Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mondobiancoceleste il 17 Ago 2014, 18:14
Ne sono convinto... Più che altro non si è mai visto che si fa una trattativa da 2 settimane e questo ogni volta che lo chiamano specifica tutti i dettagli...  Parla da  un sacco di tempo come se avesse firmato già il contratto. Cioè io non mi sbilancerei mai se non fossi sicuro al 100%...

Questo è un furbacchione che sta per fare l'affare della vita, piazzando una mezzasega, destinata ad invecchiare nella prestigiosa Superliga serba, in serie A. E il dramma è che tra i tre polli da spennare ci sia la Lazio. Poi scopriremo che avremo strappato sto fenomeno a Chievo e Empoli. Non mi farei troppe illusioni sul depistaggio. La trattativa è reale e vedrete che andrà in porto, naturalmente. Il mercato lo conosciamo, le " aperture " dei procuratori sono inversamente proporzionali al valore del giocatore. I prossimi passi saranno Lotito che dirà " mercato chiuso" ( d'altronde un giocatore aveva annunciato e un giocatore è arrivato ) e Tare che affermerà " vedrete, Stankovic è forte".

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2014, 16:06
Una squadra senza tifosi non è una squadra redditizia, a partire dagli introiti diretti derivanti da abbonamenti e merchandising fino ai diritti tv ridotti a causa del restringimento del bacino d'utenza. Dovranno scappare perchè non sarà più un'affare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Senza offesa, mi viene una tristezza a leggere commenti del genere. Commenti che sono ripetuti a mo di mantra, "flammati" ( non è italiano ma rende l'idea) appena Lotito si distoglie dal nome che , sebbene servi anche, PIACEANOI!  Naturalmente la stampa lo sa, e cosa fa? Pompa le aspettative nominando praticamente tutti i difensori che sono fuori dalla nostra portata ( a maggior ragione dopo l'acquisto di DeVreij), poiché non arrivando abbasseranno di fatto l'euforia ( quella, si , presente stamattina) allo zero. Ma non vi sentite manovrati ? Dalla curva quando non fate l'abbonamento ( solo se m'acquisti questo e codesto eh....non s'è mai visto, ma cos'è una trattativa??), dalla stampa che non vi s'incula mai da marzo ad oggi, salvo quando deve attaccare Lotito.

A margine , ieri un'amico napoletano mi ha detto " oh ma sai che state a fa uno squadrone? Ma che lotito ha rotto il salvadanaio??" . Io alla prima ho pensato " DaLaziale" : ma tu nonnhaicapito,  non c'hanno preso il centrale che ce serve, Vlaar   o Paletta, perché mancano sempre 10 centesimi ad un euro.   

Poi Mi sono fermato. E ho detto : Fanculo , si! Stiamo facendo una bella squadra.

Libera....te la vostra mente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2014, 18:40
stankovic non dobbiamo nemmeno trattarlo ma la Serbia in nazionale ha ottimi difensori
Si, fenomeni come tosic che gioca nel Genclerbirligi, Tomovic, Pejčinović e Bisevac che gioca addirittura nel fortissimo lione.

Ma per favore.

@erlikkhan
manovrati dalla curva? ma chi sa la incula la curva, sta storiella che chi non è contento è manovrato dalle aradio, dalla curva, è veramente ridicola.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2014, 18:35
E' incredibile, siamo al 17 agosto e dobbiamo pensare di schierare cana al centro della difesa.
Prima tutti d'accordo che doveva prendere i difensori subito, anche i Fedelissimi, tanto c'è tempo (Cit.), ancora non si può ufficializzare (Cit.).
Poi iniziamo il ritiro con quelli che l'anno scorso c'hanno fatto prendere caterve di goals, meno i nostri due migliori, ed anche li arrampicate sugli specchi, che per i centrali non serve affiatamento, tanto c'è tempo, novaretti ha reso meno del suo valore, cana alla fine non è male.

Poi ad un certo punto prendiamo il nostro principale obiettivo, quello che ha detta di tutti noi era il miglior difensore acquistabile sulla piazza, e dopo quattro acquisti discreti iniziamo a pensare che non si stia lavorando così male e che forse le visioni catastrofiste su cui ci flaggelliamo magari quest'anno non si realizzano.

Ora addirittura si critica chi è scontento che ancora non sia arrivato l''altro benedetto centrale, quello che doveva essere la priorità dell'intero mercato, l'astori/paletta di turno, il difensore esperto e sicuro, di affidamento. tra due settimane si gioca contro il Milan e ancora non sappiamo chi caspita sarà al fianco di De Vrij.

Stankovic, uno che a 27 anni non gioca manco in una nazionale che difensivamente è davvero modesta, bisogna aspettare di vederlo, certo, come novaretti.

