Citazione di: Palo il 05 Ago 2014, 22:56
Da Giulio pane e oro a Milano. Non ci andate, ho mangiato male. Ma è laziale ...
se intendi pane e ojo zona porta romana qualcuno mi aveva detto che era laziale, non ci sono mai stato ma un collega tempo fa mi diede il tuo stesso giudizio sulla cucina
dalle parti da cui provengo non mancano i "Bar Lazio", ce n'è uno al mio paese ma per andarlo a scovare non basta il navigatore più aggiornato

, poco lontano a La Forma, frazione del comune di Serrone (FR) - è sulla strada per gli altipiani di arcinazzo - campo staffi per chi proviene da roma via prenestina/casilina/A1, sulla strada principale c'è un Bar Lazio famoso in zona, nel vecchio locale, che stava proprio in un punto dove la strada si restringeva e non si poteva non notare, aveva tanto di insegna luminosa biancoazzurra, poi si è spostato in una nuova sede qualche centinaio di metri più giù, non ho fatto caso all'insegna che ha messo, si è modernizzato e forse anche un po' spersonalizzato, non è più in mezzo alla strada e bisogna farci caso per trovarlo, è anche pasticceria, sulla quale non do giudizi, ma il caffè, che ogni tanto quando torno dal nord ci vado a bere, è buono, e giurerei che lì dentro girano ancora laziali doc