Chi terreste dei tre ?

Aperto da asteN_A., 15 Ago 2014, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Uno dei tre potrebbe esser ceduto, senza pensare a come, dove e per quanto venderli, chi è per voi più scarso e va ceduto ?

Cana
34 (38.2%)
Ciani
38 (42.7%)
Novaretti
34 (38.2%)

Totale votanti: 89

Le votazioni sono chiuse: 22 Ago 2014, 21:14

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Inizio per primo:

Venderei Cana perché è il meno forte dei tre, quello che compie più falli, più errori tecnici e di posizione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cana lo vedrei bene solo come frangiflutti, se dovesse partire Gonzalez.

Ciani senza dubbio come centrale di riserva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ciani perché ha mercato e Novaretti perché è scarso....cana è dura venderlo indi come terzo centrale in una stagione senza coppe va bene.

roma merda

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Novaretti, senza ombra di dubbio. Tragicamente scarso, dannoso, esiziale direi. La mia speranza era la sua giubilazione al fischio finale dello scorso campionato. Il 16 agosto è ancora qui e senza mercato. Un vero dramma. Cana e Ciani, per me, sono discrete riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Non ho votato, ma credo che il sacrificato dovrebbe essere Novaretti (da me adottato l'anno scorso). Per quanto riguarda Cana, mi piacerebbe rivederlo come mastino di cc e Ciani riserva.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Venderei Ciani, perche' dei tre e' quello che una squadra potrebbe trovarla, e comunque non ne e' meglio di Cana e Novaretti

Gli altri due rimarranno qui fino a scadenza

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
di sicuro non cana che mi sembra nettamente il peggiore dei 3... gli altri 2 boh....

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Occhio che il titolo del sondaggio e la domanda sono uno l'opposto dell'altra.

Chi dobbiamo tenere?

Oppure chi è il più scarso che dobbiamo cedere?

Io ho votato Novaretti, nel senso che è il più scarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Per me Ciani con i piedi è il più scarso dei tre ma è il difensore migliore: ottimo nei recuperi, sa fare le diagonali, buono di testa e gran fisico, alle volte un po' ingenuo ma se c'è da spazzare non cincischia.
Dispiace dare giudizi un po' pesanti nei confronti di alcuni nostri giocatori ma il Novaretti visto fin qui non è adatto a giocare in una squadra che ambisca a traguardi "europei", Cana va bene come cagnaccio davanti alla difesa ma come centrale...basta, vorrei evitare di vederlo ancora lì, mi mette l'ansia...

johnnybgoode

Visitatore
venderei Novaretti perché è il più scarso, quindi facilmente sostituibile, scegliendo un sostituto migliore sarebbe addirittura un vantaggio. Venderei Novaretti perché ad ogni partita ufficiale ha sempre deluso, mai un segnale di speranza, in marcatura è nullo. Gli altri due a mozzichi e bocconi nella rosa della Lazio un ruolo potrebbero trovarselo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: claudio1 il 15 Ago 2014, 22:53
Occhio che il titolo del sondaggio e la domanda sono uno l'opposto dell'altra.

Chi dobbiamo tenere?

Oppure chi è il più scarso che dobbiamo cedere?

Io ho votato Novaretti, nel senso che è il più scarso.
Edit
Io me tengo Ciani, ma il sondaggio e' mal posto.
La domanda del titolo e' chi tieni, poi devi votare chi vendi?
:o :s

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
il titolo inganna, io ho votato Ciani perchè è il migliore dei tre, invece nel sottotitolo scrivi quale venderesti? E fateli bene 'sti sondaggi!!  :=))

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: olympia il 15 Ago 2014, 22:57
il titolo inganna, io ho votato Ciani perchè è il migliore dei tre, invece nel sottotitolo scrivi quale venderesti? E fateli bene 'sti sondaggi!!  :=))
Io pure ho votato Ciani.
A monte.
:)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho sbagliato, votando Ciani credevo di rispondere alla domanda del topic "chi terreste dei tre?"

IO non terrei nessuno, ma se dovessi sceglierne uno terrei lui, che è meglio di Novaretti e guadagna meno di Cana.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Edit
Io me tengo Ciani, ma il sondaggio e' mal posto.
La domanda del titolo e' chi tieni, poi devi votare chi vendi?
:o :s

Guarda che è la stessa cosa  :pp :p

Chi il più scarso dei tre e cederesti e chi dei due su tre terresti è semplicemente un gioco di parole...alla fine sempre ne devi tenere due e cedere uno (il più scarso).

Avevo anche detto senza fa i conti della serva, semplicemente se foste voi l'allenatore e aveste bisogno di due riserve tra le tre citate, chi non terreste con voi perché più scarso !!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Nessuno, se proprio devo scegliere, scelgo Ciani

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 15 Ago 2014, 23:16
Guarda che è la stessa cosa  :pp :p

Chi il più scarso dei tre e cederesti e chi dei due su tre terresti è semplicemente un gioco di parole...alla fine sempre ne devi tenere due e cedere uno (il più scarso).

Avevo anche detto senza fa i conti della serva, semplicemente se foste voi l'allenatore e aveste bisogno di due riserve tra le tre citate, chi non terreste con voi perché più scarso !!

Vabbè, so na supercazzola umana stasera...colpa del vinello  :p
C'avete ragione, sistemate il titolo vi prego  :^^ :=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Io pure ho votato Ciani.
A monte.
:)

Ridiamo le carte?? :)

Asten, a te l'onore, riapri un nuovo sondaggio e questo lo facciamo chiudere...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Cana. Per carattere e leadership dei 3 e' il migliore

zorba

Visitatore

Anch'io terrei Ciani a scapito di Cana e Novaretti.

Discussione precedente - Discussione successiva