Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Ago 2014, 22:33
Mmmmmmmh non mi pare proprio abbia fatto una figura di mmerda...non si è fatto mettere in mezzo nè sull'uso del latino nè sul suo ingresso in politica...la faccia di una (quella a destra guardando lo schermo) quando Lotito ha ricordato una partita fiore Lazio vinta dalla Lazio è stata rivelatrice delle sue tendenze!

A me non sono piaciute le conduttrici, che si scambiavano continuamente sorrisetti maliziosi come per dire "ecco, con questa domanda lo freghiamo noi" (quella poi che fa la domanda direttamente in latino, ridendo: da radiazione dall'albo dei giornalisti, se lo è), per poi notare che il sorrisetto diminuiva man mano che la trasmissione andava avanti...e se sò dovute attacàarcà pure loro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Bonnerone il 13 Ago 2014, 07:55
Questo signore si è messo in tasca Andrea Agnelli e superato la più grande campagna media mai organizzata (cit.) e qualcuno spera ancora che alzi i tacchi e vada via. Illusi. Questo signore ha una perseveranza da paura. Auguriamoci che faccia la miglior Lazio possibile e smettiamo di sognare

e perchè?
si può anche sognare una grande Lazio pure quest'anno, manca poco, un Vllaar e lo stadio potrebbe pure riempire di Passione.
Io se almeno non sogno, ci spero...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 13 Ago 2014, 10:40
e perchè?
si può anche sognare una grande Lazio pure quest'anno, manca poco, un Vllaar e lo stadio potrebbe pure riempire di Passione.
Io se almeno non sogno, ci spero...

Ma sto vlaar è Nesta ?
Oppure siamo comunque vicini al mondo dei sogni ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.104
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 11:06
Ma sto vlaar è Nesta ?
Oppure siamo comunque vicini al mondo dei sogni ?
Non è Nesta, ma nemmeno equiparabile ai tre centrali attualmente in rosa dei quali uno, al momento, giocherà al fianco di DV alla prima a Milano.
Poi è charo che non basterebbe Vlaar per "sognare in grande".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
@Paolo71 il riferimento al sogno era sull'uscita di scena di Lotito. Io una Lazio migliore la continuo a sognare ed a pretendere come te e come tanti altri. Non m'illudo che lui lasci il calcio e la Lazio. Quello era il sogno

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
E sono convinto che anche se Vlaar quest'anno faremo bene. Sensazioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2014, 17:39
Domanda:

Quelli al mare , li chiamate "ambulanti" o  "vu cumprà" ?
:D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Bonnerone il 13 Ago 2014, 11:33
@Paolo71 il riferimento al sogno era sull'uscita di scena di Lotito. Io una Lazio migliore la continuo a sognare ed a pretendere come te e come tanti altri. Non m'illudo che lui lasci il calcio e la Lazio. Quello era il sogno

Certo c'è voleva Abramovich ma in Italia certi miliardari c'è vengono solo con lo yacht a porto Cervo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
quelli al mare che vendono roba falsa, rubata e proveniente dalla mafia locale e non,
li chiamo evasori e ladri, a prescindere dal colore della pelle.
La dovemo fa finita di giustificare questi commerci.
Qui la gente se spacca il c..o avendo un socio che non fa un c...o é se prende
piu del 50%. BASTAAAAAA!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: fish_mark il 12 Ago 2014, 19:39
hai un linguaggio tronfio di chi ha appena ascpltato alla radio l entrata delle trippe ad addis abeba
Mi adeguo alla logica che si cerca di far passare. A me sembra un atteggiamento tronfio e provocatorio quello di chi assume una logica da asilo nido per affermare conseguenze logiche assurde.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nell'adeguarti a sta logica sei passato all'insulto verso altri tifosi della Lazio.
Non ricordo e non mi pare che bianchina o fish_mark abbiano usato gli stessi termini che tu hai usato con loro.
a me basta per qualificarti come persona, non come laziale.
stai bene così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Nell'adeguarti a sta logica sei passato all'insulto verso altri tifosi della Lazio.
Non ricordo e non mi pare che bianchina o fish_mark abbiano usato gli stessi termini che tu hai usato con loro.
a me basta per qualificarti come persona, non come laziale.
stai bene così.
Mi hanno dato SERIAMENTE del razzista secondo quella logica non conoscendo minimamente la mia persona, io (GIOCANDO con un paradosso, e specificandolo CHIARAMENTE) gli ho dato dei disinformati e dei cazzari.
Fai tu.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
L'ho letto dopo. Il fatto che tu mi qualifichi come persona con altrettanata superficialità rispetto alla logica che mi ha dato del razzista ovviamente qualifica anche te ai miei occhi, non come persona perchè non ti conosco, nè come Laziale per lo stesso motivo, ma come netter.
Saluti.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2014, 22:41
tifo Lazio, non contesto, compro prodotti ufficiali, abbonamento tv, trasferte, vengo a Roma quando posso, sostengo e non dileggio.
Quelli che contestano e basta,mi hanno stufato.

