Santoro: "Masi vada alla Lazio"

Aperto da Murmur, 18 Nov 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

il topic è da argomenti, ma la Nostra è coinvolta

Santoro: «Masi sfiduciato dai giornalisti Rai? Faccia il presidente della Lazio»

«Il 91,38% ha votato contro di lui: roba da Bulgaria
Ma allo stadio i laziali gli hanno fatto la ola»

ROMA - «Ma lo sa caro direttore generale che questa volta mi verrebbe proprio da darle ragione?». Comincia così il monologo di Michele Santoro nell'anteprima di Annozero. Santoro elenca i voti del referendum dell'Usigrai che ha sfiduciato il direttore generale della Rai. «Il 91,38% lo ha sfiduciato: roba da Bulgaria. I 77 che l'hanno votata sono sicuramente comunisti, la vedrebbero volentieri in Siberia ma sono andati al voto per mantenere una parvenza democratica. Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale»

andyco

Mr. Mojo

...io non c'ero allo stadio

ma è vera sta storia della ola a masi?  :o

me sembra na cazzata millantata da masi
qualcuno smentisca

And159

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kawazr7

ecco...ce mancava pure Santoro...

ma che caxxo volete dalla Lazio..

la ola ?? ma che dice ??

boh...stamo sempre in mezzo---MALEDETTI  :x

Biafra

Citazione di: Murmur il 18 Nov 2010, 23:03
il topic è da argomenti, ma la Nostra è coinvolta

Santoro: «Masi sfiduciato dai giornalisti Rai? Faccia il presidente della Lazio»

«Il 91,38% ha votato contro di lui: roba da Bulgaria
Ma allo stadio i laziali gli hanno fatto la ola»

ROMA - «Ma lo sa caro direttore generale che questa volta mi verrebbe proprio da darle ragione?». Comincia così il monologo di Michele Santoro nell'anteprima di Annozero. Santoro elenca i voti del referendum dell'Usigrai che ha sfiduciato il direttore generale della Rai. «Il 91,38% lo ha sfiduciato: roba da Bulgaria. I 77 che l'hanno votata sono sicuramente comunisti, la vedrebbero volentieri in Siberia ma sono andati al voto per mantenere una parvenza democratica. Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale»

Questo spara cazzate e sputtana i tifosi della Lazio, ovvero NOI.
Fa la battutina, tanto nella sua "testa"la Lazio non conta un cazzo, i Laziali so' 4 fascisti e Lotito è una macchietta.

[MSG_EDITATO]

Primus_Pilus

se masi era riomista con il cavolo che santoro tirava fuori le p.. con questa battuta

andyco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

Aipotu

Mr. Mojo

vabbè..ma masi ha detto che i tifosi gli hanno fatto la ola...l'ha dichiarato

io non c'ero...vi chiedo: è vero o è na cazzata de masi?

se è vero, fanno bene a pijacce per culo, se lo meritamo
se non è vero la società dica a chiare lettere che sto masi è un millantatore

BiancoAzzurro

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

Citazione di: Mr. Mojo il 18 Nov 2010, 23:36

A me non risulta proprio...

Esprit Libre

Ma sto Masi quanti miliardi ha? si dichiarasse e poi vediamo.

Kissa87

Citazione di: kawazr7 il 18 Nov 2010, 23:24
ecco...ce mancava pure Santoro...

ma che caxxo volete dalla Lazio..

Breve, preciso e conciso.

TomYorke

E' vero che Masi l'ha dichiarato ma non è assolutamente vero quello che Masi ha dichiarato, o almeno io non me ne sono accorto.

Per favore non sbagliamo obiettivo, dobbiamo avvelenarci con Masi che dichiara ste cose, npn con Santoro.

:asrm

Biafra

Ammesso che sia vero, a me non risulta, che quattro scemi in Monte Mario gli abbiano fatto la ola, questo giustifica che in prima serata su Raidue, davanti a svariati milioni di italiani si debba sentire :

"Però alla stadio i tifosi della Lazio le hanno fatto la ola. Quindi non si deve avvilire: per lei si chiude una porta ma si apre un portone. Può prendere il posto di Lotito: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni e può diventare presidente del Consiglio laziale»

(segue....li mejo insulti  autocensurati verso sta sch... santoro)

andyco

ma saranno o no cazz.i dei tifosi della Lazio fare la ola a chi je pare? 
Ma che pensa di essere Gesù Cristo?
Ci potrà essere al mondo una, dico una cazzo di persona che non è d'accordo con lui?
Questo è pagato con i miei soldi (PERCHE IO IL CANONE LO PAGO) per fare come vuole, anche mandare a quel paese il suo Direttore, in un'azienda normale sarebbe stato sospeso se non licenziato.

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

Citazione di: andyco il 18 Nov 2010, 23:43
ma saranno o no cazz.i dei tifosi della Lazio fare la ola a chi je pare? 
Ma che pensa di essere Gesù Cristo?
Ci potrà essere al mondo una, dico una cazzo di persona che non è d'accordo con lui?
Questo è pagato con i miei soldi (PERCHE IO IL CANONE LO PAGO) per fare come vuole, anche mandare a quel paese il suo Direttore, in un'azienda normale sarebbe stato sospeso se non licenziato.
Mariannasseaffancul.o lui e chi ce lo tiene....

.....a me sembra che qui il giudizio sia drogato da pregiudizi politici...me sa, altro che Lazio offesa

C'è un mezzo per rimediare: la società imponga le scuse pubbliche a santoro....e smentisca quel millantatore di giornalaio (masi)
Entrambi hanno trattato male la Lazio

RobertoK

Citazione di: TomYorke il 18 Nov 2010, 23:42
E' vero che Masi l'ha dichiarato ma non è assolutamente vero quello che Masi ha dichiarato, o almeno io non me ne sono accorto.

Per favore non sbagliamo obiettivo, dobbiamo avvelenarci con Masi che dichiara ste cose, npn con Santoro.

:asrm
quindi masi spara na ca@@ata, il cretino non verifica e ne spara un'altra (ovvero la riporta ma ricamandoci su) e non bisogna prendersela anche con il cretino? per me tutti e due possono riccamente anasseneaffanc...