Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 10:46
Fermi tuttiiii !!

Su Manolas so solo dello "spiffero" scritto.
Nulla più,  rimarcando il fatto, che sarebbe cosa gradita dal "duo" soffiarlo e restituire lo smacco.
Però come dice gunners, si parla di tanti soldi, circa 10 mln.

Su Basta per correttezza passo ad uno ad uno in pvt.
pure io il pvt :-)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
:climb:

Non ce ne frega una beata minchia di Astori. Ne abbiamo preso uno meglio. Fattene una ragione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2014, 10:53
si però nun te ne poi uscì così...
Manolas non è Nesta, nun ce piove. Ma davvero saremmo la seconda difesa della Serie A nun scherzamo, che qua io infarto facile.

:=))

Ad ogni modo io eviterei di riportare indiscrezioni esclusive in merito, soprattutto se si credono fondate.
lo dico contro il mio stesso interesse e di fatto mi autocondanno a giorni interi di stenti e privazioni, miraggi e manie di persecuzione.

Ma finché parlamo de Balanta o Paletta vabbé, amen, tanto già se ne parla.
Eviterei però di mettere la famosa pulce nell'orecchio su un eventuale colpaccio come questo.

Io ve lo dico: se me prendono Manolas non so se riuscirò a tenere a bada i sogni di gloria.

Fat, tanto prima o poi la notizia corre, come lo spiffero è arrivato a me e White, figurati se non corre...
Ma i giornalai faranno a meno di parlarne perché ije brucia..a me manolas non convince ma se concludono st'affare, altro che suicidi di massa tra quelli dellà  :^^ un conto è soffiare un giocatore come astori, di media levatura ed un altro soffiare uno della scuderia numero uno, un potenziale top player, anche più altisonante di De Vrij.

Se riesce un colpo simile, tutti sotto con gli abbonamenti e bandiamo i lpdm fino a data da destinare  :=)) personalmente ne faccio due nonostante risiedo a Torino, porto mia moglie all'Olimpico di forza  :=)) :^^

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: white-blu il 08 Ago 2014, 11:16
Mi spieghi una cosa , che c'entra ritirare fuori la storia si astori dopo settimane ?
ma non è che sottosotto sei romanista ?
Eppure mi sembrava semplice da capire
Se la Lazio non si faceva fregare Astori ora avevamo già la coppia di centrali titolari, Pioli poteva lavorare tranquillo e noi dopo anni potevamo vivere un Ferragosto e una chiusura di mercato senza patemi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 11:17
Che vuoi dire?
Che ogni anno non siamo mai riusciti a superare la barriera di avere una squadra completa nei reparti, non vorrei che questo anno si ripeta la stessa cosa con il 2 centrale, perchè a me non basta stare a livello del Milan io voglio lottare per il massimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Lqsignifer il 08 Ago 2014, 11:09
Manolas costo troppa  ;) magari uno  Vlaar/Balanta/Paletta

So ripieghi...RIPIEGHI !!
IL Famoso piano B dell'ultimo momento, quello di cui non ci siamo mai fregiati !!

La contestazione a sto giro è stata devastante, ma costruittiva.
Per me, dalle macerie, sta a nasce la squadra più forte mai realizzata da Lotito.

E ndo caschiamo, caschiamo bene  :beer:
Entusiasmo   ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Che ogni anno non siamo mai riusciti a superare la barriera di avere una squadra completa nei reparti, non vorrei che questo anno si ripeta la stessa cosa con il 2 centrale, perchè a me non basta stare a livello del Milan io voglio lottare per il massimo
E allora aspetta e poi vedi come è andata.
Non è che se ti preoccupi tutti i giorni 24/24h cambiano le cose.
Se accadrà diremo "UL l'aveva detto", sarò il primo a darti questo merito.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Davy_Jones il 08 Ago 2014, 11:23
perdonate l'OT, ma

8)

o mamma mia e come mai è venuto a trovarci in ritiro Luttazzi?  :=))

:since :asrm

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Hicks il 08 Ago 2014, 11:19
Non ce ne frega una beata minchia di Astori. Ne abbiamo preso uno meglio. Fattene una ragione.
Ma tu sai che nel calcio i centrali di difesa sono 2?
A me di Astori non me ne frega niente a me interessava solo  già avere la coppia centrale titolare agli ordini di Pioli

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tanto se prende pure un centrale coi contro coio.ni dopo 3 partite buone partono le filippiche per gennaio dove migliorare la rosa il salto di qualita il passo piu lungo della gamba ecc..ecc.. versione 2014 /2015 .

