Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2014, 13:44
Bhe con Balanta gia' andava avanti da giorni.
Guarda caso i giornali si sono svegliati adesso sul possibile posto Extra UE, come se Balnta non fosse Extra.

p.s. il posto c'e' al 99,99 %

O c'è o non c'è , che sarebbe 99,99%??? Stamattina Lsr ha detto il contrario.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Per me prendono quasi sicuramente Hummels, anzi, se entro 10 minuti Tare non smentisce questo mio commento e' fatta al 100%. E non è nemmeno extracomunitario...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 13 Ago 2014, 13:50
allora, per alcuni vale il curriculum e per altri no? metteteve d'accordo.
io sono dell'opinione che un giocatore va giudicato nel suo insieme.
i numeri degli ultimi due anni sono brutti ma questo non vuol dire che sia un pippone.

il calcio è fatto di mille sfumature e sfaccettature e la presunzione di ridurlo a scienza esatta non mi appartiene.
ha fatto male col milan, ha fatto male con l'inter (che poi ha giocato 15 partite, ha fatto la riserva) sti cazzi.
a me il giocatore piace perché quando ha avuto continuità (fondamentale per esprimere al meglio le qualità) non è stato malvagio.

il mondo del calcio è pieno zeppo di giocatori che possono far bene in una squadra e male in un'altra.
il bello sta nel riconoscere le qualità, anche quando le cose non vanno bene per una serie di motivi.

silvestre è bono
il curriculum vale SEMPRE !  quello di silvestre dice che sono 2 anni (due) che non gioca ... uno cosi sta bene ndo sta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 14:01
Per me prendono quasi sicuramente Hummels, anzi, se entro 10 minuti Tare non smentisce questo mio commento e' fatta al 100%. E non è nemmeno extracomunitario...
Hummels è mancino?
Effettivamente il procuratore ha dichiarato che non ha avuto contatti con la Lazio, che potrebbe esistere una trattativa al 16%, il giocatore ha dichiarato di aver letto dell'interesse solo nel post di Charlot.
Si scherza eh.
Magari alla fine arriva Stankovic veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Andiamo a prendere uno tra Chiriches, Schar e Manolas e chiudiamo sto topic.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Ago 2014, 13:57
Ho letto che la Samp vuole Coates, ricordo che un po di tempo fa era considerato uno dei maggiori talenti al livello mondiale, lo abbiamo cercato ma alla fine è andato al Liverpool. Sarebbe ancora bono? Per chi non lo sapesse è un DC

Coates lo vedrei meglio alla roma  :)  :asrm

Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2014, 13:57
Al momento è il più vicino. Senza tema di smentite. Che peraltro non arrivano.

Ho altre convinzioni. Secondo me arriva paletta x gonzo e soldi.
Stankovic magari viene a fare il 3°/4° sempre se viene...mi sembra l'ennesima invenzione giornalistica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2014, 14:05
Per me peschiamo in Brasile.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ma oltre alle voci di rio2 cosa c'è di concreto su vlaar ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2014, 14:05

MAGARI. Dai chiudiamolo prima di ferragosto!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cartesio il 13 Ago 2014, 13:50
Però un certo cross a Lulic l'ha fatto bene.

Hai preso il cross sbagliato ;). Quello di Lulic era buono perche' e' stato deviato da Lobont. Senno' andava lungo.
quello per Klose quest'anno era buono.

Citazione di: Charlot il 13 Ago 2014, 13:58
O c'è o non c'è , che sarebbe 99,99%??? Stamattina Lsr ha detto il contrario.
Il mio 0.001 % e' dovuto al fatto che Dene' e Sani sono stati venduti in Italia o all'estero il 31 Gennaio 2014, cosa che dubito .  Il rapporto consolidato del 2013 si ferma al 31 Dicembre 2013.