Bravo, hai ostentato la tua lazialità e ti sei dato la tua personale patente. Ma non pensi che anche quelli che "rompono" possono fare altrettanto, e forse anche qualcosa più di te, senza sentire il bisogno di far vedere che loro sono i verlazziali?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Bonnerone il 13 Ago 2014, 07:55
Questo signore si è messo in tasca Andrea Agnelli e superato la più grande campagna media mai organizzata (cit.) e qualcuno spera ancora che alzi i tacchi e vada via. Illusi. Questo signore ha una perseveranza da paura. Auguriamoci che faccia la miglior Lazio possibile e smettiamo di sognare

A me basta che fa la miglior Lazio possibile, il mettersi in tasca Agnelli mi interessa poco.
Anche perché:
1) Io vorrei vedere il risultato di questo mettere in tasca Agnelli;
2) Agnelli ha fatto per la Juve tutto quello che Lotito ha sempre detto di voler fare per la Lazio, senza mai nemmeno provarci. 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
Citazione di: SSLazio MCM il 13 Ago 2014, 16:17
A me basta che fa la miglior Lazio possibile, il mettersi in tasca Agnelli mi interessa poco.
Anche perché:
1) Io vorrei vedere il risultato di questo mettere in tasca Agnelli;
2) Agnelli ha fatto per la Juve tutto quello che Lotito ha sempre detto di voler fare per la Lazio, senza mai nemmeno provarci.

Se fosse accaduto il contrario ci saremmo lamentati di non contate nulla. Lotito ha fatto un buona cosa che forse aiuterá la Lazio. Certamente lá penalizzerá meno rispetto ad altre soluzioni alternative. Si può riconoscere questo anche senza rinunciare alla critica per altre cose.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: SSLazio MCM il 13 Ago 2014, 16:10
Bravo, hai ostentato la tua lazialità e ti sei dato la tua personale patente. Ma non pensi che anche quelli che "rompono" possono fare altrettanto, e forse anche qualcosa più di te, senza sentire il bisogno di far vedere che loro sono i verlazziali?

se vanno allo stadio e tifano la squadra senza ululati e lotiti pdm, comprano prodotti ufficiali e difendono la Lazio contro tutto e tutti, contestando sole cose oggettivamente contestabili, e sempre nelle sedi opportune, SI.

se non l'avete capito c'è una guerra in corso, a Roma deve esserci una sola squadra, ma al momento mi fate più paura voi, una volta fratelli, che i diversamente abruzzesi che stanno dall'altra parte del Tevere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: paolo71 il 13 Ago 2014, 12:51
Certo c'è voleva Abramovich ma in Italia certi miliardari c'è vengono solo con lo yacht a porto Cervo.
Io non credo abramovich abbia messo questi soldi sul club.a parte quelli spesi per la acquisizione si è limitato a prestarli, tanto è che almeno fino a due anni fa il club aveva qualche centinaio di milioni di debito verso il suo presidente. Ma il bacino di utenza del club è estremamente più portante del nostro. Qui in Italia non lo puoi fare, nemmeno la Juventus può indebitarsi fuori da certe cifre. A parte la roma, ma quello sappiamo è altro argomento, loro possono perché operano per il bene comune. Anche il loro stadio, sappiatelo su raieducational channel, costituirà opera per il bene comune. E dovremo pagare per questo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.626
Citazione di: SSLazio MCM il 13 Ago 2014, 16:10
,non ostento,i hai chiesto, ho risposto.
per me un vero Laziale non si unisce per cacciare in presidente senza alternative, ma sostiene la squadra, sempre.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
http://www.calciomercato.com/news/abodi-lotito-sgradevole-ma-leale-e-diretto-486679

Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B, parla a Radio Radio TV: "Non credo che lunedì sarò vice-presidente della Figc. Ieri sera ho detto a Tavecchio che non ci sono richieste da parte mia, ma l'ambizione anche personale di riscattare questo periodo, in cui siamo travolti da giudizi negativi e insulti. E siccome c'e' da parte nostra orgoglio, mi auguro che le scelte aiutino a risolvere i problemi evidenziando un cambio di passo. Non ci sono poltrone da occupare o cambiali da riscattare".

Su Claudio Lotito: "Sa essere molto sgradevole ma è leale e diretto. Le cose te le dice, e questa è una qualità rispetto ai tanti farisei che girano nel nostro sport e nel paese. Ha dimostrato di tenere a cuore gli interessi del sistema, non quelli personali".

Discussione precedente - Discussione successiva