Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Nov 2010, 13:52
Io non capisco, Berni è meglio di Muslera, Bizzarri è meglio di Muslera, ma allora Reja e Grigioni so' scemi che mettono Muslera titolare!

Berni nessuno ha detto che è meglio di Muslera e nemmeno Bizzarri.
Bizzarri però è più costante di rendimento, ha ottima tecnica di base ed è bravo nella posizione.
Naturalmente sono opinioni, mica io possiedo la verità universale.
Comunque ricordo che Grigioni (grande preparatore) e Rossi preferirono Carrizo a Muslera per molto tempo, fu solo accantonato perchè la gente cominciava a fischiarlo.
Poi Muslera fece bene e meritò di rimare il portiere titolare, ma fu proprio in quel periodi che Bizzarri fu acquistato, forse perchè Nando non veniva comunque considerato una sicurezza, altrimenti avrebbe avuto poco senso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ti ricordo che il primo Muslera era lontano anni luce da quello attuale...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Nov 2010, 14:18
Ti ricordo che il primo Muslera era lontano anni luce da quello attuale...

per me il Muslera che subentrò a Carrizo era meglio di quello attuale, guarda che ti dico!
Ripeto, non è che bisogna venderlo per forza, però se non rinnova e ci danno 10 (ma anche 6 o 7) milioni io lo darei via, perchè non è un campione.
Io Hernanes, Zarate, Mauri, Dias, Lichtsteiner, ecc.... non li darei mai via, ma Muslera non è pari a questi (mio umile parere).
Marchetti non è un fenomeno, anzi, però para il parabile e non fa grossi errori.
Gol come quelli presi da Nando in casa col Cagliari o col Palermo l'anno scorso io non ricordo di averli visti subire al portiere cagliaritano, lo stesso dicasi per i due gol presi mercoledi.
Va bene lo Jabulani, ma nemmeno con un Super Tele un portiere di Serie A deve prendere un gol del genere (che poi sono due e mezzo)....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bhe JSV23 , Marchetti al mondiale non è che abbia fatto una gran figura......
E ricordo che anche lui , come tutti i portieri ,le sue cazzate le ha fatte.
Stiamo a vivisezionare le partite di Muslera e sembra che tutti gli altri portieri siano meglio del nostro, ma ad esempio Julio Cesar lo scorso anno contro i canidi non ve lo ricordate? e stiamo parlando del miglior portiere al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: matador72 il 19 Nov 2010, 15:32
Bhe JSV23 , Marchetti al mondiale non è che abbia fatto una gran figura......
E ricordo che anche lui , come tutti i portieri ,le sue cazzate le ha fatte.
Stiamo a vivisezionare le partite di Muslera e sembra che tutti gli altri portieri siano meglio del nostro, ma ad esempio Julio Cesar lo scorso anno contro i canidi non ve lo ricordate? e stiamo parlando del miglior portiere al mondo.

Ma anche al mondiale J.Cesar ha fatto leggermente schifo, che c'entra.
Io penso che i portieri migliori in serie A non siano tanti, forse solo Buffon, Sirigu, J.Cesar e Abbiati.
Tuttavia ci sono portieri, come Andujar o Sorrentino, che parano tutto il parabile, non fanno paperoni colossali e per questo mi danno più sicurezza.
Muslera non ha disattenzioni o insicurezze, alterna cose fantastiche a strafalcioni assurdi, il problema è quello.

Marchetti comunque al mondiale va capito, arrivava come dodicesimo dietro a Buffon che era giustamente intoccabile.
Si è trovato catapultato in una realtà che non si aspettava (ed è comunque colpa sua perchè doveva essere comunque pronto), in una delle peggiori nazionali degli ultimi anni, con una fase difensiva inguardabile.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Secondo me ai mondiali, Muslera è stato tra i portieri peggiori. Dagli ottavi in poi -nelle prime tre non gli hanno mai tirato in porta- ha commesso una o due cappellate madornali a partita.
Poi i rigori contro il Ghana l'hanno consacrato ad eroe, ok, ma ricordiamoci che il rigore fallito da Gyan al 90' scaturisce da un'uscita a farfalle di Nando.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Un giocatore interessantissimo che secondo me avra un gran futuro e ERIK LA MELA secondo me il nuovo angel di maria ,grande sinistro tira punizioni e calcio d'angoli allo stesso modo con una gran felicita , se io gli diamo Carrizo opzionerei lui e Funes Mori . Sentiremo parlare di La mela comunque mi ha impressionato nei movimenti e nel modo di proporsi nel classico contro il Boca

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

non è un frutto , ma un cognome.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Gaiska il 19 Nov 2010, 15:59
Un giocatore interessantissimo che secondo me avra un gran futuro e ERIK LA MELA secondo me il nuovo angel di maria ,grande sinistro tira punizioni e calcio d'angoli allo stesso modo con una gran felicita , se io gli diamo Carrizo opzionerei lui e Funes Mori . Sentiremo parlare di La mela comunque mi ha impressionato nei movimenti e nel modo di proporsi nel classico contro il Boca

Ruolo ?
E' davvero cosi forte ?

io adoro i giocatori argentini però poi mi perdo un pò quando vedo la loro nazionale.

