è razzista, pacifista, omofobo, missionario, serial killer, pedofilo o altro nun je ne frega una mazza se gli serve per tutelare i propri interessi?
E' inutile che continuiamo a scannarci su questa questione, anche perchè poco o nulla possiamo infliure su una lotta di potere di questo tipo.
Ripeto: quello di cui ci dobbiamo preoccupare e di quello che succede a guerra finita.....perchè è quello il momento in cui entra in ballo la Lazio.

Sostituire a Lotito , qualsiasi altro personaggio della "cordata" contraria .

Qusti non stanno su LN .

Gli fregacatsi (a tutti) di un Minala o di quelli fatti "girare" per liberare caselle ad catsum .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ago 2014, 15:17
lo so che me la rischio, ma te quoto con affetto
:=))

@dani: ma davvero sei convinto che è la guerra a lotito che daneggia la lazio? non ci pensi mai che sono le azioni del presidente a farlo?
per anni qua si è discusso di come i buh danneggiassero la lazio (sacrosanta verità) ed oggi il presidente che fa? si mette in prima fila nel sostenere un razzista.

La Lazio la si danneggia nel portafogli...Lotito ha fatto scelte sbagliate, altre giuste...talune hanno portato benefici, altre no. I tifosi boicottando la Lazio, danneggiano la Lazio...è un concetto talmente sereno che è banale scriverlo ancora.

Sul Tavecchio razzista io mi sono espresso all'inizio di questo thread...non voglio ripetermi per non urtare la sensibilità di nessuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il buon xavier presta il suo sito agli articoli di provenienza ellenica.

Cosi' , per capire meglio co chi sta. (Greco Plastino e co.).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
11 pagine su jacobelli, non vi state a regolà

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ed oggi il presidente che fa? si mette in prima fila nel sostenere un razzista.

ot
non ci sarebbe bisogno ma chiariamo una volta di più che il sostegno di Lotito é finalizzato alla soddisfazione di qualche interesse, personale e non, di carattere economico-calcistico.

Non è che lo sostiene per allestire qualche ronda notturna di incappucciati eh?

:DD
eot

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Lotito ha vinto ... la Lazio ha vinto ... la juve e la roma non hanno avuto il loro rappresentante ... a me va bene questo ... I miei ricordi da bambino parlano della lazio di Ugo Longo trattata come l'ultima delle squadre in italia ... dovevamo svendere tutti ... subivamo i torti più assurdi ... oggi nonostante tutto lotito ha dato alla Lazio una sua importanza e me ne frego se nn vado in tv per lo meno ho la certezza di contare qualcosa dove serve... "Adesso a roma gli agnelli li chiamano abacchi e se li magnamo!!!" Cit. Lotito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
lo so che me la rischio, ma te quoto con affetto
:=))

@dani: ma davvero sei convinto che è la guerra a lotito che daneggia la lazio? non ci pensi mai che sono le azioni del presidente a farlo?
per anni qua si è discusso di come i buh danneggiassero la lazio (sacrosanta verità) ed oggi il presidente che fa? si mette in prima fila nel sostenere un razzista.

Pensa che tu ce sei pure andato a pranzo. Con un razzista intendo.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/02/28/fascetti-un-delirio-razzista.html

Quando ?
Poche settimane fa.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,23582.0.html

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 15:02
ot
non ci sarebbe bisogno ma chiariamo una volta di più che il sostegno di Lotito é finalizzato alla soddisfazione di qualche interesse, personale e non, di carattere economico-calcistico.

Non è che lo sostiene per allestire qualche ronda notturna di incappucciati eh?

:DD
eot

anche l industriale krupp aveva qualche interesse di bottega mica altro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Xavier Jacobelli è il classico giornalista populista, in questa fase cerca solo consenso, dato che a livello nazionale la contestazione cronica a Lotito veniva poco compresa, forte del suo passato romano nel corsport vuol far vedere di essere dentro i fatti....solo populismo.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Secondo me ormai rasenta veramente il ridicolo, è talmente accecato dall'odio che è arrivato a scrivere questa cosa 24 dopo l'elezione di Tavecchio.
Cosa gli avranno fatto mai Lotito e Tavecchio per ridurlo così?

http://www.calciomercato.com/news/jacobelli-nuovo-ct-italia-senza-guida-da-50-giorni-sveglia-tavec-394622

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 12 Ago 2014, 19:23
anche l industriale krupp aveva qualche interesse di bottega mica altro

ritenta, questa é deboluccia.

Citazione di: italicbold il 12 Ago 2014, 19:18
Pensa che tu ce sei pure andato a pranzo. Con un razzista intendo.

Quando ?
Poche settimane fa.

ahi, speriamo che non lo venga a sapere Guidone, non vorrei che poi lo inviti più alle premiazioni che riguardano l'Ente Morale.

Citazione di: Luca_Imperati il 12 Ago 2014, 17:59
I miei ricordi da bambino parlano della lazio di Ugo Longo trattata come l'ultima delle squadre in italia ...

mortacci, quanto sei giovane.. pussa via..

:)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Intanto lotito rinuncia alla carica di vicepresidenza e presidente club Italia. Un minimo di onestà intellettuale di jacobelli dovrebbe portarlo a fare una prima pagina di scuse visto che questa era la sua più grande paura

Discussione precedente - Discussione successiva