Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: ProLazioMea il 16 Ago 2014, 10:17
Sui loro forum....basta voler controllare....
mi fido più di van gaal che dei tifosi dell'aston villa ...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: A.Voronin il 16 Ago 2014, 10:21
Eh oddio senza sapere il serbo è na bella impresa
Traduttore google e vai col tango! ;-)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Luca_Imperati il 16 Ago 2014, 10:24
mi fido più di van gaal che dei tifosi dell'aston villa ...
Stamo a parla de stankovic....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Leonardo Contessa il 16 Ago 2014, 10:02
Ragazzi stefano benedetti(per molti qui dentro inattendibile) a radio radio dice che la lazio ha bloccato uno tra paletta,vlaar,balantae aspetta di cedere prima di annunciarlo!!!Tutto torna!!!! :p :p :) :=)) :=))
A parte Paletta...mi andrebbe anche bene  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2014, 10:26
A parte Paletta...mi andrebbe anche bene  :)
Petkovic sarà il sostituto di uno tra ciani-Novaretti. Il sostituto di Dias sarà uno dei tre nomi fatti da Benedetti, ovviamente se fosse Balanta escluderebbe un altro extracom. (Il serbo).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2014, 10:29
Petkovic sarà il sostituto di uno tra ciani-Novaretti. Il sostituto di Dias sarà uno dei tre nomi fatti da Benedetti, ovviamente se fosse Balanta escluderebbe un altro extracom. (Il serbo).

nooo... Abbiamo ripreso Petkovic?? e il povero Pioli manco ha iniziato il campionato... :(

:=)) :beer:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Anche io mi accodo a chi ringrazia Leo. Io spero Manolas sinceramente,  ma se prendiamo vlaar mi va no bene.,  deppiu' :)

Leo lascia per i frustrati,  tu se hai news dille  se puoi, come vedi, quelli che ti ringraziano, sono molti de più di quelli che fanno i simpatici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Leonardo Contessa il 16 Ago 2014, 10:02
Ragazzi stefano benedetti(per molti qui dentro inattendibile) a radio radio dice che la lazio ha bloccato uno tra paletta,vlaar,balantae aspetta di cedere prima di annunciarlo!!!Tutto torna!!!! :p :p :) :=)) :=))

il "lavoro"della redazionedis.benedetti lo posso fare pure io: "prendiamo sicuramente un difensore, lo abbiamo già bloccato, è maschio, alto (da 1,75 a 1,95 cm), gioca a pallone e...azzardo perchè le mie fonti sono sicure, probabilmente porta il cappello.

dio benedica s. benedetti, spacciarsi per giornalista in questo modo non è da tutti.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Benedetti se legge un po' di forum e scrive tre stron zate sul sito. Ah e ne dice quatro per radio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ProLazioMea il 16 Ago 2014, 10:16
Cmq la Lazio il difensore lo ha già preso ed è extracomunitario. Appena liberiamo lo slot viene ufficializzato....

chi ha preso ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: flender il 16 Ago 2014, 10:35
Petkovic? :-)
Stankovic tradotto con google esce così...
:^^ :beer:

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Si dice che abbiamo preso Prce giovane 18enne.
Ma a che serve regalare Filippini per prendere un altro giovane che neanche si conosce, ma a che serve prendere vecchi cotti e mandare via giovani campioni d 'Italia ?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: chiaralich il 16 Ago 2014, 10:36
il "lavoro"della redazionedis.benedetti lo posso fare pure io: "prendiamo sicuramente un difensore, lo abbiamo già bloccato, è maschio, alto (da 1,75 a 1,95 cm), gioca a pallone e...azzardo perchè le mie fonti sono sicure, probabilmente porta il cappello.

dio benedica s. benedetti, spacciarsi per giornalista in questo modo non è da tutti.

Andrebbe aperto apposito topic ma ce lo chiudono dopo 2 minuti :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Paladino68 il 16 Ago 2014, 09:57
Perdonami, ma quando hai scritto questo post eri al mare ed il caldo ti aveva innervosito? Perché altrimenti questa affermazione é leggermente poco lucida. Come si fa a definire disastroso l'acquisto di un giocatore del quale non hai pagato il cartellino e al quale dai un ingaggio di basso profilo? Per me di scommesse cosí una all'anno puoi rischiare di perderle. Per me il tonfo piú grande é stato Zarate pagato 25 k ed andato via zero, dopo aver giocato un campionato e mezzo. Segue Carrizo, pagato 10k  è finito in panchina dopo mezzo campionato e Makinwa, pagato 8 mnl. Ma voglio far notare come questi siano acquisti proprio spinti dalla piazza.

