Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2014, 11:03
c'entra che "se non era per la coppa in faccia la stagione era un fallimento" non vuol dire nulla
per te non vuol dire nulla, me lo segno.
Invece per me vuol dire, perchè se non era per gli avversari che l'hanno resa storica e fonte inesauribile di felicità, quella stagione non avrebbe significato il salto di qualità che aspettiamo da anni (che per me vuol dire ritorno in CL, per iessere chiari)
Ma quella vittoria non ha inciso sul modo di guidare questa società e i risultati dello scorso anno lo hanno dimostrato.

Mi so segnata cmq che per te non significa nulla quella frase eh, cià.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: superaquila il 15 Ago 2014, 11:08
Non ci perdere tempo...  ;)
non capisco questo commento. è una mia opinione e sto su questo forum da anni, credo di essere libera di esprimere le mie perplessità per questa gestione, in cui, tra l'altro, credevo molto alcuni anni fa. Sono una delusa.
E giusto per non essere OT, credo che il secondo centrale, come già scritto, sia decisivo per capire se la svolta c'è stata o no.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
questo è il giovane bulgaro, dovrebbe essere un esterno.. è una freccia

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: chiaralich il 15 Ago 2014, 11:24
per te non vuol dire nulla, me lo segno.
Invece per me vuol dire, perchè se non era per gli avversari che l'hanno resa storica e fonte inesauribile di felicità, quella stagione non avrebbe significato il salto di qualità che aspettiamo da anni (che per me vuol dire ritorno in CL, per iessere chiari)
Ma quella vittoria non ha inciso sul modo di guidare questa società e i risultati dello scorso anno lo hanno dimostrato.

Mi so segnata cmq che per te non significa nulla quella frase eh, cià.
Non è che per lui non significa nulla, non significa OGGETTIVAMENTE nulla.

Non puoi fare una qualsiasi valutazione togliendo la parte positiva.

Se no vale tutto.

Se non fosse che non c'ho un euro sarei ricco.
Se non fosse per la macchina che ho sarei a piedi.
Se non fosse che ho un lavoro darei disoccupato.

Sono frasi senza senso.

Se valuti la stagione devi valutare tutto.

Puoi dire che secondo te, anche con il 26 maggio, quella stagione è insoddisfacente, ed è una tua legittima opinione.

Ma se dici che se non fosse per il trionfo la stagione era fallimentare hai creato una frase senza senso. Ripeto, oggettivamente.

P. S. Che vuol dire che stai qui da anni? Se non fosse per gli anni da cui sei iscritta saresti qui da ieri.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA - Stankovic ad un passo, l'agente: "Lazio e Partizan vicini all'accordo, ma ci sono altri due club di Serie A. Nel week-end la nostra decisione"

De Vrij-Stankovic. È questa la coppia di difensori centrali, del presente e del futuro, scelta dalla Lazio. Non ci sono più dubbi: il giocatore del Partizan Belgrado è l'uomo giusto, secondo la dirigenza biancoceleste, per affiancare il miglior difensore dell'ultimo mondiale in Brasile. Gli ultimi dubbi sono stati sciolti, il profilo è stato approvato. A confermare l'accordo imminente tra i due club è stato l'agente del calciatore, Dusan Milojevic, in esclusiva ai microfoni di [...]com: "Credo che Lazio e Partizan siano vicini ad un accordo, ma abbiamo altre due squadre di Serie A interessate a Stankovic - rivela Milojevic - Considerate tutte le offerte, decideremo quella che sarà migliore per noi. Spero che tutto verrà definito nel week-end!". Tra poche ore, dunque, la verità. Il futuro di Vojislav Stankovic sarà in Italia. E alla Lazio, probabilmente.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Anche in Austria sanno che ci serve il secondo centrale :=))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 11:30
Non è che per lui non significa nulla, non significa OGGETTIVAMENTE nulla.

Non puoi fare una qualsiasi valutazione togliendo la parte positiva.

Se no vale tutto.

Se non fosse che non c'ho un euro sarei ricco.
Se non fosse per la macchina che ho sarei a piedi.
Se non fosse che ho un lavoro darei disoccupato.

Sono frasi senza senso.

Se valuti la stagione devi valutare tutto.

Puoi dire che secondo te, anche con il 26 maggio, quella stagione è insoddisfacente, ed è una tua legittima opinione.

Ma se dici che se non fosse per il trionfo la stagione era fallimentare hai creato una frase senza senso. Ripeto, oggettivamente.

