Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigio il 12 Ago 2014, 12:05
FatDanny, rispetto il tuo discorso e sono convinto che la tua non sia solo una presa di posizione in chiave antilotito.

anche FD secondo me é uno dei pochissimi che ne fa un discorso anti razzista in maniera genuina.
Altri utilizzano in maniera smaccata l'intera vicenda per poter continuare a sfogarsi riguardo l'ossessione che li avviluppa (lo zotico gestore) e che nel contempo li fa sentire vivi..

o rivoluzionari, come nel caso dell'ultra sessantenne plastino a cui non parrà vero di tornare ragazzo gratis.

Citazione di: Bianchina il 12 Ago 2014, 14:15
ma solo io trovo la situazione irresistibilmente comica?
voglio di', qui ci sono netter che venerano il  presidente della ss Lazio e gli hanno perdonato e gli perdonano di tutto solo perche', secondo loro, li vorrebbe libera' da quei razzisti della curva e oggi si trovano a striila' forza Tavecchio e ad esultare per l'elezione di uno che, banane a parte, chiama i neri OptiOba, perche' i neri, si sa, non hanno nome.

ammazza che scemenze.
quota almeno un post che avvalori queste accuse insensate.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
Io non sono certo Lotitiano e mi sento profondamente antirazzista.
Però sono molto contento che non l abbiano avuta vinta gli altri che sono vomitevoli piú di Tavecchio.
Vedere oggi Malagò pontificare e fare lezioni di civiltá non mi avrebbe fatto sentire meglio rappresentato.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
voglio di', qui ci sono netter che venerano il  presidente della ss Lazio e gli hanno perdonato e gli perdonano di tutto solo perche', secondo loro, li vorrebbe libera' da quei razzisti della curva e oggi si trovano a striila' forza Tavecchio e ad esultare per l'elezione di uno che, banane a parte, chiama i neri OptiOba, perche' i neri, si sa, non hanno nome.
Bianchina, il post che ho indirizzato a FatDenny poche righe sopra, lo propongo anche a te, perché le tue idee politiche mi sembrano chiare e forti.
Se non andiamo troppo OT dalla cacciata del despota, ti posso chiedere che ne pensi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io non sono certo Lotitiano e mi sento profondamente antirazzista.
Però sono molto contento che non l abbiano avuta vinta gli altri che sono vomitevoli piú di Tavecchio.
Vedere oggi Malagò pontificare e fare lezioni di civiltá non mi avrebbe fatto sentire meglio rappresentato.

la vedo un pò come te.
certo, Tavecchio con quella frase si é fatto riconoscere e non può avere attenuanti.

ma poi penso a de sanctis e tommasi (ancora aspetto che parli una volta dei magheggi di Sabatini per liberare la casella di extra comunitario) e mi passa tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
dire "scemenze" a bianchina è da ban immediato da tutti i forum del regno, cristo santo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2014, 15:12
dire "scemenze" a bianchina è da ban immediato da tutti i forum del regno, cristo santo
Rispetto per Bianchina. Ma se usa termini come "venerare" "esultare" "irresistibilmente comica" magari non aiuta la serenità del confronto. Ma tanto su questo argomento abbiamo sdoganato ormai.
Che ne pensi Bianchina?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Più che comica direi drammatica. Al punto che inizio a pensare che a molti di coloro che si stracciavano le vesti di fronte ai buh della cn, del razzismo non fregava una beata ceppa; era solo il grimaldello per attaccare una parte di tifoseria, accomunando tutta una curva (e non solo) a quei quattro cialtroni.
Ora mi metterò ad osservare le reazioni al primo coro 'goliardico' con annessa inevitabile squalifica del campo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2014, 15:12

le sue sono accuse gravi, oltre che poco circostanziate e buttate lì a casaccio, incurante se facciano male o no.
Tra l'altro neanche ho usato epiteti particolari riguardanti la persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 15:20
Più che comica direi drammatica. Al punto che inizio a pensare che a molti di coloro che si stracciavano le vesti di fronte ai buh della cn, del razzismo non fregava una beata ceppa; era solo il grimaldello per attaccare una parte di tifoseria, accomunando tutta una curva (e non solo) a quei quattro cialtroni.
Ora mi metterò ad osservare le reazioni al primo coro 'goliardico' con annessa inevitabile squalifica del campo.
Sì, è come dici te. Qui dentro ci sono 5-6 antirazzisti e tutti gli altri sono razzisti.
Ora che lo abbiamo stabilito, possiamo chiudere il confronto.
(Ale oh oh, ale oh oh=sto esultando, almeno diamo un senso alle accuse di esultanza e ci leviamo pure questo sassolino).