Quando abbiamo preso Klose, tutti guardavano Cissé, perché miro era vecchio. Lich era un acquisto inutile. Lasciamo perdere Candreva. La lista degli errori dei ds é lunga quanto gli innamoramenti della piazza per giocatori sbagliati.

Insomma fare i ds da tastiera e sparare sentenze é facile. Ma conciliare bilanci e aspettative dei tifosi é cosa difficile. E soprattutto ci vuole culo.

Detto questo Voglio Vlaar! :x
:) :)
quindi... gli acquisti un po più costosi non andati bene so quelli "SPINTI" dalla piazza, quelli low cost andati male so "fisiologici" perché sbagliano tutti, quelli low cost andati bene è perché' so stati bravi. che klose era "vecchio"  (se vuoi ti ritiro su 250mila post ) lo hanno detto qui forse 2 utenti su 8000 utenti (roba che non fa manco statistica).
Se torniamo poi agli acquisti più costosi "spinti" dalla piazza ( a cui il nostro povero ed aggiogato presidente cede, come tutti sanno, spesso) è chiaramente noto come tutti i tifosi del mondo siano delusissimi quando la loro squadra acquista gente con un curriculum che riempie piu' di 3 righe ma purtroppo non è un parametro zero..... solo i laziali possono esser contenti quando arriva qualcuno che conoscono, se non altro per averse sentito parlare più di 2 volte, come un gran calciatore..... e si' che gente strana che semo !!!!!!!
ah... una domandina, anche hernanes (che ti ha fatto fare un salto di qualità e rivenduto al doppio) è uno spinto dalla piazza o invece li è stata solo bravura?

ed il bello che in questa sfilza di stupidaggini c'è pure chi te da ragione scrivendo:
"applausi".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 16 Ago 2014, 09:41
Quello che so io è che con le uscite, si punta un gradino su. (Manolas è il nome. )
Le uscite ci saranno comunque (sia Ciani che, udite udite, Novaretti vorrebbero tornare a giocare) uno dei due parte sicuro (se non tutti e due, vista la sora lella Cavanda) se saranno piazzati bene come si spera, si punta il colpaccio, poi se non riesce, già c'è l'accordo su tutto con Vlaar ed è pronto il piano B con Paletta.
So 10 giorni che ormai parlo della cosa, per questo vi rassicuro sempre e dico con certezza di non credere ai sitarelli.
Con Stankovic, si son premuniti se parte pure Novaretti e non come spalla di De Vrij.
St'anno, nulla sembra esser lasciato al caso, per me non sbaglieranno una virgola  ;)
se fosse, o se sara cosi' come dici, starebbero veramente facendo tutto perfettamente senza improvvisare nulla. ....... speriamo  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2014, 10:38

Ma a che serve regalare Filippini

:o

più che altro mi domando a che serve scrivere queste cose.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Scusate ragazzi ma mi sono perso con la questione extra: dunque out Dias e Sani, in Djo.
Il posto dovrebbe esserci o no?

Grazie Asten_A e Leoomshford "...non ti curar di loro ma guarda e passa" ma soprattutto continuate a darci speranze!!!! :beer:

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2014, 10:43
quindi... gli acquisti un po più costosi non andati bene so quelli "SPINTI" dalla piazza, quelli low cost andati male so "fisiologici" perché sbagliano tutti, quelli low cost andati bene è perché' so stati bravi. che klose era "vecchio"  (se vuoi ti ritiro su 250mila post ) lo hanno detto qui forse 2 utenti su 8000 utenti (roba che non fa manco statistica).
Se torniamo poi agli acquisti più costosi "spinti" dalla piazza ( a cui il nostro povero ed aggiogato presidente cede, come tutti sanno, spesso) è chiaramente noto come tutti i tifosi del mondo siano delusissimi quando la loro squadra acquista gente con un curriculum che riempie piu' di 3 righe ma purtroppo non è un parametro zero..... solo i laziali possono esser contenti quando arriva qualcuno che conoscono, se non altro per averse sentito parlare più di 2 volte, come un gran calciatore..... e si' che gente strana che semo !!!!!!!
ah... una domandina, anche hernanes (che ti ha fatto fare un salto di qualità e rivenduto al doppio) è uno spinto dalla piazza o invece li è stata solo bravura?

ed il bello che in questa sfilza di stupidaggini c'è pure chi te da ragione scrivendo:
"applausi".
l'esempio palese del laziale medio ... ottuso e accecato dall'odio per lotito ... purtroppo non tutti hanno la capacità di saper giudicare i fatti in modo oggettivo ... giustifichiamo gente come jacobelli e de paola perchè non dovrei farlo con te ... magna tranquillo sapientone!!!

Discussione precedente - Discussione successiva