Bar e Ristoranti espressamente Laziali

Aperto da Spartano, 05 Ago 2014, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Yes!!! (Non io, ma gran parte del mio sangue). Accumoli, con la o, o al massimo "Acummoli".

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Ora capisco lo stupore!  :beer: La famiglia della mia compagna ha casa da quelle parti, per questo bazzico. Anche un bar sul corso di Amatrice è di Laziali, ma non mi ricordo il nome (non so manco se ce l'ha).

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Ago 2014, 17:57
Prima o poi ci andrò anch'io, ma cucinano molto pepato/speziato?

Aperto solamente a cena, adesso è solo pizzeria e churrascaria brasiliana con carne allo spiedo (ma non è assolutamente pepato/speziato). ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2014, 05:55
Yes!!! (Non io, ma gran parte del mio sangue). Accumoli, con la o, o al massimo "Acummoli".

Non ci posso credere: 'ste notizie le devo ricevere un po' alla volta... non ci posso credere....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Da Giulio pane e oro a Milano. Non ci andate, ho mangiato male. Ma è laziale ...

se intendi pane e ojo zona porta romana qualcuno mi aveva detto che era laziale, non ci sono mai stato ma un collega tempo fa mi diede il tuo stesso giudizio sulla cucina
dalle parti da cui provengo non mancano i "Bar Lazio", ce n'è uno al mio paese ma per andarlo a scovare non basta il navigatore più aggiornato  :=)) , poco lontano a La Forma, frazione del comune di Serrone (FR) - è sulla strada per gli altipiani di arcinazzo - campo staffi per chi proviene da roma via prenestina/casilina/A1, sulla strada principale c'è un Bar Lazio famoso in zona, nel vecchio locale, che stava proprio in un punto dove la strada si restringeva e non si poteva non notare, aveva tanto di insegna luminosa biancoazzurra, poi si è spostato in una nuova sede qualche centinaio di metri più giù, non ho fatto caso all'insegna che ha messo, si è modernizzato e forse anche un po' spersonalizzato, non è più in mezzo alla strada e bisogna farci caso per trovarlo, è anche pasticceria, sulla quale non do giudizi, ma il caffè, che ogni tanto quando torno dal nord ci vado a bere, è buono, e giurerei che lì dentro girano ancora laziali doc

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Hero... il 06 Ago 2014, 17:26
Trattoria pizzeria San Marino, via san marino (p.zza Istria) una pizza strepitosa e cucina romana da urlo. Difficile trovare posto, andateci di giorni feriali.

Ps occhio che a 100 metri ce n'è un'altra che si chiama uguale ma è a corso Trieste.

Lazialissimi!
Andrò a provarla. Fosse altro che a 10 metri da lì in via S. Costanza abitava mio padre da regazzino quando ha conosciuto mia madre (che stava al palazzo di fronte).

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Spartano il 07 Ago 2014, 13:03
Bar Panfili su Via Boccea, accanto al distributore della Esso. Statua dell'Aquila ben in vista e gagliardetto della Lazio alla parete.

Laziali si, ma simpatici come la sabbia nel letto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Provato giusto ieri sera: a Canale Monterano (qualche km dopo Bracciano, per capirci), c'è una trattoria-pizzeria buona e ad ottimi prezzi (primi a 4 euro, tutte le pizze a 5 euro) con il proprietario che al collo ha l'aquila degli ES (simpatico e alla mano, da buon laziale).  ;)

'I saporti della Maremma'
Corso della Repubblica 30
(in questi gg c'è anche la festa patronale)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Cliath il 19 Ago 2014, 16:43
Provato giusto ieri sera: a Canale Monterano (qualche km dopo Bracciano, per capirci), c'è una trattoria-pizzeria buona e ad ottimi prezzi (primi a 4 euro, tutte le pizze a 5 euro) con il proprietario che al collo ha l'aquila degli ES (simpatico e alla mano, da buon laziale).  ;)

'I saporti della Maremma'
Corso della Repubblica 30
(in questi gg c'è anche la festa patronale)

Anche il pizzaiolo che lavorava da Remo a Testaccio aveva al collo l'aquila degli ES, roba di un paio d'etti d'oro. :)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Ulissechina il 19 Ago 2014, 17:41
Anche il pizzaiolo che lavorava da Remo a Testaccio aveva al collo l'aquila degli ES, roba di un paio d'etti d'oro. :)

Che poi, io la cerco da anni e non riesco ancora a trovarla.
Quindi, se qualcuno conosce una gioielleria/orafo che le vende, faccia un fischio...anzi, lo scriva qui.  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
la migliore carbonara di Testaccio la fa Augustarello, laziale doc.

confermo, un periodo ci andavo spesso e ci incontravo addirittura amendola ... una sera gli fecero notare che stava in un ristorante Laziale e lui disse qualcosa tipo che si mangiava talmente bene che era diposto a sopportarlo, nell'occasione era in compagnia della Bellucci (ci stava girando un film mi ricordo) e mi sono accordo che c'era anche lui solo quando e' successo questo siparietto ... :D

cmq, nammerda per di più fondamentalmente milanista ...

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Bar ristorante all'inizio del molo di Malibu.... Los Angeles California!
Senz'offesa! :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 05 Ago 2014, 20:47
Il mitico Manilo, pasticcere di via magna grecia.

E poi Edoardo il pescatore a borgo s. Pietro sul lago del Salto, un po' fuori mano, ma meritevolissimo, per ambedue gli argomenti.
Caxxo sta vicino al paese mio e lo conosco bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Ago 2014, 16:45
Berzitello.
Via delle 4 Fontane, dietro al Quirinale, campeggiano aquile e foto lazialissime, anche se non troppo evidenti.
Si mangia benissimo il pesce.
:since

Ci devo andare a cena a metà settembre ci farò caso

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: poborsky il 18 Ago 2014, 20:43
Laziali si, ma simpatici come la sabbia nel letto

Quello ai tempi belli era il club LAZIO Boccea e ci trovavi sempre Adriano Basaia che stava nell'AILC e aveva il banco al mercato di Boccea 100 metri dopo venendo dal carcere militare.

Discussione precedente - Discussione successiva