P. S. Che vuol dire che stai qui da anni? Se non fosse per gli anni da cui sei iscritta saresti qui da ieri.  ;)

infatti valuto tutto, valuto anche il piazzamento in campionato, l'andamento in el. potrei anche dire che CON la coppa, la stagione era stata fallimentale...perchè tutto dipende dalle premesse e dalle aspettative. mi ha citato il real madrid: se il real non avesse vinto la CL ma solo la coppa del re, arrivando terza in campionato ed uscendo ai quarti di CL, secondo te i tifosi del real come avrebbero definito la stagione? secondo me non positiva, correggimi se sbaglio.
ovviamente la coppainfaccia ha reso la nostra stagione storica, ma se guardo il resto, purtroppo non posso essere soddisfatta. Forse dovevo aggiungere che il mio commento era diretto alla società, non alla squadra che due anni fa ha fatto tutto quello che poteva fare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2014, 11:36
ESCLUSIVA - Stankovic ad un passo, l'agente: "Lazio e Partizan vicini all'accordo, ma ci sono altri due club di Serie A. Nel week-end la nostra decisione"

De Vrij-Stankovic. È questa la coppia di difensori centrali, del presente e del futuro, scelta dalla Lazio. Non ci sono più dubbi: il giocatore del Partizan Belgrado è l'uomo giusto, secondo la dirigenza biancoceleste, per affiancare il miglior difensore dell'ultimo mondiale in Brasile. Gli ultimi dubbi sono stati sciolti, il profilo è stato approvato. A confermare l'accordo imminente tra i due club è stato l'agente del calciatore, Dusan Milojevic, in esclusiva ai microfoni di [...]com: "Credo che Lazio e Partizan siano vicini ad un accordo, ma abbiamo altre due squadre di Serie A interessate a Stankovic - rivela Milojevic - Considerate tutte le offerte, decideremo quella che sarà migliore per noi. Spero che tutto verrà definito nel week-end!". Tra poche ore, dunque, la verità. Il futuro di Vojislav Stankovic sarà in Italia. E alla Lazio, probabilmente.

Magari lo parcheggiamo da qualche parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: chiaralich il 15 Ago 2014, 11:38
infatti valuto tutto, valuto anche il piazzamento in campionato, l'andamento in el. potrei anche dire che CON la coppa, la stagione era stata fallimentale...perchè tutto dipende dalle premesse e dalle aspettative. mi ha citato il real madrid: se il real non avesse vinto la CL ma solo la coppa del re, arrivando terza in campionato ed uscendo ai quarti di CL, secondo te i tifosi del real come avrebbero definito la stagione? secondo me non positiva, correggimi se sbaglio.
ovviamente la coppainfaccia ha reso la nostra stagione storica, ma se guardo il resto, purtroppo non posso essere soddisfatta. Forse dovevo aggiungere che il mio commento era diretto alla società, non alla squadra che due anni fa ha fatto tutto quello che poteva fare.
Ma il punto è quello, il real la CL l'ha vinta, certo che senza sarebbe stato un fallimento, ma l'ha vinta.

Ripeto è un esercizio vuoto, sbagliato.

Mi ripeto, se per te CON la coppa la stagione è negativa non mi permetto di sindacare, è una tua opinione.

Ma devi considerarla, non puoi togliere una parte e fare la valutazione come se. Non si è verificato quel come se, siamo a posteriori, sappiamo cosa è successo.

Io ti dico che la prossima stagione, SE non entreremo in Europa, sarà un fallimento. È futuro, non lo conosco, valuto il se.

Ma se parliamo del passato, noto, dobbiamo valutare tutto com'è, non puoi togliere un pezzo.

Reputi il 7 posto, il quarto di EL e la coppainfaccia una stagione fallimentare? Tua valutazione, condivisibile o meno che sia.

Se no io potrei dirti che se avessimo anche vinto lo scudetto sarebbe stato un trionfo. E grazie al cazzo risponderesti tu, ma non è avvenuto, che senso ha come discorso?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Leoomshford il 15 Ago 2014, 11:45
Ma il punto è quello, il real la CL l'ha vinta, certo che senza sarebbe stato un fallimento, ma l'ha vinta.

Ripeto è un esercizio vuoto, sbagliato.

Mi ripeto, se per te CON la coppa la stagione è negativa non mi permetto di sindacare, è una tua opinione.

Ma devi considerarla, non puoi togliere una parte e fare la valutazione come se. Non si è verificato quel come se, siamo a posteriori, sappiamo cosa è successo.

Io ti dico che la prossima stagione, SE non entreremo in Europa, sarà un fallimento. È futuro, non lo conosco, valuto il se.

Ma se parliamo del passato, noto, dobbiamo valutare tutto com'è, non puoi togliere un pezzo.

Reputi il 7 posto, il quarto di EL e la coppainfaccia una stagione fallimentare? Tua valutazione, condivisibile o meno che sia.

