Citazione di: Indaco il 07 Ago 2014, 10:04
Le cose, insomma, riguardano il programma che con tavecchio vogliono attuare oppure è una cosa più terra terra, cioè ha rotto i [...] al mondo, è zotico, intrattabile, arrogante e questa è l'occasione per potersene liberare dopo averlo sconfitto, puntando magari proprio sullo scontento dei laziali che non o sopportano più? Tra l'altro, segnalo, che già dalle 8.30 il signor xavier ha ricominciato a rompere i [...] in una radio con i mille abbonamenti finora e con la sequela di stranieri sbagliati da Lotito nel corso degli anni... Ma da perte di questo signore non stiamo assistendo a un accanimento degno di una causa migliore?
Io più ascolto e leggo e più mi convinco che non può essere un fatto di natura personale, dovuto al carattere pessimo di Lotito. Voglio accreditare tutte queste critiche e pensare che davvero Lotito è pericoloso per il calcio italiano. ma non riesco proprio a capire perché. Che cazzo vuole fare, visto che rischia la fine di Giordano Bruno a Campo de' Fiori? Qualcuno me lo può spiegare in parole semplici e brevi? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rendere edotto.
Le domande sono molto interessanti e sono la vera essenza del vicolo cieco in ciu si è cacciato il calcio italiano e anche Lotito se vogliamo.
E' una lotta di potere ed evidentemetne il nostro presidente, se ha un programma condivisibile, ha scelto gli uomini sbagliati e paga anche questioni di carattere personale, con ogni probabilità. dopo 10 anni il personaggio deve essere abbastanza conosciuto.
Quanto poi a confonderlo con Giordano Bruno, ci andrei cauto, anche perché le novità che haproposto finora il nostro non rappresentano proprio l'avanguardia di quello che serve per rilanciare il calcio italiano e anche il suo showbiz. Ricordiamoci anche il settore di provenienza dell'attuale azionista di maggioranza.