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Chi accetta un presidente condannato che ti ridicolizza da 10 anni nn avra problemi ad accettare a capo della figc un vecchio pluricondannato che fa dichiarazioni razziste sostenuto dal presidente che tanto stimano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Ago 2014, 15:26
Chi accetta un presidente condannato che ti ridicolizza da 10 anni nn avra problemi ad accettare a capo della figc un vecchio pluricondannato che fa dichiarazioni razziste sostenuto dal presidente che tanto stimano
Hai ragione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 15:20

probabilmente sarò tardo io, ma mi sfugge il motivo per il quale uno dovrebbe cercare un grimaldello per attaccare una certa parte della tifoseria per poterla poi accomunare ai quattro cialtroni razzisti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 15:31
probabilmente sarò tardo io, ma mi sfugge il motivo per il quale uno dovrebbe cercare un grimaldello per attaccare una certa parte della tifoseria per poterla poi accomunare ai quattro cialtroni razzisti.
Il discorso fila in realtà, uno se ne esce con una battuta razzista, è razzista, tu sostieni (anzi esulti) per un razzista, sei razzista, quindi appoggi ogni manifestazione di stampo razzista. Non fa una piega.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Proviamo a smarcare, una volta per tutte, spero, il parallelo razzismo nord/tavecchio.

1 - io non sono contro la nord, anche quando è razzista. Continuo ad andare allo stadio, a gioire se fanno bel tifo (sempre più di rado), ed a, conseguentemente, passare sopra ad atteggiamenti razzisti a volte veramente collettivi. E lo fa anche la maggior parte di noi: ci incazziamo ma accettiamo come, inevitabili, co-tifosi persone che hanno a volte atteggiamenti intollerabili. In una parola *contestualizziamo*.
Similmente ritengo opportuno contestualizzare la frase di tavecchio come un volgare rigurgito e non come un programma culturale e politico.

2 - Tavecchio si è SCUSATO, si è rimangiato quello che ha detto, non accadrá più.
Se la nord si scusasse, rimangiasse, ed evitasse di ricascarci, sarei molto più contento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 15:31

Perchè hai invertito la sequenza: non si attacca per accomunare ma si accomuna per attaccare

;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Ago 2014, 15:26

no, non ha problemi perché non si sente ridicolizzato da 10 anni come te e non ha bisogno di dire vecchio a nessuno.
Stai...diciamo, bene così.   :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
Mi pare che nessuno esulti per Tavecchio in quanto Tavecchio. Tutti lo cambieremmo se potessimo. Si prova una certa soddisfazione per altri aspetti. Abbastanza chiariti mi pare.
Fantastico poi che ora la nomina del comissario per l integrazione sia solo una "trovata". Una frase becera buttata lì é razzismo assoluto inemendabile. Quello che, speriamo, si fará, solo cazzatelle.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Citazione di: Zanzalf il 12 Ago 2014, 15:35
Proviamo a smarcare, una volta per tutte, spero, il parallelo razzismo nord/tavecchio.

1 - io non sono contro la nord, anche quando è razzista. Continuo ad andare allo stadio, a gioire se fanno bel tifo (sempre più di rado), ed a, conseguentemente, passare sopra ad atteggiamenti razzisti a volte veramente collettivi. E lo fa anche la maggior parte di noi: ci incazziamo ma accettiamo come, inevitabili, co-tifosi persone che hanno a volte atteggiamenti intollerabili. In una parola *contestualizziamo*.
Similmente ritengo opportuno contestualizzare la frase di tavecchio come un volgare rigurgito e non come un programma culturale e politico.

2 - Tavecchio si è SCUSATO, si è rimangiato quello che ha detto, non accadrá più.
Se la nord si scusasse, rimangiasse, ed evitasse di ricascarci, sarei molto più contento.
Quindi chi si scusa rinnega il proprio essere? È sceso il supremo e gli ha fatto cambiare idea? Ma dai te prego.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 15:44
Quindi chi si scusa rinnega il proprio essere? È sceso il supremo e gli ha fatto cambiare idea? Ma dai te prego.

certo che non ha cambiato idea, ha solo chiesto scusa.

Citazione di: Gio il 12 Ago 2014, 15:42
Mi pare che nessuno esulti per Tavecchio in quanto Tavecchio. Tutti lo cambieremmo se potessimo. Si prova una certa soddisfazione per altri aspetti. Abbastanza chiariti mi pare.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Zanzalf il 12 Ago 2014, 15:35

no loro sono quelli che il giorno dopo le sanzioni per razzismo scrivevano su uno striscione "noi non condividiamo la vostra accezione di razzismo",altro che scuse,i netter che qui dentro difendono a spada tratta la curva e poi attaccano tavecchio sinceramente me fanno ride.
Fermorestando che nessuno sta esultando per Tavecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva