Citazione di: chiaralich il 15 Ago 2014, 11:38
infatti valuto tutto, valuto anche il piazzamento in campionato, l'andamento in el. potrei anche dire che CON la coppa, la stagione era stata fallimentale...perchè tutto dipende dalle premesse e dalle aspettative. mi ha citato il real madrid: se il real non avesse vinto la CL ma solo la coppa del re, arrivando terza in campionato ed uscendo ai quarti di CL, secondo te i tifosi del real come avrebbero definito la stagione? secondo me non positiva, correggimi se sbaglio.
ovviamente la coppainfaccia ha reso la nostra stagione storica, ma se guardo il resto, purtroppo non posso essere soddisfatta. Forse dovevo aggiungere che il mio commento era diretto alla società, non alla squadra che due anni fa ha fatto tutto quello che poteva fare.
Ma il punto è quello, il real la CL l'ha vinta, certo che senza sarebbe stato un fallimento, ma l'ha vinta.
Ripeto è un esercizio vuoto, sbagliato.
Mi ripeto, se per te CON la coppa la stagione è negativa non mi permetto di sindacare, è una tua opinione.
Ma devi considerarla, non puoi togliere una parte e fare la valutazione come se. Non si è verificato quel come se, siamo a posteriori, sappiamo cosa è successo.
Io ti dico che la prossima stagione, SE non entreremo in Europa, sarà un fallimento. È futuro, non lo conosco, valuto il se.
Ma se parliamo del passato, noto, dobbiamo valutare tutto com'è, non puoi togliere un pezzo.
Reputi il 7 posto, il quarto di EL e la coppainfaccia una stagione fallimentare? Tua valutazione, condivisibile o meno che sia.
Se no io potrei dirti che se avessimo anche vinto lo scudetto sarebbe stato un trionfo. E grazie al cazzo risponderesti tu, ma non è avvenuto, che senso ha come discorso?