Se no io potrei dirti che se avessimo anche vinto lo scudetto sarebbe stato un trionfo. E grazie al cazzo risponderesti tu, ma non è avvenuto, che senso ha come discorso?
eh ma lo scudetto non è avvenuto ma non era neanche "realistica" come previsione. la coppa italia invece si...io all'inizio del 2013 potevo inserire la coppa italia nelle ambizione realistiche della lazio, ma cmq non ritenerla sufficiente per definire una stagione "di successo"; L'avversario l'ha resa assolutamente indimenticabile e quindi non fallimentare (imo). Ma non posso, sull'onda dell'eterna goduria, dimenticare i risultati in campionato e in EL se cerco di capire se questa società ha o meno deciso di puntare in alto con i fatti piuttosto che con le parole...
non credi che alcuni tifosi (tra cui mi ci metto io in primis) due anni fa abbiamo cercato di dare un'altra chance alla società sull'onda di quella vittoria? dimenticato gli altri non risultati? condonato alcuni errori palesi e macroscopici? io l'ho fatto, non so te...il mio discorso era per dire che adesso di scuse non ce ne sono più e che se non arriva un secondo centrale di livello (o che si riveli tale...ovviamente rimando il giudizio definitivo in attesa di vedere come il secondo centrale giocherà) purtroppo si ripete ciò che si è fatto negli ultimi anni: si fa una torta bellissima, ma si scorda di mettere il cioccolato in mezzo...dopo due morsi non posso far altro che persare "che occasione sprecata".

cmq siamo OT e ho sbagliato io a rispondere a purple zack, dovevo guardare prima i suoi ultimi post, avrei da subito capito che non riesce a non rispondere acidamente a chi si azzarda a criticare la società.
Mi ha fatto piacere invece avere uno scambio di vedute con te, magari hai pure ragione  :)  ;)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: chiaralich il 15 Ago 2014, 11:38
è la squadra che 2 anni fa non ha fatto quello che poteva fare in campionato, visto la cavolata fatta verso fine stagione prima della partita col parma.dopo con il 26 maggio si è ripresa alla grande per nostra fortuna :pp :asrm :since

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che palle, stankovic ad un passo... Ma di tanti nomi proprio questo??
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Ribadiamo per l'ennesima volta che questo topic è riservato ai commenti, non ai flames o agli uno contro tutti.
Queste due ultime pratiche sono sanzionabili da Regolamento, per cui anche se stiamo a Ferragosto, da questo momento in poi non faremo sconti a nessuno.

Grazie per la collaborazione.
Lazio.net Staff

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: chiaralich il 15 Ago 2014, 11:55
eh ma lo scudetto non è avvenuto ma non era neanche "realistica" come previsione. la coppa italia invece si...io all'inizio del 2013 potevo inserire la coppa italia nelle ambizione realistiche della lazio, ma cmq non ritenerla sufficiente per definire una stagione "di successo";
mækǿɏȍñȋ  :o

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: lory61 il 15 Ago 2014, 11:57
è la squadra che 2 anni fa non ha fatto quello che poteva fare in campionato, visto la cavolata fatta verso fine stagione prima della partita col parma.dopo con il 26 maggio si è ripresa alla grande per nostra fortuna :pp :asrm :since
e concordo.  :since :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2014, 11:36

Mi auguro, se arriverà, che faccia da terzo centrale, con l'uscita di uno fra Ciani e Novaretti (Cana non lo considero cedibile).
Magari è un fenomeno, ma si torna al discorso fatto mesi fa: non dovremmo più fare azzardi su giocatori in ruoli chiave.
Speriamo abbiano imparato...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Scherziamo?
Quella è stata la PARTITA
Chiunque di noi vivrà di rendita per il resto della vita per aver vinto quella partita
Vale tre scudetti,  ma li vedete i riomici qualche volta? Notate che gli si serrano le labbra quando solo sanno che siete della Lazio e se lo  sanno già hanno smesso di parlare di calcio con voi da allora
Hanno pianto,  li abbiamo fatti piangere dal primo all'ultimo e anche se oggi si arrampicano sugli specchi noi sappiamo come stavano quel giorno e come  staranno per sempre
Dai non Scherziamo suvvia

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Sta operazione Stankovic non mi convince... è una chiara scommessa alla Tare. Serve una certezza, si vendano quei 3-4 giocatori e si provi a prendere qualcuno che a certi livelli ci sa giocare!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2014, 11:38
Magari lo parcheggiamo da qualche parte.
Ssssse.
Sperando de perde le chiavi, però.
Suvvia, basta con questi mestieranti che valgono quelli che abbiamo, senza alcun dubbio. E vale lo stesso per il pippodromo di nomi citato in precedenza.
Muoversi ad alto profilo, quindi ripeto, nazionali  (di nazionali di primo livello, non del Lussemburgo o simili) o nel giro, under 30, possibilmente mancini, che TUTTI conoscono, o almeno molti, il cui valore sia certificabile ex ante, niente scommesse o nomi terribili inventati solo per far svegliare Guido De Angelis la notte urlando "noooooooo, come se chiama questo? Come se pronuncia? Ma che me lo fanno apposta, aoh? Nooooooo!!!!!!!"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Senza se e senza ma.

Discussione precedente - Discussione successiva