Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

Per me l'ansia che si sente in giro è dovuta al fatto che in molti pensano che basti poco per avere una squadra importante. C'è un'aria elettrica intorno alla Lazio :).

A questo si aggiunge il nervosismo dovuto alle passate esperienze.

Checco_Puricelli

Citazione di: Sam Cromwell il 18 Ago 2014, 10:24
Ma davvero credete che Lotito e Tare prendano questo Gentiletti come secondo centrale?
Ma dai su, vabbè che vabbè, ma non può essere.
Io non ci credo, e nemmeno mi voglio far prendere per il qulo da sitarelli e giornalari.
Aspetto, ma sono sicuro che prenderemo un buon centrale.
Quest'anno è diverso, DEVE essere diverso, e l'hanno capito tutti, pure Lotito e Tare.

Comunque l'isteria che circonda il mondo laziale è stucchevole.
E fa impressione.
Proprio l'isteria che ci circonda che ci toglie lucidità di giudizio e serenità.
Gentiletti non è un campione, ma un discreto giocatore, una copia di Radu in tutto, sia come posizione(può giocare centrale e terzino sinistro) sia come tipo di giocatore (entrambi abbastanza veloci).
Quindi se arriva Gentiletti, non è detto che gioca per forza centrale, magari si contende il posto con Bracoso con Radu spostato al centro.

chiaralich

beati voi che state sempre rilassati oh...
che poi chi lo dice che chi è rassegnato non è rilassato?
io più rilassata di così so morta.

AquilaLidense

Citazione di: Sam Cromwell il 18 Ago 2014, 10:24
Ma davvero credete che Lotito e Tare prendano questo Gentiletti come secondo centrale?
Ma dai su, vabbè che vabbè, ma non può essere.
Io non ci credo, e nemmeno mi voglio far prendere per il qulo da sitarelli e giornalari.
Aspetto, ma sono sicuro che prenderemo un buon centrale.
Quest'anno è diverso, DEVE essere diverso, e l'hanno capito tutti, pure Lotito e Tare.

Comunque l'isteria che circonda il mondo laziale è stucchevole.
E fa impressione.

invece ci può stare.
ad oggi abbiamo una squadra che sta nel 2 lotto del campionato, insieme a fiorentina, milan ed inter.
potenzialmente possiamo arrivare tra il 4 ed il 6 posto, poi potremmo pure calare di qualche posizione se esce fuori una sorpesa, però sostanzialmente stiamo nel lotto dal 4 al 6 posto.
ora è da chiedersi: ma a lotito interessa così tanto arrivare 4 rispetto che 6 se questo significa investire altri 10 milioni per la squadra?

l'acquisto di questo Gentiletti, che purtroppo fa rima con novaretti, sarebbe anche un buon acquisto se verrebbe a fare il terzo o il quarto centrale.
Ad occhio mi verrebbe da pensare che è l'ennessimo gratta e vinci speso dalla lazio, in cui si speri di trovare un giocatore alla Dias ma con il concreto rischio che diventi un'altro zaganetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Non capisco perchè se la Lazio tratta giocatori forti, tutti a dire aspetto l'ufficialità perchè non ci credo finchè non firma, invece con i giocatori sconosciuti, tutti a criticare perchè tanto lo abbiamo già preso....

DajeLazioMia

Quindi il ballottaggio è tra Stankovic e Gentiletti? È definitiva?
Nel caso mi prendo il secondo.

amor_marde

Gentiletti si rivelerà il prossimo Dias, o Kolarov, o Lichstainer o il Lulic di turno (l'età però non è dalla sua parte) resterebbe il fatto che per la serie A arriva con il beneficio del dubbio
sinceramente QUEST'ANNO, dovessimo partire con una coppia DeVraj & Dubbio, a me mette ansia.

Credo (spero) alla teoria dell'operazione di contorno, perchè Ciani e Cavanda farebbero comunque plusvalenza facilmente reinvestibile.

bizio67

Speriamo salti all'ultimo momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

Citazione di: warren il 18 Ago 2014, 10:43
Non capisco perchè se la Lazio tratta giocatori forti, tutti a dire aspetto l'ufficialità perchè non ci credo finchè non firma, invece con i giocatori sconosciuti, tutti a criticare perchè tanto lo abbiamo già preso....

Esperienza lotitiana?

Checco_Puricelli

Citazione di: AquilaLidense il 18 Ago 2014, 10:38
però sostanzialmente stiamo nel lotto dal 4 al 6 posto.

