Citazione di: UL il 08 Ago 2014, 11:23
Eppure mi sembrava semplice da capire
Se la Lazio non si faceva fregare Astori ora avevamo già la coppia di centrali titolari, Pioli poteva lavorare tranquillo e noi dopo anni potevamo vivere un Ferragosto e una chiusura di mercato senza patemi
Pioli avrà una partita a settimana, in quella settimana avrà tutto il tempo che vuole per lavorare, i 2 centrali di difesa se forti ci metteranno poco a trovare i giusti movimenti, specie se avremo la possibilità di fare in modo che il secondo completi il primo, non devono preparare uno studio sulle frontiere dell'antimateria, devono giocà a pallone e se sei un poco sveglio ci meti poco a trovare l'intesa con i tuoi compagni di squadra.
Io non conosco sto manolas, ma se è forte come alcuni qui sostengono, aspetto più che volentieri sino alla fine del mese di agosto, astori sta bene dove sta e tirarlo nuovamente fuori ha poco senso.
Ad oggi, per me la Lazio ha fatto notevoli passi in avanti e te lo dice uno che Lotito non lo può vedere, ma cerco di essere oggettivo e quella che sta uscendo fuori mi pare un'ottima squadra con alcune individualità buonissime, fatta da giovanissimi, meno giovani e gente molto esperta.
Forza Lazio