Ma se la Lazio a qualcuno pesa, la mollasse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 11:20
Fat, tanto prima o poi la notizia corre, come lo spiffero è arrivato a me e White, figurati se non corre...
Ma i giornalai faranno a meno di parlarne perché ije brucia..a me manolas non convince ma se concludono st'affare, altro che suicidi di massa tra quelli dellà  :^^ un conto è soffiare un giocatore come astori, di media levatura ed un altro soffiare uno della scuderia numero uno, un potenziale top player, anche più altisonante di De Vrij.

Se riesce un colpo simile, tutti sotto con gli abbonamenti e bandiamo i lpdm fino a data da destinare  :=)) personalmente ne faccio due nonostante risiedo a Torino, porto mia moglie all'Olimpico di forza  :=)) :^^

Se riesce un colpo simile, io raddoppio e me abbono in tevere.
220 d'abbonamento standard e 220 come mio personale regalo a Lotito.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2014, 11:31
Ma chi ve lo fa fare.

Tanto se prende pure un centrale coi contro coio.ni dopo 3 partite buone partono le filippiche per gennaio dove migliorare la rosa il salto di qualita il passo piu lungo della gamba ecc..ecc.. versione 2014 /2015 .

oppure con il mantra che a gennaio dobbiamo cedere per forza qualcuno..e bum bum bum...che duppalle!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 10:46

Su Basta per correttezza passo ad uno ad uno in pvt.

Ancheammeancheamme!

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Eppure mi sembrava semplice da capire
Se la Lazio non si faceva fregare Astori ora avevamo già la coppia di centrali titolari, Pioli poteva lavorare tranquillo e noi dopo anni potevamo vivere un Ferragosto e una chiusura di mercato senza patemi
Pioli avrà una partita a settimana, in quella settimana avrà tutto il tempo che vuole per lavorare, i 2 centrali di difesa se forti ci metteranno poco a trovare i giusti movimenti, specie se avremo la possibilità di fare in modo che il secondo completi il primo, non devono preparare uno studio sulle frontiere dell'antimateria, devono giocà a pallone e se sei un poco sveglio ci meti poco a trovare l'intesa con i tuoi compagni di squadra.

Io non conosco sto manolas, ma se è forte come alcuni qui sostengono, aspetto più che volentieri sino alla fine del mese di agosto, astori sta bene dove sta e tirarlo nuovamente fuori ha poco senso.

Ad oggi, per me la Lazio ha fatto notevoli passi in avanti e te lo dice uno che Lotito non lo può vedere, ma cerco di essere oggettivo e quella che sta uscendo fuori mi pare un'ottima squadra con alcune individualità buonissime, fatta da giovanissimi, meno giovani e gente molto esperta.

Forza Lazio

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Beati gli ottimisti, io invece comincio ad avere paura, MALEDETTO ASTORI

Certo che co quelli come te i riomisti ce vanno a nozze

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2014, 11:31
Ma chi ve lo fa fare.

Rubin, due cose:

1) Sta alla società cambiare questo modo di ragionare. Iniziasse a dare continuità al progetto di crescita (come sembra stia facendo questa estate) e vedrai che questo pessimismo inizierà pian piano a sparire.

2) Proprio per il punto 1, è normale che a gennaio si chiederanno eventuali miglioramenti. La squadra perfetta non esiste e di fronte ad eventuali lacune, non è un delitto chiedere miglioramenti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Brujita76 il 08 Ago 2014, 11:36
Rubin, due cose:

1) Sta alla società cambiare questo modo di ragionare. Iniziasse a dare continuità al progetto di crescita (come sembra stia facendo questa estate) e vedrai che questo pessimismo inizierà pian piano a sparire.

2) Proprio per il punto 1, è normale che a gennaio si chiederanno eventuali miglioramenti. La squadra perfetta non esiste e di fronte ad eventuali lacune, non è un delitto chiedere miglioramenti

100%!!

Il processo di crescita è quello che si è sempre imputato a Lotito, che quando serviva l'ultima lira per arrivare a 100 ne vendeva due per tornare a 97

Discussione precedente - Discussione successiva