Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:15
più di livello di biglia?  8)

Assolutamente anche perchè nel 4-3-3 Biglia non è un centrale.

ventiseimaggio

Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 16:43
Io l'avevo accreditata come sicura in lotta per il terzo tra le risate generali degli espertoni .  :D. Cerca e' tutto sui topic.

il non disputare le coppe e la voglia di rivincita dopo la coppainfaccia l hanno portata oltre il suo valore..magari quest anno tocca ad altri...sempre che abbiamo uno stadio che tifa...chiaro!

Nascar

Questo lo ripeterò da qui fino all'inizio del campionato, la Lazio non ha una rosa per andare in champions ergo nelle prime 3 posizioni, manco col centrale forte (a meno che non sia un top player ma è impossibile), comincerei a sentirmi più sicuro se arrivasse questo benedetto centrale (FORTE) ma dando una rapida occhiata alla rosa in generale per competere mancherebbe un grande attaccante, un grande centrocampista e determinate riserve in alcuni ruoli, non comparse ma riserve.

sorazio

dai retta a me se il centrocampo diventa in corso d'opera 
parolo biglia onazi abbiamo tutto affichè diventi il migliore della serie a con keitè e candreva che giostrano sulle fasce e djodjo che fa il regista avanzato e rapinatore d'aria raccogliendo il gioco delle due ali.... con devrij che ha ottimi piedi e potrebbe giocare alla bonucci facendo iniziare spesso l'azione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2014, 16:27
Citazione da DajeLazioMia : 03 Mar 2014 (Mercato Estivo 2014 - Cosa ci serve ?)

Portieri: Marchetti e Berisha. Sono 2 ottimi giocatori. Bisogna capire le intenzioni di Federico e valutare eventuali offerte. Male che va ci teniamo 2 portieroni;) il terzo Strakosha.

Difesa: prendere assolutamente 2 difensori centrali, veramente forti (almeno del livello di Biglia, gente affermata, esperta, under 30). Se avanza qualche soldo il terzino, ma non è una priorità (avendo un budget limitato).

Konko/Cavanda       X/Cana         X/Biava      Radu/Filippini

Centrocampo: qui possiamo fare un ulteriore salto di qualità. Con tutto l'affetto e la stima, cercherei di piazzare Lulic e Gonzalez e investirei tutto il ricavato (10-13 mio) per un gran bel cc con le caratteristiche di Asamoha.

X/Minala/Crecco            Biglia/Ledesma            Onazi/Cataldi

Attacco: prendiamo 1 grande attaccante e basta.

Candreva/Anderson             X/Perea                 Keita/Tounkara

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22304.20.html
Non ti ho capito.
Quindi?
Sono arrivati De Vrij e manca un centrale, Parolo a cc, Djordjevic in avanti, Braahfied come terzino di riserva.
Dici che non avevo calcolato Basta? O che chiedevo un cc più di livello?
Spiega anche a me cosa muove il tuo intento.

gunners

Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:47
dai retta a me se il centrocampo diventa in corso d'opera 
parolo biglia onazi abbiamo tutto affichè diventi il migliore della serie a con keitè e candreva che giostrano sulle fasce e djodjo che fa il regista avanzato e rapinatore d'aria raccogliendo il gioco delle due ali.... con devrij che ha ottimi piedi e potrebbe giocare alla bonucci facendo iniziare spesso l'azione
devrij ottimi piedi de che ?

sorazio

Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 16:48
devrij ottimi piedi de che ?
lasciati servire che non è zappone

eaglemiky

Facciamo arrivare sto benedetto centrale intanto . Senza quello non lottiamo manco per il settimo posto. Avremo sempre un buco enorme in un reparto chiave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:48
lasciati servire che non è zappone
nessuno dice che è uno zappone , ma nemmeno puoi scrivere che ha ottimi piedi .
le sue caratteristiche sono altre .

