Citazione di: chiaralich il 15 Ago 2014, 11:55
eh ma lo scudetto non è avvenuto ma non era neanche "realistica" come previsione. la coppa italia invece si...io all'inizio del 2013 potevo inserire la coppa italia nelle ambizione realistiche della lazio, ma cmq non ritenerla sufficiente per definire una stagione "di successo"; L'avversario l'ha resa assolutamente indimenticabile e quindi non fallimentare (imo). Ma non posso, sull'onda dell'eterna goduria, dimenticare i risultati in campionato e in EL se cerco di capire se questa società ha o meno deciso di puntare in alto con i fatti piuttosto che con le parole...
non credi che alcuni tifosi (tra cui mi ci metto io in primis) due anni fa abbiamo cercato di dare un'altra chance alla società sull'onda di quella vittoria? dimenticato gli altri non risultati? condonato alcuni errori palesi e macroscopici? io l'ho fatto, non so te...il mio discorso era per dire che adesso di scuse non ce ne sono più e che se non arriva un secondo centrale di livello (o che si riveli tale...ovviamente rimando il giudizio definitivo in attesa di vedere come il secondo centrale giocherà) purtroppo si ripete ciò che si è fatto negli ultimi anni: si fa una torta bellissima, ma si scorda di mettere il cioccolato in mezzo...dopo due morsi non posso far altro che persare "che occasione sprecata".
cmq siamo OT e ho sbagliato io a rispondere a purple zack, dovevo guardare prima i suoi ultimi post, avrei da subito capito che non riesce a non rispondere acidamente a chi si azzarda a criticare la società.
Mi ha fatto piacere invece avere uno scambio di vedute con te, magari hai pure ragione

Infatti su un discorso posto così io non posso che essere d'accordo.
Io ne faccio una specie di bilancia personale. Due stagioni fa (quella del 26 maggio) aveva tutto sommato posto il piatto verso il positivo, perché in tanti anni di Lazio emozioni così grandi ne posso contare sulle dita di una mano.
La scorsa stagione da questo punto di vista ha annullato il positivo (prima che qualcuno mi linci, non intendo che la coppainfaccia è dimenticata ma solo che la società si è bruciata, con me, il credito che ne derivava).
Ora questo mercato, partito bene, con una delle più grosse figure di riomma che io possa ricordare (vicenda astori), con un grosso colpo, quasi di altri tempi (De Vrij). Diciamo, allo stato più si che no.
Ma, c'è un grosso Ma. Il secondo centrale. Cerco di non avvelenarmi coi sitarelli che puntano proprio a quello, e sto a guardare.
Se arriverà un buon giocatore (uno del livello di DV non me lo aspetto) sarò molto soddisfatto, se ne arriverà uno medio avranno fatto il loro, se arriverà una pipparzugo Mi riterrò tutto sommato insoddisfatto.
Alla fine siamo d'accordo, io "contestavo" solo la valutazione di una stagione escludendo l'evento chiave di quella stagione.
P. S. Anche per me è stato un ottimo scambio di vedute, se i toni fossero più spesso questi sarebbe più piacevole discutere con chi la pensa diversamente