Contenti voi, che siete più Laziali degli altri, contenti tutti. Io sono felicissimo di essere meno laziale dei tifosi di lotito.

Mi sono permesso di aggiungere un pezzo alla tua puntuale ricostruzione degli eventi.

Ricordo inoltre che:
Stiamo cercando il sostituto di Astori, non un secondo De Vrij.
Tante squadre ancora mancano di uno o due tasselli, escluse Juve, Roma e forse Fiorentina.
Stam arrivò alla seconda di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2014, 18:47
Senza offesa, mi viene una tristezza a leggere commenti del genere. Commenti che sono ripetuti a mo di mantra, "flammati" ( non è italiano ma rende l'idea) appena Lotito si distoglie dal nome che , sebbene servi anche, PIACEANOI!  Naturalmente la stampa lo sa, e cosa fa? Pompa le aspettative nominando praticamente tutti i difensori che sono fuori dalla nostra portata ( a maggior ragione dopo l'acquisto di DeVreij), poiché non arrivando abbasseranno di fatto l'euforia ( quella, si , presente stamattina) allo zero. Ma non vi sentite manovrati ? Dalla curva quando non fate l'abbonamento ( solo se m'acquisti questo e codesto eh....non s'è mai visto, ma cos'è una trattativa??), dalla stampa che non vi s'incula mai da marzo ad oggi, salvo quando deve attaccare Lotito.

A margine , ieri un'amico napoletano mi ha detto " oh ma sai che state a fa uno squadrone? Ma che lotito ha rotto il salvadanaio??" . Io alla prima ho pensato " DaLaziale" : ma tu nonnhaicapito,  non c'hanno preso il centrale che ce serve, Vlaar   o Paletta, perché mancano sempre 10 centesimi ad un euro.   

Poi Mi sono fermato. E ho detto : Fanculo , si! Stiamo facendo una bella squadra.

come volevasi dimostrare se ne rendono conto più i tifosi delle altre squadre che della nostra che la lazio è diventata uno squadrone. :)
la lazio è forte e con un altro centrale in difesa daremo del filo da torcere a tutti in serie a , ma sembra che i laziali nn se ne rendano conto pienamente e vedano solo quello che ancora manca nn quello che c'è già.. :=))

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

sacrosante parole!
Siamo diventati tifosi come i juventini che si sentono tali solo se sono competitivi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803

Da un estremo all'altro.

Nessuno chiede Thiago Silva o Hummels.

Un giocatore di 27 anni che gioca poco nel Partizan e la nazionale la vede con il binocolo non è un giocatore sul quale la Lazio può rifondare la difesa, lassa perdela guerra a Lotito che in questo discorso non c'entra nulla.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
prima si critica il calcio gestito dai procuratori, poi una notizia data da un procuratore fa saltare i nervi a tutta una tifoseria...
calma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: arkham il 17 Ago 2014, 18:50
Mi sono permesso di aggiungere un pezzo alla tua puntuale ricostruzione degli eventi.

Ricordo inoltre che:
Stiamo cercando il sostituto di Astori, non un secondo De Vrij.
Tante squadre ancora mancano di uno o due tasselli, escluse Juve, Roma e forse Fiorentina.
Stam arrivò alla seconda di campionato.

Ma quando arrivò stam in difesa l'alternativa erano Cana, Novaretti e Ciani?

Ma la vogliamo finire di stravolgere la realtà strumentalizzando dati del passato?

Io sono contento degli acquisti fatti, peccato che per me manca ancora quello fondamentale. Per De Vrij sono contentissimo, se ti leggi i miei posts vedrai che lo conoscevo da prima del mondiale ed ero uno dei pochissimi a non criticare la dirigenza quando tentennò di fronte alle richieste del Feyenoord.
Bene Basta Parolo Djo, bene tutto, ma per me manca il tassello fondamentale, che era fondamentale un po per tutti un mese fa, ma oggi è diventato opzionale.

Per me se non arriva anche il secondo centrale FORTE questo mercato è fallimentare, se arriva è ottimo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Stankovic non è il giocatore che deve comprare oggi la Lazio.
Anche se poi si rivelasse il più forte centrale della storia della Lazio.
Comprare oggi (solo) Stankovic è un errore.
Anzi una provocazione (più probabile).
una provocazione?
E' seriamente quello che volevi scrivere? E' ciò che pensi?
Lotito compra un calciatore per provocare?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2014, 18:57
Per me se non arriva anche il secondo centrale FORTE questo mercato è fallimentare, se arriva è ottimo.
Da fallimentare a ottimo, con il secondo difensore centrale.

Diciamo che non sono d'accordo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sigurd il 17 Ago 2014, 19:01
Da fallimentare a ottimo, con il secondo difensore centrale.

