Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Thunder il 11 Ago 2014, 19:24
Al prossimo rigore dubbio che non gli fischieranno non andranno più a protestare in Via Allegri, ma a Villa San Sebastiano. Ne avrà tante di visite Claudiuccio quest'anno.  :DD
Invece può essere il contrario...per evitare sospetti danno rigori alla corropolese anche se non ci sono

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Ago 2014, 19:48
Invece può essere il contrario...per evitare sospetti danno rigori alla corropolese anche se non ci sono

Troveranno sempre qualcosa per urlare al complotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Checco_Puricelli il 11 Ago 2014, 19:59
http://www.calcioefinanza.it/2014/08/11/roma-unicredit-cede-a-pallotta-il-31-di-neep-per-33-mln-la-quota-era-a-bilancio-per-50-mln/

Dove ho letto che c'è stata un'ondata di vendite nei giorni scorsi e il titolo ha perso il 16%?
In altre parole, si è allineato al valore della compravendita.

Mgnate tranquilli che indaga a consobbe.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Ma la banca offrirà sempre latte per il mercato, oppure da domani usano i $oni?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mi ero affezionato al magnate americano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Lativm88 il 11 Ago 2014, 23:54
Oh ma di benedetto dov'è?  :o
Mi ero affezionato al magnate americano
Quello che ho pensato anche io sai?
No perché tanto dellà passa tutto in cavalleria, ma il magnate con la polo salmone, quello dei 5 cessi, quello de "la riomma è na principessa e io ne farò una regina" con annessa visita a testaccio..un po' manca pure a me....
Chi l'ha visto?
Sarà forse con lo sceicco perugino?
Chi sa parli, please.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma sta storia della vendita a prezzo minore di quanto registrato a bilancio, solo a me puzza de ennesimo favore?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ma perchè stanno rosicando così tanto per l'elezione di Tavecchio, quando sostengono che Lotito è uno di "loro"?  :=))
https://www.facebook.com/pages/Claudio-Lotito-uno-di-noi/40606314481

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.314
Io non ho ancora ben chiaro se e in che modo Unicredit sia rientrata del credito di circa 10 Marquinhos; sicuramente non con gli utili ricevuti da azionista. Adesso cede pure le sue quote facendo una bella minusvalenza di un paio di Dodò.
Più che una banca questi mi sembrano dei benefattori.... :x

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Il mio dubbio è che, avendoglieli i soldi prestati la banca stessa, non li accanni del tutto ma li aiuti cmq per cercare di farsela pagare del tutto dallammmerigani.
Credo che la banca voglia evitare di doversi riprendere l'asmerda come successo coi Sensi!  :asrm

proi349

*
Lazionetter
* 912
Intanto sull'home page del Corrriere della Sera ci sono ben 3 notizie riguardanti i "mirabolanti" giocatori delle m..de  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
400 milioni di perdite italpetroli di cui  buona percentuale dovuti all'as merda andati nel calderone delle perdite Unicredit di questi anni
Cessione del credito di 52 milioni a Pallotta ad un prezzo mai saputo
35 milioni come minimo  sottobanco nella campagna acquisti dell'anno scorso a fronte di un passaggio del 9% di azioni
Ricapitalizzazione per 80 milioni di cui credo 30 in quota Unicredit
50 milioni di azioni rivenduti a 33
Fate i conti voi quanto l'amica banca ha buttato nel pozzo senza fondo giallozozzo.
Poi fate il paragone come si è comportata con la SSLazio regalandola a un pulciaro contando che il pulciaro non cela facesse e invece il pulciaro gliela messo nel di dietro.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Discussione precedente - Discussione successiva