Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 15:48
certo che non ha cambiato idea, ha solo chiesto scusa.
Quindi era e resta un RAZZISTA. Alla fine sei d'accordo con me (una volta tanto).
Ecco, a me fa SCHIFO perché era e resta un RAZZISTA.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.727
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 15:20
Più che comica direi drammatica. Al punto che inizio a pensare che a molti di coloro che si stracciavano le vesti di fronte ai buh della cn, del razzismo non fregava una beata ceppa; era solo il grimaldello per attaccare una parte di tifoseria, accomunando tutta una curva (e non solo) a quei quattro cialtroni.
Ora mi metterò ad osservare le reazioni al primo coro 'goliardico' con annessa inevitabile squalifica del campo.

Scusa mai io lezioni di morale è meglio non farle mai a nessuno. Rispetto chi ha posizioni  più intransigenti delle miei sulla battuta di Tavecchio, ma ripeto giudico il razismo non dalle battute da bar (specialmente se segute da scuse)  ma dai conportamenti. Poi la persona Tavecchio sará più o meno adeguata a svolgere certi ruoli, ma questo nin centra nulla con questo topic.

Io non
accetto l'invenzione della proprietá transitiva del razzismo, che dopo essere utilizzato contro Tavecchio per fini politici, adesso si cerca di utilizzarlo contro Lotito. Questa ê manipolazione della realtá bella buona. Questa rischia di diventare una caccia alle streghe.

Io farò l'abbonamento alla fine del calcio mercato se e solo se Lotito fará una buona squadra. lotito ha chiesto di essere valutato sui fatti e così sará valutato. Personalmente non farò sconti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Bianchina il 12 Ago 2014, 15:57

Bianchina ti seguo.
Sull'acquisto dei filmati d'epoca Rai eri disinformata e hai detto una cazzata.
Quindi sei una persona disinformata e una cazzara.
Corretto?
(Provocazione per provocazione)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Ago 2014, 16:03
Quindi era e resta un RAZZISTA. Alla fine sei d'accordo con me (una volta tanto).
Ecco, a me fa SCHIFO perché era e resta un RAZZISTA.

certo che sono d'accordo su questo. E pure Gio credo lo sia, senza dubbio.   :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Però per me Malagò é molto peggio di Tavecchio. Non so se potrò essere perdonato per questo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Zanzalf il 12 Ago 2014, 15:35
Proviamo a smarcare, una volta per tutte, spero, il parallelo razzismo nord/tavecchio.

Con tutta la simpatia, il curvarolo paga pochi euro per uno spazio di 40 cm quadrati e la possibilità di vedere una porzione di campo, girare canne, urlare insulti razzisti.

Tavecchio ce lo mettiamo a Presidente della Federazione. Si  nota la piccolissima differenza? Dice, sì, ma gli hanno detto di scusarsi, egli fino a 71 anni non aveva capito che mangiabanane non va bene in una campagna elettorale. Ecco, i temi del razzismo li tratterà questo. Ma lui è un razzista dal cuore d'oro, li schifa ma in fondo li aiuta (che bella anche l'uscita così spontanea di Minala! E come scrive bene! Toh, proprio Minala abbiamo immolato sull'altare di Tavecchio!)

Vogliamo ancora mettere le due parti sulla stessa bilancia, 50 e 50 curvarolo e Presidente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Ago 2014, 15:26
Chi accetta un presidente condannato che ti ridicolizza da 10 anni nn avra problemi ad accettare a capo della figc un vecchio pluricondannato che fa dichiarazioni razziste sostenuto dal presidente che tanto stimano

Se ci fai caso, alla fine sono i soliti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 12 Ago 2014, 15:35
Proviamo a smarcare, una volta per tutte, spero, il parallelo razzismo nord/tavecchio.

1 - io non sono contro la nord, anche quando è razzista. Continuo ad andare allo stadio, a gioire se fanno bel tifo (sempre più di rado), ed a, conseguentemente, passare sopra ad atteggiamenti razzisti a volte veramente collettivi. E lo fa anche la maggior parte di noi: ci incazziamo ma accettiamo come, inevitabili, co-tifosi persone che hanno a volte atteggiamenti intollerabili. In una parola *contestualizziamo*.
Similmente ritengo opportuno contestualizzare la frase di tavecchio come un volgare rigurgito e non come un programma culturale e politico.

2 - Tavecchio si è SCUSATO, si è rimangiato quello che ha detto, non accadrá più.
Se la nord si scusasse, rimangiasse, ed evitasse di ricascarci, sarei molto più contento.
Scusato?
Per le cose dette?
Si può scusare quanto vuole rimane un razzista di merdx.
E difenderlo , per difendere Lotito, è di una tristezza unica

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 16:49
Che s'è fatta pure la foto con Klose se non sbaglio.

E vai  :beer: 8). Poi voglio vedere chi contesta. 80.000 abbonamenti solo per vederla in Tribuna d'Onore  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 12 Ago 2014, 16:54
Se ci fai caso, alla fine sono i soliti.

se invece ci farai caso tu scoprirai che non ce n'è uno che sia uno che abbia fatto quello che scrive nel suo post delirante il ''solito'' (cit.) netter ossessionato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 16:57
se invece ci farai caso tu scoprirai che non ce n'è uno che sia uno che abbia fatto quello che scrive nel suo post delirante il ''solito'' (cit.) netter ossessionato.

Tu sei tra quelli a cui mi riferivo nel post precedente. Te l'ho sempre detto e te lo ripeto, ma mi sembra che tu ce l'abbia già chiaro in testa, visto che ti sei sentito chiamato in causa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ago 2014, 16:54
Scusato?
Per le cose dette?

Zanzalf non ha scritto che lo dovevi scusare ma che si é scusato.
E nessuno ha mai difeso tavecchio.

ragazzi, prima di parlare di tristezza parlando di tifosi come voi cerchiamo di leggere tutto o almeno meglio il topic.   ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.643
Ricapitolando, oggi ho scoperto di essere fascista (per la curva), razzista (per l'appoggio del presidente della mia squadra  a Tavecchio), cazzaro e disinformato (un paio di volte ho condiviso i commenti di Bianchina).
In una sola giornata e' decisamente troppo, ci rinuncio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 12 Ago 2014, 17:00
Tu sei tra quelli a cui mi riferivo nel post precedente. Te l'ho sempre detto e te lo ripeto, ma mi sembra che tu ce l'abbia già chiaro in testa, visto che ti sei sentito chiamato in causa.

beh, ma pure io vi conosco eh? Siete stranoti, siete pure deppiù..  ;)

ripeto, il post che hai quotato è di un netter ossessionato che ha scritto delle falsità e senza aver neanche letto il topic.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ago 2014, 16:54
Scusato?
Per le cose dette?

trovami un  post
che difende tavecchio .

Io aspetto
La tua ricerca però sarà lunga e senza risultati.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2014, 17:18

trovami un  post
che difende tavecchio .

Io aspetto
La tua ricerca però sarà lunga e senza risultati.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Fabrizio parte in tromba ogni volta, poi legge. Però dalle foto pare bravo.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva