Santoro: "Masi vada alla Lazio"

Aperto da Murmur, 18 Nov 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
il topic è da argomenti, ma la Nostra è coinvolta

Santoro: «Masi sfiduciato dai giornalisti Rai? Faccia il presidente della Lazio»

«Il 91,38% ha votato contro di lui: roba da Bulgaria
Ma allo stadio i laziali gli hanno fatto la ola»

ROMA - «Ma lo sa caro direttore generale che questa volta mi verrebbe proprio da darle ragione?». Comincia così il monologo di Michele Santoro nell'anteprima di Annozero. Santoro elenca i voti del referendum dell'Usigrai che ha sfiduciato il direttore generale della Rai. «Il 91,38% lo ha sfiduciato: roba da Bulgaria. I 77 che l'hanno votata sono sicuramente comunisti, la vedrebbero volentieri in Siberia ma sono andati al voto per mantenere una parvenza democratica. Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale»

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ma è vera sta storia della ola a masi?  :o

me sembra na cazzata millantata da masi
qualcuno smentisca

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kawazr7

*
Lazionetter
* 472

ma che caxxo volete dalla Lazio..

la ola ?? ma che dice ??

boh...stamo sempre in mezzo---MALEDETTI  :x

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Murmur il 18 Nov 2010, 23:03
il topic è da argomenti, ma la Nostra è coinvolta

Santoro: «Masi sfiduciato dai giornalisti Rai? Faccia il presidente della Lazio»

«Il 91,38% ha votato contro di lui: roba da Bulgaria
Ma allo stadio i laziali gli hanno fatto la ola»

ROMA - «Ma lo sa caro direttore generale che questa volta mi verrebbe proprio da darle ragione?». Comincia così il monologo di Michele Santoro nell'anteprima di Annozero. Santoro elenca i voti del referendum dell'Usigrai che ha sfiduciato il direttore generale della Rai. «Il 91,38% lo ha sfiduciato: roba da Bulgaria. I 77 che l'hanno votata sono sicuramente comunisti, la vedrebbero volentieri in Siberia ma sono andati al voto per mantenere una parvenza democratica. Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale»

Questo spara cazzate e sputtana i tifosi della Lazio, ovvero NOI.
Fa la battutina, tanto nella sua "testa"la Lazio non conta un cazzo, i Laziali so' 4 fascisti e Lotito è una macchietta.

[MSG_EDITATO]

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
se masi era riomista con il cavolo che santoro tirava fuori le p.. con questa battuta

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
vabbè..ma masi ha detto che i tifosi gli hanno fatto la ola...l'ha dichiarato

io non c'ero...vi chiedo: è vero o è na cazzata de masi?

se è vero, fanno bene a pijacce per culo, se lo meritamo
se non è vero la società dica a chiare lettere che sto masi è un millantatore

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 23:36

A me non risulta proprio...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma sto Masi quanti miliardi ha? si dichiarasse e poi vediamo.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: kawazr7 il 18 Nov 2010, 23:24
ecco...ce mancava pure Santoro...

ma che caxxo volete dalla Lazio..

Breve, preciso e conciso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

E' vero che Masi l'ha dichiarato ma non è assolutamente vero quello che Masi ha dichiarato, o almeno io non me ne sono accorto.

Per favore non sbagliamo obiettivo, dobbiamo avvelenarci con Masi che dichiara ste cose, npn con Santoro.

:asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ammesso che sia vero, a me non risulta, che quattro scemi in Monte Mario gli abbiano fatto la ola, questo giustifica che in prima serata su Raidue, davanti a svariati milioni di italiani si debba sentire :

"Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale»

(segue....li mejo insulti  autocensurati verso sta sch... santoro)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ma saranno o no cazz.i dei tifosi della Lazio fare la ola a chi je pare? 
Ma che pensa di essere Gesù Cristo?
Ci potrà essere al mondo una, dico una cazzo di persona che non è d'accordo con lui?
Questo è pagato con i miei soldi (PERCHE IO IL CANONE LO PAGO) per fare come vuole, anche mandare a quel paese il suo Direttore, in un'azienda normale sarebbe stato sospeso se non licenziato.

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: andyco il 18 Nov 2010, 23:43
ma saranno o no cazz.i dei tifosi della Lazio fare la ola a chi je pare? 
Ma che pensa di essere Gesù Cristo?
Ci potrà essere al mondo una, dico una cazzo di persona che non è d'accordo con lui?
Questo è pagato con i miei soldi (PERCHE IO IL CANONE LO PAGO) per fare come vuole, anche mandare a quel paese il suo Direttore, in un'azienda normale sarebbe stato sospeso se non licenziato.
Mariannasseaffancul.o lui e chi ce lo tiene....

.....a me sembra che qui il giudizio sia drogato da pregiudizi politici...me sa, altro che Lazio offesa

C'è un mezzo per rimediare: la società imponga le scuse pubbliche a santoro....e smentisca quel millantatore di giornalaio (masi)
Entrambi hanno trattato male la Lazio

RobertoK

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 18 Nov 2010, 23:42
E' vero che Masi l'ha dichiarato ma non è assolutamente vero quello che Masi ha dichiarato, o almeno io non me ne sono accorto.

Per favore non sbagliamo obiettivo, dobbiamo avvelenarci con Masi che dichiara ste cose, npn con Santoro.

:asrm
quindi masi spara na ca@@ata, il cretino non verifica e ne spara un'altra (ovvero la riporta ma ricamandoci su) e non bisogna prendersela anche con il cretino? per me tutti e due possono riccamente anasseneaffanc...

Discussione precedente - Discussione successiva