Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
si. però è un ragionamento capzioso.
quando io e te avevamo 13 anni e facevamo l'abbonamento lo pagavamo come un ridotto e la mia/tua presenza allo stadio era quasi garantita.
oggi che costa 1 euro la tessera il discorso si sposta di molto.
ci sono i gesuli che fanno la tessera ad un bambino di 4 anni, che garantirà la sua presenza allo stadio che so 5, 6 volte? Chi lo fa per ricordo, ma non lo porterà mai, chi lo fa alle figlie, che neanche seguono il calcio, come c'è chi fa la tessera solo al bambino e poi con lui andrà a vedere, comprando il biglietto, 3 partite.
Io ho una bambina alla terza tessera cucciolone, ha visto 2 partite in 3 anni ed un bambino di 6 alla seconda tessera che ne ha viste 5 in 3 anni.
Possiamo conteggiare i cuccioloni come gli altri? Per me no.
E la differenza rispetto agli anni 80 ci sta tutta, io la mia prima tessera è datata 1980/81, mica 1971 quando avevo 4 anni.

Non fa una piega...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Tra un po verranno prorogati fino al 30 di dicembre per cercare di dimostrare che non è cambiato nulla.
I numeri ad oggi parlano chiaro poi se aumenteranno di tanto parleranno chiaro nell'altro modo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Nascar il 13 Ago 2014, 20:56
Tra un po verranno prorogati fino al 30 di dicembre per cercare di dimostrare che non è cambiato nulla.
I numeri ad oggi parlano chiaro poi se aumenteranno di tanto parleranno chiaro nell'altro modo.

Se sei tanto contento abbonati in sud e falla finita.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Le cose che scrivi.... Il modo in cui ti relazioni con molti netter....
così per curiosità, ma tu sei Stefano greco?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ripeto, di certa spazzatura, ne faccio volentieri a meno.
Per essere chiari: nessun incitamento alla squadra, continui cori beceri, auguranti la morte, buuuu razzisti, fischi ai nostri giocatori, squalifiche causate in campo nazionale ed internazionale.....perché dovremmo sperare che certa gentaglia torni allo stadio ?
Dieci anni di Lotito hanno avuto il merito di far gettare loro la maschera, e di essercene liberati.
Fossi la società negherei l'accredito pure ai vari Plastino, Benedetti, Capodaglio ed altri cateterari che passano la loro vita a gettare melma sulla Lazio.
Fuori, via dalle palle x sempre.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Ma perché non cambi forum, curva e domenica?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gentlemen il 14 Ago 2014, 09:36
Per essere chiari: nessun incitamento alla squadra, continui cori beceri, auguranti la morte, buuuu razzisti, fischi ai nostri giocatori, squalifiche causate in campo nazionale ed internazionale.....perché dovremmo sperare che certa gentaglia torni allo stadio ?
Dieci anni di Lotito hanno avuto il merito di far gettare loro la maschera, e di essercene liberati.
Fossi la società negherei l'accredito pure ai vari Plastino, Benedetti, Capodaglio ed altri cateterari che passano la loro vita a gettare melma sulla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Quindi mi stai dicendo che i 3500 (esclusi i cuccioloni) che hanno sottoscritto l'abbonamento ad oggi, sono tutti educandi, volontari di emergency, anti-razzisti e boy scout?
Io ho 38 anni e sono stato abbonato in tutti i settori dello stadio, e ti assicuro (ma lo sai già) che i buu, i magari mòri, i fischi ai giocatori, ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
100%
chi non vuole bene alla Lazio, cambi!!!
Smettetela, siete un disco rotto!!!
:asrm

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Gentlemen scrive esattamente quello che vorrei dire io. Quindi fatica risparmiata! :) 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2014, 10:28
Quindi mi stai dicendo che i 3500 (esclusi i cuccioloni) che hanno sottoscritto l'abbonamento ad oggi, sono tutti educandi, volontari di emergency, anti-razzisti e boy scout?
Io ho 38 anni e sono stato abbonato in tutti i settori dello stadio, e ti assicuro (ma lo sai già) che i buu, i magari mòri, i fischi ai giocatori, ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Gli stupidi li trovi ovunque, ma quello che c'è e c'è stato in una parte della CN è noto a tutti.....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Bashush il 14 Ago 2014, 10:32
100%
chi non vuole bene alla Lazio, cambi!!!
Smettetela, siete un disco rotto!!!
:asrm
Piccolo OT, saluti a San Candido, Sillian e Lienz  ;) .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 14 Ago 2014, 10:33
Gli stupidi li trovi ovunque, ma quello che c'è e c'è stato in una parte della CN è noto a tutti.....

Ma non c'è dubbio, solo che non è tutta merda la CN e tutti quelli che hanno deciso di non abbonarsi, così come non sono tutti "gentleman" ( :p) quelli che hanno rinnovato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2014, 10:37
Ma non c'è dubbio, solo che non è tutta merda la CN e tutti quelli che hanno deciso di non abbonarsi, così come non sono tutti "gentleman" ( :p) quelli che hanno rinnovato.
Infatti ho parlato di una parte di essa. Stessa cosa dicesi di chi non si abbona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
gentlemen,
c'è un concetto fondamentale: non è la squadra che sceglie i tifosi, sono i tifosi che scelgono la squadra

quello che può fare la Lazio, anzi quello che la Lazio deve continuare a fare, è mantenere la barra diritta rispetto ai valori fondamentali della integrazione, del rispetto delle regole, del rifiuto della violenza, delle agevolazioni nei confronti di tutti quelli che la amano. le questioni dell'ordine pubblico, fuori e dentro lo stadio, sono di competenza dello Stato e tali devono rimanere
lo stadio deve rimanere aperto a tutti. comunque, i tassi di politicizzazione, di violenza, di intolleranza religiosa, culturale e razziale diffusi tra i tifosi della Lazio non differiscono da quelli presenti, in generale nella società italiana e in particolare tra tutte le tifoserie italiane. non c'è nessun caso Lazio, insomma, rispetto a questi problemi. stiamo facendo i conti, in Italia e in Europa, con le questioni più generale della crisi economica e della diffusione della società multietnica. che è, come è evidente, questione assai diversa

in relazione poi alla contestazione nei confronti del presidente lotito, c'è il limite della democrazia a segnare il confine tra ciò che è possibile e ciò che non deve essere permesso. finora questo confine non è stato passato. per cui, si accetti la partita. a vincere sarà chi ha più idee e chi più sarà capace di metterle in campo. si chiama lotta per l'egemonia

infine, ribadisco, circa seimila abbonamenti al 14 agosto come cifra assoluta sono poca cosa, ma se letti nel contesto attuale e inseriti in una dinamica possibile, potrebbero rivelarsi uno straordinario trampolino di lancio per numeri che a fine campionato parevano impossibili. io ad esempio, se le cose dovessero andare in un certo modo, non sarei affatto sorpreso se quest'anno la Lazio riuscisse a superare il numero di abbonati dello scorso anno

ps: per uno stadio diverso, w i cuccioloni della Lazio, w i nonni e le nonne della Lazio, w le mamme laziali, forza, diecimila abbonati entro agosto

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
spero di abbonarmi lunedì, grazie ad un mitico Lazionetter.

e non vedo l'ora arrivi il 14 settembre!!!

Discussione precedente - Discussione successiva