Eagles Supporters

Aperto da kelly slater, 16 Apr 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: westman il 14 Ago 2014, 11:12
ti riferisci al gruppo dirigente di quale gruppo organizzato?

Di sicuro il vecchio gruppo degli ES, degli altri non so.
Ma ce la vedi gente di oltre 50 anni che si mette a riorganizzare il gruppo, seppur storico? Al massimo penseranno a festeggiare il 40ennale tra 3 anni, non di più, fidati.  ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
No non pretendo certo una cosa simile da gente di 50 anni ovvio :) la mia domanda è se voi pensate che si possa ricostituire un gruppo magari tutto o in parte rinnovato che ne raccolga l'eredità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: westman il 14 Ago 2014, 12:18
No non pretendo certo una cosa simile da gente di 50 anni ovvio :) la mia domanda è se voi pensate che si possa ricostituire un gruppo magari tutto o in parte rinnovato che ne raccolga l'eredità
Per raccogliere un'eredità ci vogliono eredi. Parliamo di 40 anni di distanza culturale.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: westman il 14 Ago 2014, 11:12
ti riferisci al gruppo dirigente di quale gruppo organizzato?

Quelli che dirigono la nord. Non ci saranno più gli irr ma, chiaro, c'è sempre un gruppo dirigente che detta la linea (sodalizio ?). Non credo ad una curva di cani sciolti, non credo ad un repulisti totale del direttivo che ha comandato la nord; altrimenti lo sciopero del tifo chi l'ha indetto ?
Questo ritorno degli ES lo vedo come unritorno della Fossa dei Leoni o delle B.R.N. nella curva milanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Quelli che dirigono la nord. Non ci saranno più gli irr ma, chiaro, c'è sempre un gruppo dirigente che detta la linea (sodalizio ?). Non credo ad una curva di cani sciolti, non credo ad un repulisti totale del direttivo che ha comandato la nord; altrimenti lo sciopero del tifo chi l'ha indetto ?
Questo ritorno degli ES lo vedo come unritorno della Fossa dei Leoni o delle B.R.N. nella curva milanista.

quindi probabilmente è come immaginavo
se è la curva nord che ne impedisce il ritorno (non necessariamente in nord,ma in un qualsiasi settore dello stadio) allora è una cosa grave

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Perchè je vanno a menà pure in altro settore

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Forse perché stai bene all'interno del tuo settore  ma poi a un certa devi pure uscire,  e fuori non ci sono settori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Cliath il 14 Ago 2014, 11:51
Di sicuro il vecchio gruppo degli ES, degli altri non so.
Ma ce la vedi gente di oltre 50 anni che si mette a riorganizzare il gruppo, seppur storico? Al massimo penseranno a festeggiare il 40ennale tra 3 anni, non di più, fidati.  ;)
E' così...il tempo passa per tutti. Sono le giovani leve che devono prendere in mano la curva. Non ha importanza il nome del gruppo, ma l'amore e la fede per la Lazio (questo oggi manca rispetto al periodo ES), solo questo conta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Credo che le curve "libere" si possano contare sulla punta delle dita. Forse la sud di Marassi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sto topic, almeno per lapiega che ha preso, mi pare tanto che si utilizza per esaltare qualcosa che non c'è più per parlar male di chi invece c'è.

però mi avete convinto pure a me.

ora apro un topic su Sergio Cragnotti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 14 Ago 2014, 14:57
sto topic, almeno per lapiega che ha preso, mi pare tanto che si utilizza per esaltare qualcosa che non c'è più per parlar male di chi invece c'è.

però mi avete convinto pure a me.

ora apro un topic su Sergio Cragnotti

quindi si parla male dei 5000 abbonati? perché ad oggi ci sono solo quelli...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2014, 15:06
quindi si parla male dei 5000 abbonati? perché ad oggi ci sono solo quelli...

e che si stanno facendo passare per santi chi ha portato per primi il saluto romano in curva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 14 Ago 2014, 15:31
e che si stanno facendo passare per santi chi ha portato per primi il saluto romano in curva

Ah vabbé, se stava sempre meglio quando se stava peggio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2014, 16:12
Ah vabbé, se stava sempre meglio quando se stava peggio.

che poi non era manco questo il discorso.
mi stava urtando il fatto che per palrare male di quelli, si parla bene di questi.

ce vuoi parlare male? ecco, aprice un topic senza troppi sotterfugi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Cioè se il gruppo degli es torna il gruppo della CN je va a menà, non dico altro per non portare il Topic su altri discorsi ma questo non si chiama tifo

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: westman il 14 Ago 2014, 17:00
Cioè se il gruppo degli es torna il gruppo della CN je va a menà, non dico altro per non portare il Topic su altri discorsi ma questo non si chiama tifo
Ma chi ve le dice ste cose?? Sono stati invitati il 12 maggio dall attuale curva nord cosi come tanti altri vecchi gruppi perche con loro hanno ancora contatti infatti intervenirono nella loro trasmissione

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Ago 2014, 17:46
Ma chi ve le dice ste cose?? Sono stati invitati il 12 maggio dall attuale curva nord cosi come tanti altri vecchi gruppi perche con loro hanno ancora contatti infatti intervenirono nella loro trasmissione
infatti il 12 maggio sono stati invitati, se non venivano invitati non venivano
qui è stato detto di rifondare il gruppo con membri di lazionet poichè i vecchi eagles sono troppo vecchi
ora facciamoci prestare lo striscione e andiamo io e te in nord a esporlo la prima di campionato tanto non c'è nessuno, io scusa mio figlio non ce lo porto magari ci chiedono gentilmente di toglierlo
non si può cambiare la realtà sempre a proprio piacimento
chi ha portato il saluto romano in curva poi è andato a fondare gli irriducibili
degli eagles si può dire tutto ma non che la politica fosse valore unificante
solo dopo si è detto che un laziale poteva essere laziale solo se fascista

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io questa roba non la voglio più, anche perché questi "ideali" hanno preso il posto dell'unico ideale e passione che dovrebbe essere dominante e unica x tutti: la LAZIO.
C'è un video nel giorno dello scudetto in cui un esponente noto degli IRR, in tribuna, esultando per lo scudetto del 2000 urla "l'abbiamo vinto noi"....e per noi non intendeva la Lazio, ma il gruppo degli IRR.
Ecco cosa hanno fatto, il bene supremo non è la LAZIO, che esiste dal 1900, ma loro, sono tifosi di se stessi, motivo per il quale hanno in questi anni creato danni alla società in Italia ed in Europa, hanno continuato in quelle condotte pur sapendo che avrebbero arrecato danni alla squadra ed alla società, fino a quest'anno, quando hanno abbandonato la LAZIO, la squadra, i ragazzi, per condurre la loro personale battaglia.
Personalmente non li vorrei più, loro, mr.enrich, original fans e tutto ciò che appartiene loro.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Dico la mia , gli Eagles rappresentano il passato, non mi sono svenato per l uscita dei Viking , benpiu' vecchi, figuriamoci per gli eagleas.
Se a qualcuno non gli sta bene la nuova curva e quella degli IRR  glielo vada a dire, non credo che 20 persone abbano questo grande potere di decidere chi ci deve essere e non.

Discussione precedente - Discussione successiva