Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2014, 01:22

Perche' e' una pippa e anche costosa. Dico che e' una pippa perche' da che esiste il calcio hai mai visto un colombiano o sudamericano saper difendere ?

Dimmi che stai scherzando, ti prego.  :rotfl2:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 01:26
No dai non ci credo.
È troppo grossa, non puoi avrla scritta seriamente
Thiago Silva, Miranda, Samuel, Lucio, vengono dal tufello mica dal sudamericana.

Due brasiliani ed un argentino, miranda non so da dove ma non credo che neanche lui sia colombiano.
Daje su fa er bravo  :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 01:28

Il mercato della Lazio doveva consistere molto semplicemente nell'acquisto di 2 difensori centrali titolari forti e affidabili . Con De vrij sei partito bene con Genticoso non ci siamo . Senza 2 difensori titolari e forti il mercato è insufficiente , semplice

ripeto... potrebbe essere che Gentiletti sia semplicemente una delle tessere che si stanno muovendo

per completare il puzzle del mercato della Lazio. potrebbe anche arrivare Manocoso

ma si e' gia' bollato il mercato come insufficente...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Perche' e' una pippa e anche costosa.

hai scritto che Balanta non lo conosci, non l'hai mai coperto però sai che è pippa e che é costoso..   :lol:

da che esiste il calcio hai mai visto un colombiano o sudamericano saper difendere ?

:cool2: :rotfl2:

Comunque gentilini e' un nome tirato dai media

e da mia madre. Decenni fa me li proponeva ogni mattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2014, 01:35
Due brasiliani ed un argentino, miranda non so da dove ma non credo che neanche lui sia colombiano.
Daje su fa er bravo  :)
Tu hai scritto che non ti ricordi "un colombiano o un sudamericano che sappia difendere".
Argentina e Brasile stanno in sudamericana mi pare :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 01:25
una cosa e' commentare, un'altra e' svelenire.

reazioni veramente SPROPORZIONATE, dopo l' acqisto di 4 NAZIONALI,

ossia Djordjevic, Basta, Parolo, De Vrij + Candreva e Braafheid.

ripeto, i commenti e le critiche ci stanno, ma certi versamenti di bile sono rivoltanti.

puoi sempre attendere la fine del calciomercato per intervenire e decidere se i commenti che leggi sono o non sono di tuo gradimento, tanto si commenta il nulla ... no ?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2014, 01:35
Dimmi che stai scherzando, ti prego.  :rotfl2:

attualmente quando mi dicono "difensore Sudamericano" mi viene in mente Godin

pensa mi basta lui, agli altri nemmeno penso

godin

stampato in testa

che giocatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 01:39
Tu hai scritto che non ti ricordi "un colombiano o un sudamericano che sappia difendere".
Argentina e Brasile stanno in sudamericana mi pare :)

forse rojorosco all'epoca riteneva pippa costosa anche Vidal, essendo centrocampista cileno..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 01:34
con "quelli che soffrono in silenzio" vuol dire quelli che pur di far la guerra a chi tu sai chi,

stanno in riva al fosso sperando di vedere passare qualcosa che gli dia energia.

ma non ho MAI SCRITTO (dimostramelo in caso contrario) che codesti siano diversamente laziali, ne romanisti,

ne tantomeno lobotomizzati

io semplicemente li chiamerei volutamente non obbiettivi, in malafede
Non penso che sia il caso di questo forum Chuppy.
Fuori si, ma qui dentro, apparte qualche nick che dura 2 ore,  non mi pare sia così.

Comunque forza Lazio :beer:

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 01:38
hai scritto che Balanta non lo conosci, non l'hai mai coperto però sai che è pippa e che é costoso..   :lol:

:cool2: :rotfl2:

e da mia madre. Decenni fa me li proponeva ogni mattina.

Mmm che mi hai ricordato! Nel caffelatte erano uno spettacolo!!
:D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 01:38

ripeto... potrebbe essere che Gentiletti sia semplicemente una delle tessere che si stanno muovendo

per completare il puzzle del mercato della Lazio. potrebbe anche arrivare Manocoso

Questo invece come lo chiami? Pregiudizio? Premeditazione?

Il mercato della Lazio si bollerà come insufficiente se non dovesse arrivare un centrale di livello assoluto, visto che serve da 3 anni.

Nel caso in cui arrivasse Vlaar o uno di pari livello, il mercato della Lazio sarà il migliore degli ultimi 10 anni.

