Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2014, 16:06
Una squadra senza tifosi non è una squadra redditizia, a partire dagli introiti diretti derivanti da abbonamenti e merchandising fino ai diritti tv ridotti a causa del restringimento del bacino d'utenza. Dovranno scappare perchè non sarà più un'affare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Senza offesa, mi viene una tristezza a leggere commenti del genere. Commenti che sono ripetuti a mo di mantra, "flammati" ( non è italiano ma rende l'idea) appena Lotito si distoglie dal nome che , sebbene servi anche, PIACEANOI! Naturalmente la stampa lo sa, e cosa fa? Pompa le aspettative nominando praticamente tutti i difensori che sono fuori dalla nostra portata ( a maggior ragione dopo l'acquisto di DeVreij), poiché non arrivando abbasseranno di fatto l'euforia ( quella, si , presente stamattina) allo zero. Ma non vi sentite manovrati ? Dalla curva quando non fate l'abbonamento ( solo se m'acquisti questo e codesto eh....non s'è mai visto, ma cos'è una trattativa??), dalla stampa che non vi s'incula mai da marzo ad oggi, salvo quando deve attaccare Lotito.
A margine , ieri un'amico napoletano mi ha detto " oh ma sai che state a fa uno squadrone? Ma che lotito ha rotto il salvadanaio??" . Io alla prima ho pensato " DaLaziale" : ma tu nonnhaicapito, non c'hanno preso il centrale che ce serve, Vlaar o Paletta, perché mancano sempre 10 centesimi ad un euro.
Poi Mi sono fermato. E ho detto : Fanculo , si! Stiamo facendo una bella squadra.
Libera....te la vostra mente.