Entro poco, vi leggo molto (quando posso)....
Credo di potermi permettere (fiducia non obbligatoria, ci mancherebbe) di dire che se non riempi lo stadio, non solo non la venderai mai, ma neanche ti si accosterà mai nessuno...
Perché - io imprenditore - dovrei avventurarmi in qualcosa che potrebbe tramutarsi in una crociata?
Alcuni laziali sembrano avere certezze, generate da un pensiero abbastanza irrazionale:
1) che esista un imprenditore pronto a subentrare
2) che questi sia il più ricco della terra
Nessun imprenditore apre il suo portafogli senza prevedere rischi.
Nessuno ha la certezza del risultato.
Tutti fanno un'analisi molto approfondita di quello che vorrebbero comprare (più dindi hai, più scavi)
Tutti fanno il possibile (a volte anche l'impossibile) per arrivare al successo.
Ci riescono veramente in pochi. (Vi prego di credermi, questo punto prescinde SEMPRE da quanti soldi hai....)
Ecco, diciamo che in questo senso, al momento non siamo un granché appetibili...
Chi vi da la certezza che un eventuale successore possa fare meglio?
Chi vi garantisce che, arrivasse uno sceicco, questi non sbrani la nostra Lazio?
Ma tornando al motivo del mio ingresso...
Volete veramente uno sceicco, una superbanca, una multinazionale con troppi ricavi?
Avete una sola chance: riempire lo stadio, colmarlo d'amore e di fair play, svuotarlo dall'odio verso chicchessia, riempirlo di idee...
Tutto il resto sono solo personalismi, per carità umanamente comprensibili, ma commercialmente inutili e respingenti.
Forza Lazio!
Quella roba là che non ricordo come si chiama, me pare as quarcosa, merda!