Senno' il posto c'e' SICURAMENTE, e non e' stato occupato da Keita (gia' occupata quella casella) o non c'e' perche' non abbiamo dato via extracomunitari.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma come ve va, come ve va.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2014, 14:02
il curriculum vale SEMPRE !  quello di silvestre dice che sono 2 anni (due) che non gioca ... uno cosi sta bene ndo sta.

pure il curriculum di marquez allora dice che negli ultimi due anni ha giocato a new york e a leon.
però è sempre un giocatore di livello e infatti l'ha preso una squadra di serie A.

l'avete letti i miei due ultimi post? la filippica sulla scienza esatta e le sfumature?
ecco, leggeteli e poi rispondetemi.

a dare dei giudizi tranchant so boni tutti.
quello non ha giocato due anni è na sega.

quell'altro ha vinto più de tutta la serie A, è bono.

l'altro va pe discoteche, è na sega.

silvestre non è nesta e nemmanco baresi ma non è nemmeno la pippaccia che dite voi.
sono d'accordo con Aquila Lidense quando dice che come terzo ci può stare perché per me a Cana e a Novaretti je dà du piste.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2014, 13:51
Ti vedo in preda ad una crisi isterica. Ci manca Lugano...Mancano 20 giorni alla fine del mercato e la Lazio prenderà un centrale molto superiore a Lugano e Stankovic. E se verrà Stankovic sarà la prima riserva dei due titolari. E andrebbe anche bene. Te stai sbroccando al punto che faresti venire pizza e fichi. La calma è la virtù dei forti e la Lazio è l'UNICA squadra di serie A alla quale manca solo UN TASSELLO. UNO. Poi si parte. I tifosi di altre di serie A tra cessioni che dovranno forse fare (Vidal, Cuadrado, Benatia) e acquisti che forse dovranno fare (Fellaini) che dovrebbero fare? Suicidio di massa?

Le squadre di cui parli trattano giocatori di ben altro livello rispetto a Stankovic, mi pare. E anche in uscita si parla di giocatori e cifre differenti, con cui vai a trattare calciatori altrettanto importanti. Fermo esitando che ora come ora degli altri mi frega il giusto. Noi dobbiamo migliorarci e fare tutto per bene, senza sbagliare neppure una mossa. Gli altri non so.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gunners il 13 Ago 2014, 14:07
ma oltre alle voci di rio2 cosa c'è di concreto su vlaar ???

Nulla.

A conti fatti non ci sono i soldi o ce ne sono pochi tipo 3/4mio a meno che non vendiamo qualcuno. Quindi vedo come unica possibilità l'acquisto di Paletta x il gonzo e spicci. IMHO non chiudono fino a quando il parma non trova un centrale x sostituirlo.

Vlaar vale Paletta IMHO.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Nonostante rumors, indiscrezioni e magie giornalistiche, sarà calma piatta fino al 18. Al momento dico che:

1) Il più vicino è Stankovic.
2) Il colpo più fattibile tra i nomi citati è Vlaar, poi Schar. Gli altri scordateveli.
3) A questo punto non disdegno Lugano. Anche a livello di immagine.
4) Si DEVE vendere/prestare uno tra Novaretti e Ciani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Andrewblu il 13 Ago 2014, 14:08
Doria o Dedè o Rever. Ci sto.
Io sono entrato in fissa con un altro nome: GIL.
Tessera n1.
(Mai visto giocare ovvio, come gli altri nomi).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2014, 14:09

Il mio 0.001 % e' dovuto al fatto che Dene' e Sani sono stati venduti in Italia o all'estero il 31 Gennaio 2014, cosa che dubito .  Il rapporto consolidato del 2013 si ferma al 31 Dicembre 2013.

Senno' il posto c'e' SICURAMENTE, e non e' stato occupato da Keita (gia' occupata quella casella) o non c'e' perche' non abbiamo dato via extracomunitari.

A Lsr dicono di no. Depistaggio?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Paletta non può giocare in coppia con De Vrij.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Discussione precedente - Discussione successiva