Hai letto bene, non svenire sulla poltrona: il migliore degli ultimi 10 anni.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Leonardo Contessa il 17 Ago 2014, 23:11
rega se passamo da vlaar,manolas,balanta ,paletta a stankovic e gentiletti qui allora è mejo suicidasse!!!Secondo me rio 2 dopo aver saputo de gentiletti s'è buttato dal ponte de ariccia per disperazione(dopo aver trucidato la sua fonte)!!!! :) :) :D :=)) :=))

Man li abbiamo mai trattati? This is the question!

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 01:44
Questo invece come lo chiami? Pregiudizio? Premeditazione?

Il mercato della Lazio si bollerà come insufficiente se non dovesse arrivare un centrale di livello assoluto, visto che serve da 3 anni.

Nel caso in cui arrivasse Vlaar o uno di pari livello, il mercato della Lazio sarà il migliore degli ultimi 10 anni.

Hai letto bene, non svenire sulla poltrona: il migliore degli ultimi 10 anni.

dalla poltrona passo al letto: domani devo andare a Fiumicino a prelevare Gentiletti :D

'notte  'notte...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Robylele ... Poi se sto balanta lo dovessi o prendere e risulta come il nostro nuovo cavani ... Direi viva balanta , la colombia ed i colombiani
:beer: fatte na birra e nun pesare troppo quello che digito , se te do fastidio fammi bannare , oppure prendila con filosofia e pensa che in un momento de incazzature pe gentilini v ho fatto fa na risata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2014, 01:53
Robylele ... Poi se sto balanta lo dovessi o prendere e risulta come il nostro nuovo cavani ... Direi viva balanta , la colombia ed i colombiani
:beer: fatte na birra e nun pesare troppo quello che digito , se te do fastidio fammi bannare , oppure prendila con filosofia e pensa che in un momento de incazzature pe gentilini v ho fatto fa na risata.

ci mancherebbe..che fastidio?  :o    :beer:

neanch'io conosco molto Balanta però sono quasi sicuro che difende meglio di Cavani..   :DD

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Quanto veleno! Nessuno l'ha mai visto giocà e già a bollallo come pipparsugo!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Chuppy il 18 Ago 2014, 01:38

il mercato è in divenire si discute giorno per giorno su notizie e indiscrezioni . Se no chiudiamo tutto e se ne parla a fine mese . La notizia di genticoso a cui all'inizio non volevo credere mi sembra concreta per il fatto che il presidente del san lorenzo s'è esposto abbastanza chiaramente. Allora io commento l'arrivo di un giocatore non adeguato alle ambizioni dell nuova Lazio tanto decantata da lotito negli ultimi comunicati.Se poi dovessero arrivare i Vlaar Paletta Manolas etc sar il primo ad entusiasmarmi come successo dopo l'acquisto di De Vrji

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io credo che semplicemente il problema sia stato Astori. Si Astori. Poiché avevano un budget per fare de vrij astori. Poi la storia astori ha costretto ad accellerare per de vrij, strapagandolo, rispetto a quanto previsto dai nostri budget....e quindi si è avuto meno soldi per il secondo centrale.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 01:56
neanch'io conosco molto Balanta però sono quasi sicuro che difende meglio di Cavani..   :DD

:DD
Comunque ancora c'è speranza che l' accordo definitivo non ci sia.
E poi un' altra cosa che mi sento di dire a quello che precedentemente mi ha dato del matto: non è che se uno critica un probabile acquisto debba necessariamente essere inserito nella lista dei "pecoroni daaa curva".
A volte occorrerebbe accendere il cervello e non vedere tutto o bianco o nero.
Uno ormai si deve sentire pure in tensione quando pensa di fare un favore dicendo la propria in quanto a conoscenza di un determinato giocatore.
Ormai dare del "pippone" a qualcuno (che si conosce sia chiaro) è, oltre che una evidente opinione assolutamente soggettiva,  diventato sinonimo di "Lotito PDM" "Libera la Lazio" e così via.
Perciò caro Cosmo se mi leggi, datte 'na bella calmata perché hai proprio toppato termini e soggetto.
Consiglio un bel té verde per liberarsi dalle tossine

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Chuppy ha trovato la parola adatta: isteria.
Vedo campioni di "pipparsughismo" preventivo da far rabbrividire.
I giocatori vanno PRIMA VISTI e poi valutati. Io,al gioco al massacro,preventivo non ce sto.
Per essere chiaro: il centrale serve FORTE(il nome mi interessa relativamente)

Discussione precedente - Discussione successiva