Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: SSLazio MCM il 10 Ago 2014, 12:32
Miglior difensore del mondiale?  :o
Quindi secondo te De Vrij avrebbe fatto meglio di Hummels? Vabbè, mi arrendo.....

L'ha eletto la FIFA, mica lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Quindi secondo te De Vrij avrebbe fatto meglio di Hummels? Vabbè, mi arrendo.....
Tra i primi 5?
Dai però così diventa strano il confronto sinceramente...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Vlaar non è Hummels, quindi è inutile perder tempo, avanti un altro...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: SSLazio MCM il 10 Ago 2014, 12:34
Nessuno lo sta discutendo, gioca titolare nella nazionale arrivata terza al mondiale, di certo non è una pippa. Ma nemmeno farlo passare per Nesta, perché deve ancora confrontarsi con un campionato di livello. Lui lo sa, e l'ha anche detto da persona intelligente, è qualcuno qui dentro che non lo vuole ammettere.
Nessuno lo sta facendo passare per Nesta , magari diventasse come quest ultimo, ma io l ho visto, come tutti voi al mondiale, marcare gli attaccanti più forti del mondo e non mi pare abbia sfigurato , anzi direi l esatto contrario.. In Italia il più forte è balotelli ( per dirne uno ) ecco. È mai possibile che dobbiamo sempre trovare un qualcosa di negativo  e stare li a discutere come ad esempio,  dell ambientamento di un giocatore nel calcio italiano? Magnamo tranquilli e godiamocela ogni tanto un po' di più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Comunque un difensore può far poco se è la fase difensiva della squadra a far ridere....

metteci Hummels nella difesa della Lazio dell'anno scorso e vedete quante belle figure fa....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lativm88 il 10 Ago 2014, 12:40
L'ha eletto la FIFA, mica lui.
premesso che secondo me devrji ha gia dimostrato anche fuori dall'olanda di valere..... la fifa ha eletto anche miglior calciatore del mondiale messi ...   ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Ahahah Dillo a chi l ha premiato....

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 12:49
premesso che secondo me devrji ha gia dimostrato anche fuori dall'olanda di valere..... la fifa ha eletto anche miglior calciatore del mondiale messi ...   ;)

Che proprio pippa pippa non é...cosi', per continuare la fiera delle puntualizzazioni....
:)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 12:49

Io ho solo ricordato che non è stato eletto da lazio.net miglior difensore del mondiale. Se poi il fatto che messi non sia stato il migliore e contemporaneamente abbia vinto un premio invalida il discorso non me ne frega niente. Tanta lana caprina da poterci fare dei giacconi per gli inverni a venire.

Pensare che benatia e marchignos godessero di maggior credito però mi fa anche un po' ridere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: SSLazio MCM il 10 Ago 2014, 12:18
Ma tu conosci il livello del campionato olandese dove ancora spopola uno come Pellè alla soglia dei 40 anni?
Aspettiamolo prima di definire De Vrij "campione", anche perché pure al mondiale da quello che ho visto non è che stiamo parlando di Nesta. Un buon giocatore che data l'età può e deve migliorare (lo ha detto anche lui dimostrando oltretutto notevole intelligenza), ma al momento ti fermi li. Con Biava con 5 anni in meno sarei stato molto più tranquillo, tanto per fare un esempio.

Sarà... ma intanto con la difesa della seconda in classifica del campionato dove Pellè (che di anni ne ha 29, no 40 :lol: ) ha fatto 23 goal, l'Olanda è arrivata terza al mondiale. Forse bisognerà iniziare a pensare che i più forti non stanno solo da noi, anche perché è proprio credendo il contrario che siamo calati di livello.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sti netter che con animosita',anche contro dati oggettivi, cercano di sminuire le qualità dei calciatori che acquista la Lazio, mi puzzano!  Vero SSLazioMCM ?
Roma merda

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: italicbold il 10 Ago 2014, 12:53
Che proprio pippa pippa non é...cosi', per continuare la fiera delle puntualizzazioni....
:)

Dovrebbe lavora un po' più sul dribbling e palleggio.. :-)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2014, 12:56
Sarà... ma intanto con la difesa della seconda in classifica del campionato dove Pellè (che di anni ne ha 29, no 40 :lol: ) ha fatto 23 goal, l'Olanda è arrivata terza al mondiale. Forse bisognerà iniziare a pensare che i più forti non stanno solo da noi, anche perché è proprio credendo il contrario che siamo calati di livello.

Considerando dei 5 della difesa del'Olanda, l'unico che sta fuori era Vlaar.

Va detto che mi pare che non ha ricevuto nessun premio De Vrij, ma é stato il difensore come media voto della Fifa, ed entrato diritto nella top 11.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: olympia il 10 Ago 2014, 12:56
Sti netter che con animosita',anche contro dati oggettivi, cercano di sminuire le qualità dei calciatori che acquista la Lazio, mi puzzano!  Vero SSLazioMCM ?
Roma merda

La roma non c'entra niente. Questi so' i tifosi della Lazio, oggi. I romanisti ce trattano mejo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 13:00
La roma non c'entra niente. Questi so' i tifosi della Lazio, oggi. I romanisti ce trattano mejo.

Mio cuggino romanaro difettoso, normalmente molto fazioso, ha detto che va bene lo sgarbo, ma se Sabatini era un vero DS ce rubava de Vrij e non quella pippa de Astori.

Mio cuggino ce capisce poco di suo, ma normalmente ci capisce poco sempre a vantaggio del roma.

così, per dire.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
dopo la figura di merda sugli anni di pelle' e sul premio come miglior difensore del mondiale dato a de vrij spero abbia la decenza di tacere o scusarsi...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

L'ha eletto la FIFA, non il romanista giornale che, immagino, hai (avevi)
l'abbonamento

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
L'adattamento di DV mi sembra un falso problema per il tipo di professionista che ha mostrato di essere con le poche parole della conferenza di presentazione. In più mi sembra che Pioli stia formando un buon gruppo e questo aiuterà.

Sui nomi usciti oggi Zapata è il meno peggio ma spesso pecca di concentrazione imho.

Discussione precedente - Discussione successiva