Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:15
più di livello di biglia?  8)

Assolutamente anche perchè nel 4-3-3 Biglia non è un centrale.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 16:43
Io l'avevo accreditata come sicura in lotta per il terzo tra le risate generali degli espertoni .  :D. Cerca e' tutto sui topic.

il non disputare le coppe e la voglia di rivincita dopo la coppainfaccia l hanno portata oltre il suo valore..magari quest anno tocca ad altri...sempre che abbiamo uno stadio che tifa...chiaro!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Questo lo ripeterò da qui fino all'inizio del campionato, la Lazio non ha una rosa per andare in champions ergo nelle prime 3 posizioni, manco col centrale forte (a meno che non sia un top player ma è impossibile), comincerei a sentirmi più sicuro se arrivasse questo benedetto centrale (FORTE) ma dando una rapida occhiata alla rosa in generale per competere mancherebbe un grande attaccante, un grande centrocampista e determinate riserve in alcuni ruoli, non comparse ma riserve.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
dai retta a me se il centrocampo diventa in corso d'opera 
parolo biglia onazi abbiamo tutto affichè diventi il migliore della serie a con keitè e candreva che giostrano sulle fasce e djodjo che fa il regista avanzato e rapinatore d'aria raccogliendo il gioco delle due ali.... con devrij che ha ottimi piedi e potrebbe giocare alla bonucci facendo iniziare spesso l'azione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2014, 16:27
Citazione da DajeLazioMia : 03 Mar 2014 (Mercato Estivo 2014 - Cosa ci serve ?)

Portieri: Marchetti e Berisha. Sono 2 ottimi giocatori. Bisogna capire le intenzioni di Federico e valutare eventuali offerte. Male che va ci teniamo 2 portieroni;) il terzo Strakosha.

Difesa: prendere assolutamente 2 difensori centrali, veramente forti (almeno del livello di Biglia, gente affermata, esperta, under 30). Se avanza qualche soldo il terzino, ma non è una priorità (avendo un budget limitato).

Konko/Cavanda       X/Cana         X/Biava      Radu/Filippini

Centrocampo: qui possiamo fare un ulteriore salto di qualità. Con tutto l'affetto e la stima, cercherei di piazzare Lulic e Gonzalez e investirei tutto il ricavato (10-13 mio) per un gran bel cc con le caratteristiche di Asamoha.

X/Minala/Crecco            Biglia/Ledesma            Onazi/Cataldi

Attacco: prendiamo 1 grande attaccante e basta.

Candreva/Anderson             X/Perea                 Keita/Tounkara

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22304.20.html
Non ti ho capito.
Quindi?
Sono arrivati De Vrij e manca un centrale, Parolo a cc, Djordjevic in avanti, Braahfied come terzino di riserva.
Dici che non avevo calcolato Basta? O che chiedevo un cc più di livello?
Spiega anche a me cosa muove il tuo intento.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:47
dai retta a me se il centrocampo diventa in corso d'opera 
parolo biglia onazi abbiamo tutto affichè diventi il migliore della serie a con keitè e candreva che giostrano sulle fasce e djodjo che fa il regista avanzato e rapinatore d'aria raccogliendo il gioco delle due ali.... con devrij che ha ottimi piedi e potrebbe giocare alla bonucci facendo iniziare spesso l'azione
devrij ottimi piedi de che ?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 16:48
devrij ottimi piedi de che ?
lasciati servire che non è zappone

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Facciamo arrivare sto benedetto centrale intanto . Senza quello non lottiamo manco per il settimo posto. Avremo sempre un buco enorme in un reparto chiave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:48
lasciati servire che non è zappone
nessuno dice che è uno zappone , ma nemmeno puoi scrivere che ha ottimi piedi .
le sue caratteristiche sono altre .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Secondo me con ibra, Hummels e schweinsteiger possiamo lottare per lo scudetto.
Ovviamente vendendo Cana...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 16:46
Questo lo ripeterò da qui fino all'inizio del campionato, la Lazio non ha una rosa per andare in champions ergo nelle prime 3 posizioni, manco col centrale forte (a meno che non sia un top player ma è impossibile), comincerei a sentirmi più sicuro se arrivasse questo benedetto centrale (FORTE) ma dando una rapida occhiata alla rosa in generale per competere mancherebbe un grande attaccante, un grande centrocampista e determinate riserve in alcuni ruoli, non comparse ma riserve.

a leggere alcuni commenti sembra che le classifiche siano gia scritte d estate dopo le campagne acquisti...io non credo sia cosi o meglio che non lo sia sempre, la resa di alcuni elementi gli infortuni gli episodi le coppe il fattore gruppo e soprattutto il FOMENTO DEL PUBBLICO e dell ambiente (come nel caso delle merxxe ) possono portarti molto su......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 16:51
nessuno dice che è uno zappone , ma nemmeno puoi scrivere che ha ottimi piedi .
le sue caratteristiche sono altre .
Per essere un difensore da quello che si è visto ha una discreta capacità di uscire palla al piede.
No?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Poi spesso si sottovaluta il fatto che non giochiamo le coppe, che ci permette di recuperare più energie nell'arco della settimana...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 16:41
quando l'altranno il rioma si presento con benatia castan e gervinho che aveva fatto bene 1 solo anno fino ad allora ed un garcia semisconosciuto, l avresti accreditata dal secondo posto mister boom? :)
del secondo probabilmente no, ma sicuramente l'avevo considerata molto più competitiva di noi.
avevano preso un portiere, maicon, strootman..e non mi sbagliavo erano completi, scommesse poche e volute espressamente dall'allenatore.
io me li levo gli occhiali biancocelesti, penso di essere obiettivo nel valutare.
poi il giudice ultimo è il campo, non si scappa e certe alchimie, il gruppo, la coesione della rosa, non sono valutabili a priori.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2014, 16:51
Secondo me con ibra, Hummels e schweinsteiger possiamo lottare per lo scudetto.
Ovviamente vendendo Cana...

secondo me con la rosa del real avremmo vita facile..

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
del secondo probabilmente no, ma sicuramente l'avevo considerata molto più competitiva di noi.
avevano preso un portiere, maicon, strootman..e non mi sbagliavo erano completi, scommesse poche e volute espressamente dall'allenatore.
io me li levo gli occhiali biancocelesti, penso di essere obiettivo nel valutare.
poi il giudice ultimo è il campo, non si scappa e certe alchimie, il gruppo, la coesione della rosa, non sono valutabili a priori.

c era fame e voglia di rivincita. E niente coppe da disputare. E un ambiente che spinge. Il nostro.....affossa!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 16:52
Per essere un difensore da quello che si è visto ha una discreta capacità di uscire palla al piede.
No?
per quello che ho visto è un difensore forte fisicamente potente nei recuperi , bravo di testa , con un bel anticipo , ma lo vedo poco tecnico , piuttosto legnoso , comunque è ottimo per noi ed è molto giovane .

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: warren il 12 Ago 2014, 16:52
Poi spesso si sottovaluta il fatto che non giochiamo le coppe, che ci permette di recuperare più energie nell'arco della settimana...

conta molto. QUOTO 100%

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:01
dal quinto al settimo.... vabbè
a oggi, secondo me, siamo da ventitreesimo-ventunesimo posto. Non più su.
Con un altro buon centrale, potremmo guadagnare anche una posizione. Però dev'esse forte, no un nazionale qualsiasi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il mercato comunque è davvero bloccato...mi aspettavo i viola molto più attivi ad esempio.
La Lazio è tra le squadre più attive e questo mi ha sorpreso.
Speriamo nel centrale.

Discussione precedente - Discussione successiva