Charlot

Secondo me con ibra, Hummels e schweinsteiger possiamo lottare per lo scudetto.
Ovviamente vendendo Cana...

ventiseimaggio

Citazione di: Nascar il 12 Ago 2014, 16:46
Questo lo ripeterò da qui fino all'inizio del campionato, la Lazio non ha una rosa per andare in champions ergo nelle prime 3 posizioni, manco col centrale forte (a meno che non sia un top player ma è impossibile), comincerei a sentirmi più sicuro se arrivasse questo benedetto centrale (FORTE) ma dando una rapida occhiata alla rosa in generale per competere mancherebbe un grande attaccante, un grande centrocampista e determinate riserve in alcuni ruoli, non comparse ma riserve.

a leggere alcuni commenti sembra che le classifiche siano gia scritte d estate dopo le campagne acquisti...io non credo sia cosi o meglio che non lo sia sempre, la resa di alcuni elementi gli infortuni gli episodi le coppe il fattore gruppo e soprattutto il FOMENTO DEL PUBBLICO e dell ambiente (come nel caso delle merxxe ) possono portarti molto su......

DajeLazioMia

Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 16:51
nessuno dice che è uno zappone , ma nemmeno puoi scrivere che ha ottimi piedi .
le sue caratteristiche sono altre .
Per essere un difensore da quello che si è visto ha una discreta capacità di uscire palla al piede.
No?

Contenuto sponsorizzato

warren

Poi spesso si sottovaluta il fatto che non giochiamo le coppe, che ci permette di recuperare più energie nell'arco della settimana...

blow

Citazione di: ventiseimaggio il 12 Ago 2014, 16:41
quando l'altranno il rioma si presento con benatia castan e gervinho che aveva fatto bene 1 solo anno fino ad allora ed un garcia semisconosciuto, l avresti accreditata dal secondo posto mister boom? :)
del secondo probabilmente no, ma sicuramente l'avevo considerata molto più competitiva di noi.
avevano preso un portiere, maicon, strootman..e non mi sbagliavo erano completi, scommesse poche e volute espressamente dall'allenatore.
io me li levo gli occhiali biancocelesti, penso di essere obiettivo nel valutare.
poi il giudice ultimo è il campo, non si scappa e certe alchimie, il gruppo, la coesione della rosa, non sono valutabili a priori.

ventiseimaggio

Citazione di: Charlot il 12 Ago 2014, 16:51
Secondo me con ibra, Hummels e schweinsteiger possiamo lottare per lo scudetto.
Ovviamente vendendo Cana...

secondo me con la rosa del real avremmo vita facile..

ventiseimaggio

Citazione di: blow il 12 Ago 2014, 16:52
del secondo probabilmente no, ma sicuramente l'avevo considerata molto più competitiva di noi.
avevano preso un portiere, maicon, strootman..e non mi sbagliavo erano completi, scommesse poche e volute espressamente dall'allenatore.
io me li levo gli occhiali biancocelesti, penso di essere obiettivo nel valutare.
poi il giudice ultimo è il campo, non si scappa e certe alchimie, il gruppo, la coesione della rosa, non sono valutabili a priori.

c era fame e voglia di rivincita. E niente coppe da disputare. E un ambiente che spinge. Il nostro.....affossa!

gunners

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 16:52
Per essere un difensore da quello che si è visto ha una discreta capacità di uscire palla al piede.
No?
per quello che ho visto è un difensore forte fisicamente potente nei recuperi , bravo di testa , con un bel anticipo , ma lo vedo poco tecnico , piuttosto legnoso , comunque è ottimo per noi ed è molto giovane .

ventiseimaggio

Citazione di: warren il 12 Ago 2014, 16:52
Poi spesso si sottovaluta il fatto che non giochiamo le coppe, che ci permette di recuperare più energie nell'arco della settimana...

conta molto. QUOTO 100%

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Citazione di: sorazio il 12 Ago 2014, 16:01
dal quinto al settimo.... vabbè
a oggi, secondo me, siamo da ventitreesimo-ventunesimo posto. Non più su.
Con un altro buon centrale, potremmo guadagnare anche una posizione. Però dev'esse forte, no un nazionale qualsiasi.

fabrizio1983

Il mercato comunque è davvero bloccato...mi aspettavo i viola molto più attivi ad esempio.
La Lazio è tra le squadre più attive e questo mi ha sorpreso.
Speriamo nel centrale.