Cioè vedo convocata gente di medio livello (Sosa, Otamendi) e non vedo spesso gente che considero fortissima (ai mondiali Cambiasso e Zanetti, ora Tevez  e Aguero). O non sono cosi forti come sembra o i loro ct sono tutti incompetenti ..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kiraly il 19 Nov 2010, 16:25
Ruolo ?
E' davvero cosi forte ?

io adoro i giocatori argentini però poi mi perdo un pò quando vedo la loro nazionale.

Cioè vedo convocata gente di medio livello (Sosa, Otamendi) e non vedo spesso gente che considero fortissima (ai mondiali Cambiasso e Zanetti, ora Tevez  e Aguero). O non sono cosi forti come sembra o i loro ct sono tutti incompetenti ..

l'argentina come tutto il sudamerica ha la consuetudine di esaltare ogni nuovo ingresso in campo.
Lamela sembra un ottimo calciatore , ma ha 18 anni e ha giocato 7 partite.

Pure Tare a Brescia dopo 2 giornate era capocannoniere con 4 reti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Erik "Coco" Lamela è sicuramente il talento più pregiato del River, anche più di Funes Mori.
Ha fisico, grande tecnica ed è geniale, comunque su di lui ci sono le Big europee, su tutte il Barcellona.
Di lui ricordo un gol di Rabona, se non sbaglio quando era nelle giovanili del River, o qualcosa di simile, non vorrei sbagliarmi.

Il vero talento argentino però (è un ragazzo, 19 anni) è Sergio Unrein, del Boca, attaccante che sta spazzando via ogni record di marcature nelle categorie in cui ha giocato.
L'ho visto 3 volte, mi ha impressionato....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parlano di nappule su Lamela, se ci provano loro perché non noi? Ma in ogni caso, questione extracomunitari?

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io veramente non capisco dove sia nato questo disprezzo nei confronti di muslera...

un portiere che a 24 anni ha già vinto due coppe da protagonista, ha già tre stagioni ad alto livello in serie A,  ed è titolare della sua nazionale... I nomi che citate non reggono il paragone: Viviano? perchè lui è esente dalle papere? Marchetti? fidatevi io l'ho avuto al fantacalcio nel suo anno migliore a Cagliari, non certo una saracinesca e di papere ne fa eccome...

Vi ricordo che Carrizo arrivò da noi che sembrava avessimo preso il miglior portiere del mondo... Non vorrei ripetere l'errore con un viviano qualsiasi... anche perchè l'anno di carrizo fummo fortunati ad avere muslera appunto in rampa di lancio... se ricapita chi mettiamo in porta?

io mi tengo muslera che non sarà un fenomeno ma il suo lo fa, è giovane e può solo migliorare...

P.s. bizzarri vi prego no! do via uno di 24 anni per rilanciare uno di 33?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
VIDEO - Dalla Germania: Veli Kavlak nuovo obiettivo della Lazio
19.11.2010 18:44 di Francesco Ponticiello   articolo letto 780 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

Secondo la stampa tedesca, la Lazio starebbe seguendo con attenzione Veli Kavlak, 21enne centrocampista austriaco in forza al Rapid Vienna. Kavlak vanta anche quattro presenze con la nazionale austriaca. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai quattro milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero anche Mainz e Norimberga.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: white-blu il 19 Nov 2010, 20:55
VIDEO - Dalla Germania: Veli Kavlak nuovo obiettivo della Lazio
19.11.2010 18:44 di Francesco Ponticiello   articolo letto 780 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

Secondo la stampa tedesca, la Lazio starebbe seguendo con attenzione Veli Kavlak, 21enne centrocampista austriaco in forza al Rapid Vienna. Kavlak vanta anche quattro presenze con la nazionale austriaca. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai quattro milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero anche Mainz e Norimberga.

Mah.. secondo me è uno dei tanti nomi buttati lì dai giornalisti. Tanto ce ne accostano pochi...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
io comunque lo opzionerei la mela dato il cognome credo abbia il doppio passaporto . Opzionerei anche funes mori

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 19 Nov 2010, 11:26
Un portiere va valutato dopo almeno 10 partite di fila, quando gioca una volta ogni 20 giorni è poco giudicabile.
Bizzarri è un buon portiere, per me è più costante e sicuro di Muslera, poi nessuno dice sia un mostro o il più forte.

E' normale che finche difenderà la nostra porta Muslera sarà il più forte e verrà sostenuto, ma questo non vuol dire essere ciechi...

JSV23, con tutto il rispetto, scrivere ciò che scrivi su Muslera significa davvero esser ciechi...poi ognuno ha la sua opinione e posso rispettare la tua, ma rimaniamo su valutazioni diametralmente opposte per ciò che riguarda il nostro portiere !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 19 Nov 2010, 23:00
io comunque lo opzionerei la mela dato il cognome credo abbia il doppio passaporto . Opzionerei anche funes mori

lamela.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: zaradona il 20 Nov 2010, 12:58
lamela.

Pijamo lamela lapera...................a me la frutta me piace tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se devo buttare un nome cosi' a caso (non lo vedo da un anno) io vorrei tanto Hleb.

Discussione precedente - Discussione successiva