Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Ago 2014, 11:44
Tra Spolli e Zapata mi prendo Spolli, a me è sempre piaciuto (anche se un po' modello Fernando Couto, cioè s.tronzi con malizia per non farsi sgamare, mi stanno sulle balle ma ci servirebbe uno così), certo inferiore ai vari Chiriches, Vlaar (basandomi solo sul Mondiale), e nomi famosi usciti finora

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Prevedibile che finiti i nomi in ordine alfabetico con Zapata, si ricominciasse dalla A di Aderweireld o come se chiama. Andreolli è il prossimo in lista, ormai gli schedari di redazioni e sitarelli si stanno esaurendo e le loro mosse disperate per fare un titolino ammiccante. Dopo ka fase di euforia, ora siamo in down con nomi impossibili in modo evidente, o improponibili ( ma vedo che anche qui le "bocche buone" non mancano).
Non facciamo scherzi, serve uno forte, bravo, under 30, possibilmente mancino, titolarissimo nella sua squadra e nel caso nazionale, se poi ha pure esperienza di serie A o di premier, liga, bundesliga... Ancora meglio.
Astenersi scommesse low cost, rotti cronici, carneadi mai sentiti, ex giocatori, pipponi conclamati a livello di serie A ( in pratica gran oarte dei nomi scritti ultimamente). Punto e basta.
Altrimenti ci arrabiamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Ago 2014, 12:10
Premesso che anche io preferirei un nome più altisonante.....e poi capisco che l'esotico fa sempre più fico....
....però è da inizio mercato che anche io penso che Ogbonna non sarebbe poi tanto male come molti dicono.
....
E venir fuori un bel difensore, trovando qui da noi la sua dimensione.
Potrebbe scoppiarci tra le mani.....  ;)  :beer:

Al di là del nome esotico, credo che la società punti a formare la "coppia" di centrali, quindi un nome esperto ed affidabile. Ogbonna, come detto anche da te, è un rischio ed una incognita.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ralphmalph il 14 Ago 2014, 11:13
Le aspettative stanno volgendo verso il basso. Brutto segno. Serve un centrale forte, no Spolli.
Siamo la sesta squadra per fatturato, possiamo e dobbiamo permettercelo.
Nessun passo indietro

prendiamo uno svincolato il 3 settembre.... Spero di sbagliare ma non sarebbe la prima volta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Manolas, Vlaar, Balanta, Doria, Schaar, Dedè, Gil, Rever.

Io cercherei di non uscire da questi nomi per nessun motivo. Il salto di qualità arriva con questi. Il botto vero. La riconquista dell'entusiasmo. Se arriva uno di questi ci divertiamo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2014, 12:26
Manolas, Vlaar, Balanta, Doria, Schaar, Dedè, Gil, Rever.

Io cercherei di non uscire da questi nomi per nessun motivo. Il salto di qualità arriva con questi. Il botto vero. La riconquista dell'entusiasmo. Se arriva uno di questi ci divertiamo.
Ma ve siete tutti fissati co sto Gil?  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo siano l alternativa all uscita di uno tra ciani e novaretti.
Quindi non il centrale da affiancaew a de vrij. Quello è un altro discorso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Ago 2014, 12:28

In effetti è un gran bel profilo. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Tessera numero 1 mia;)
Tessera numero 2 (se la vuole) blanco_azul:)
Tessera numero 3 Andrewblu;)
A me sembra una bestia vera questo, visto solo su yt.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2014, 12:04
Me lo auguro per lui ma in un centrocampo con Parolo/Onazi e Lulic/Cataldi come mezzale che ci fai con Kone'?

Lui parla di fantacalcio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2014, 12:16
Ogbonna costa 10 milioni. Con quei soldi mi compro Doria e suo padre fratello e cugino. 

Immobile comunque aveva fatto intravedere belle cose a Pescara dove si era ritrovato capocannoniere.
No se costa 10 no, il discorso decade.
Però per 7 io ci proverei.
Diciamo quanto avremmo buttato su Astori, che non me sembra sto gran fenomeo superiore a Ogbonna, anzi, io fra i due mi prenderei Ogbonna.
Più giovane e più di prospettiva.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
visto ora contro il Santos, ha pure segnato  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Seriamente regà, non vorrete delirare solo perché i sitarelli alla vigilia di Ferragosto non sanno più che scrivere e sono arrivati a parlare di Spolli e Rolin, vero?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2014, 12:46
Seriamente regà, non vorrete delirare solo perché i sitarelli alla vigilia di Ferragosto non sanno più che scrivere e sono arrivati a parlare di Spolli e Rolin, vero?

Spolli non mi farebbe per niente schifo... anzi.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Vecchio pallino di tare, in scadenza e con la giusta esperienza.
Ma non venderei novaretti. Secondo me tra gli attuali centrali e' il meno peggio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2014, 12:33
Tessera numero 1 mia;)
Tessera numero 2 (se la vuole) blanco_azul:)
Tessera numero 3 Andrewblu;)
A me sembra una bestia vera questo, visto solo su yt.
Vabbè allora sulla fiducia, tessera numero 4 per me  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Ago 2014, 12:43
No se costa 10 no, il discorso decade.
Però per 7 io ci proverei.
Diciamo quanto avremmo buttato su Astori, che non me sembra sto gran fenomeo superiore a Ogbonna, anzi, io fra i due mi prenderei Ogbonna.
Più giovane e più di prospettiva.

Ogbonna e' stato pagato 15 mln bonus inclusi (non mi metto a ricercare la cifra esatta). A bilancio, il valore per non fare una minusvalenza e' 10 mln.
Tra Astori e Ogbonna, nettamente meglio Astori. Che almeno in Serie A c'ha giocato per anni.

p.s. hanno un anno di differenza ;)

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2014, 12:50
rever ha rinnovato fino al 2018

Fuori un altro. Grazie per l'info. Mi era sfuggita!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2014, 08:29
Io nel debutto del Belgio al mondiale lo ricordo come terzino destro...sono quasi sicuro perchè ogni due secondi si pettinava

Edit:
ricordavo bene
http://www.transfermarkt.it/toby-alderweireld/nationalmannschaft/spieler/42710/saison_id/2013
i Mondiali non li ho seguiti  :) con l'Ajax l'ho visto giocare sempre centrale

Discussione precedente - Discussione successiva