Guardate che se arriva Vlaar, che è un buon giocatore ma non un campione, le posizioni rimangono queste.
Per competere con i primi tre posti ci vogliono tanti soldi e non possiamo permetterci.
Per prendere un forte difensore dobbiamo sacrificare un forte giocatore, Candreva? Keita?
Allora preferisco Gentiletti, magari vinco 3-2 o perdo 3-2 ma almeno mi sono divertito con Candreva e Keita.
Meglio vincere e perdere così che non con un difensore forte per vincere 1-0 o perdere 1-0.

amor_marde

Citazione di: warren il 18 Ago 2014, 10:43

è normale commentare in questo modo notizie positive e negative
non succede solo alla Lazio nè tantomeno con il solo riferimento allo sport

poi se preferisci solo l'ufficialità delle cose è inutile seguire un topic come questo

capitanfiorini

Citazione di: AquilaLidense il 18 Ago 2014, 10:38
invece ci può stare.
ad oggi abbiamo una squadra che sta nel 2 lotto del campionato, insieme a fiorentina, milan ed inter.
potenzialmente possiamo arrivare tra il 4 ed il 6 posto, poi potremmo pure calare di qualche posizione se esce fuori una sorpesa, però sostanzialmente stiamo nel lotto dal 4 al 6 posto.
ora è da chiedersi: ma a lotito interessa così tanto arrivare 4 rispetto che 6 se questo significa investire altri 10 milioni per la squadra?

l'acquisto di questo Gentiletti, che purtroppo fa rima con novaretti, sarebbe anche un buon acquisto se verrebbe a fare il terzo o il quarto centrale.
Ad occhio mi verrebbe da pensare che è l'ennessimo gratta e vinci speso dalla lazio, in cui si speri di trovare un giocatore alla Dias ma con il concreto rischio che diventi un'altro zaganetti
secondo me fiorentina e inter ce danno na pista, ce la giochiamo col milan. e ripeto che non abbiamo sostituti all'altezza in panchina. e ci sono sempre le squadre rognose tipo parma e verona da non sottovalutare.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

L'isteria è assolutamente legittimata dalle ultime campagne acquisti....e genticoso è assolutamente una pippa non ci provate.

Centurio

Citazione di: alkz il 18 Ago 2014, 10:46
Esperienza lotitiana?

soprattutto perché per quelli boni devi trattare, i Novaretti in due ore te li danno e te ce mettono sopra pure una batteria de pentole ignis, ecco il terrore motivato.

amor_marde

Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2014, 10:46
Guardate che se arriva Vlaar, che è un buon giocatore ma non un campione, le posizioni rimangono queste.
Per competere con i primi tre posti ci vogliono tanti soldi e non possiamo permetterci.
Per prendere un forte difensore dobbiamo sacrificare un forte giocatore, Candreva? Keita?
Allora preferisco Gentiletti, magari vinco 3-2 o perdo 3-2 ma almeno mi sono divertito con Candreva e Keita.
Meglio vincere e perdere così che non con un difensore forte per vincere 1-0 o perdere 1-0.

scusa se dissento, ma almeno Vlaar si porterebbe dietro esperienza di calcio europeo e ottima conoscenza del suo compagno di reparto
e nessuno qui chiede Thiago Silva

pinolo77

btw se fosse vero di Doria Tare non dovrebbe essere in Brasile o in procinto di partire?
soprattutto perche quando ci sono di mezzo i fondi di investimento la trattativa avviene in Brasile come fu' per Hernanes e FA.
news da Fiumcino? 8)

warren

Citazione di: alkz il 18 Ago 2014, 10:46
Esperienza lotitiana?

Sbaglio o quest'anno è stata smentita dagli acquisti fatti?

DajeLazioMia

Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 10:49
secondo me fiorentina e inter ce danno na pista, ce la giochiamo col milan. e ripeto che non abbiamo sostituti all'altezza in panchina. e ci sono sempre le squadre rognose tipo parma e verona da non sottovalutare.
Anche l'Udinese e il toro.
Ad oggi personalmente firmerei col sangue per un dignitoso nono posto, per confermare la passata stagione.
Anche perchè Klose/Djordjevic Anderson Parolo/Lulic Ledesma/Biglia Konko Braahfied Berisha Tounkara Mauri Ciani non sono panchinari all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 10:49

scusa mi diresti i panchinari della fiorentina?

sweeper77

Ricordo stuole di isterici lo scorso calciomercato...
ed i fatti gli diedero ragione