Diciamo che non sono d'accordo.
Sigurd, se per cena devi fare la pasta al sugo e al mercato compri l'aglio, l'olio, il sale, il tonno, il guanciale, il prezzemolo, il basilico e la pasta, ma ti dimentichi il sugo, come cazzo la fai la pasta al sugo?

Ecco, per me De Vrij è la pasta, l'altro è il sugo, senza non se po fa.

Se fai una pasta al sugo senza sugo direi che è una cena fallimentare, mentre se la fai e ci metti tutti gli altri ingredienti buoni, viene ottima.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: sigurd il 17 Ago 2014, 18:59
una provocazione?
E' seriamente quello che volevi scrivere? E' ciò che pensi?
Lotito compra un calciatore per provocare?
Ma anche se fosse il terzo centrale sarebbe un errore. Occuperesti la casella da extra per un giocatore semi-sconosciuto ..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2014, 18:52
Da un estremo all'altro.

Nessuno chiede Thiago Silva o Hummels.

Un giocatore di 27 anni che gioca poco nel Partizan e la nazionale la vede con il binocolo non è un giocatore sul quale la Lazio può rifondare la difesa, lassa perdela guerra a Lotito che in questo discorso non c'entra nulla.

Perdonami se ho sbagliato ma credo fossi tu quello che ha parlato di " stadio vuoto meno introiti meno appetibilità per scoraggiare" manco fossi Tyler Durden. Sorry se ho sbagliato. Se

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2014, 18:49
Si, fenomeni come tosic che gioca nel Genclerbirligi, Tomovic, Pejčinović e Bisevac che gioca addirittura nel fortissimo lione.

Ma per favore.

@erlikkhan
manovrati dalla curva? ma chi sa la incula la curva, sta storiella che chi non è contento è manovrato dalle aradio, dalla curva, è veramente ridicola.
pero' non citi ivanovic,subotic,nastasic

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Vabbe' Lotito e tare ma la SS LAZIO proprio non  conta più ?
Non ho mai sentito alcun tifoso di nessuna squadra dire se viene un giocatore anziché un altro non mi abbono.
Tanto più quando si sbandierato presunte conoscenze calcistiche che derivano da anni di football manager anziché dal lavoro fatto da un professionista (tare) che avrà pure preso qualche toppa ma che ha preso fior di calciatori che i presunti intenditori di cui sopra non sapevano manco che erano nati.
Vorrei sapere chi ve la da tutta sta sicurezza e sta sfacciataggine di scrivere come verità assoluta che ciani o cana so pippe  che vlaar è il centrale che manca e che Stankovic è bono per fare il giardiniere a Formello.
Pensate a fare l'abbonamento che se sono queste le motivazioni per non farlo allora si che date una giustificazione a Lotito.
E se pure mancasse un nome di grido vorrà  dire che dovremo motivare noi ancora di più i nostri calciatori per migliorare le loro prestazioni.
Io rimango dell'idea che una volta che la squadra corre e sputa il sangue per 95 minuti  merita solo applausi.
Pretendiamo l'impegno non il nome. E non ci crediamo migliori degli altri. È quello che odio di Lotito. Ed è proprio quello chei tifosi stanno facendo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Salernitana, Somma verso l'esonero: c'è Bollini

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Salernitana starebbe pensando all'esonero di Mario Somma, tecnico da appena un mese e sedici giorni, per dare spazio all'ex tecnico della Lazio Peimavera Alberto Bollini. Dopo una sola gara di Coppa Italia, persa con l'Alessandria, potrebbe dunque terminare l'avventura sulla panchina granata del tecnico.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2014, 19:04
Sigurd, se per cena devi fare la pasta al sugo e al mercato compri l'aglio, l'olio, il sale, il tonno, il guanciale, il prezzemolo, il basilico e la pasta, ma ti dimentichi il sugo, come cazzo la fai la pasta al sugo?

Ecco, per me De Vrij è la pasta, l'altro è il sugo, senza non se po fa.

Se fai una pasta al sugo senza sugo direi che è una cena fallimentare, mentre se la fai e ci metti tutti gli altri ingredienti buoni, viene ottima.

Ma se sono un bravo cuoco con quegli ingredienti ti faccio una cazzo di aglio e olio da sturbo

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2014, 14:25
Il ron è solo de Cuba...

Il Ron Barcelo' e' di santo domingo,  ci puoi aggiungere anche un Arturo Fuentes e stai una crema.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Jabot il 17 Ago 2014, 19:19

Il Ron Barcelo' e' di santo domingo,  ci puoi aggiungere anche un Arturo Fuentes e stai una crema.

Dipende se sto Fuentes e' mancino o destro.
C'ha esperienza ?
Ce lo vedi bene accanto a De Vrij ?

Discussione precedente - Discussione successiva