Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Per me l'ansia che si sente in giro è dovuta al fatto che in molti pensano che basti poco per avere una squadra importante. C'è un'aria elettrica intorno alla Lazio :).

A questo si aggiunge il nervosismo dovuto alle passate esperienze.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Ago 2014, 10:24
Ma davvero credete che Lotito e Tare prendano questo Gentiletti come secondo centrale?
Ma dai su, vabbè che vabbè, ma non può essere.
Io non ci credo, e nemmeno mi voglio far prendere per il qulo da sitarelli e giornalari.
Aspetto, ma sono sicuro che prenderemo un buon centrale.
Quest'anno è diverso, DEVE essere diverso, e l'hanno capito tutti, pure Lotito e Tare.

Comunque l'isteria che circonda il mondo laziale è stucchevole.
E fa impressione.
Proprio l'isteria che ci circonda che ci toglie lucidità di giudizio e serenità.
Gentiletti non è un campione, ma un discreto giocatore, una copia di Radu in tutto, sia come posizione(può giocare centrale e terzino sinistro) sia come tipo di giocatore (entrambi abbastanza veloci).
Quindi se arriva Gentiletti, non è detto che gioca per forza centrale, magari si contende il posto con Bracoso con Radu spostato al centro.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beati voi che state sempre rilassati oh...
che poi chi lo dice che chi è rassegnato non è rilassato?
io più rilassata di così so morta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Ago 2014, 10:24
Ma davvero credete che Lotito e Tare prendano questo Gentiletti come secondo centrale?
Ma dai su, vabbè che vabbè, ma non può essere.
Io non ci credo, e nemmeno mi voglio far prendere per il qulo da sitarelli e giornalari.
Aspetto, ma sono sicuro che prenderemo un buon centrale.
Quest'anno è diverso, DEVE essere diverso, e l'hanno capito tutti, pure Lotito e Tare.

Comunque l'isteria che circonda il mondo laziale è stucchevole.
E fa impressione.

invece ci può stare.
ad oggi abbiamo una squadra che sta nel 2 lotto del campionato, insieme a fiorentina, milan ed inter.
potenzialmente possiamo arrivare tra il 4 ed il 6 posto, poi potremmo pure calare di qualche posizione se esce fuori una sorpesa, però sostanzialmente stiamo nel lotto dal 4 al 6 posto.
ora è da chiedersi: ma a lotito interessa così tanto arrivare 4 rispetto che 6 se questo significa investire altri 10 milioni per la squadra?

l'acquisto di questo Gentiletti, che purtroppo fa rima con novaretti, sarebbe anche un buon acquisto se verrebbe a fare il terzo o il quarto centrale.
Ad occhio mi verrebbe da pensare che è l'ennessimo gratta e vinci speso dalla lazio, in cui si speri di trovare un giocatore alla Dias ma con il concreto rischio che diventi un'altro zaganetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non capisco perchè se la Lazio tratta giocatori forti, tutti a dire aspetto l'ufficialità perchè non ci credo finchè non firma, invece con i giocatori sconosciuti, tutti a criticare perchè tanto lo abbiamo già preso....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Quindi il ballottaggio è tra Stankovic e Gentiletti? È definitiva?
Nel caso mi prendo il secondo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Gentiletti si rivelerà il prossimo Dias, o Kolarov, o Lichstainer o il Lulic di turno (l'età però non è dalla sua parte) resterebbe il fatto che per la serie A arriva con il beneficio del dubbio
sinceramente QUEST'ANNO, dovessimo partire con una coppia DeVraj & Dubbio, a me mette ansia.

Credo (spero) alla teoria dell'operazione di contorno, perchè Ciani e Cavanda farebbero comunque plusvalenza facilmente reinvestibile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: warren il 18 Ago 2014, 10:43
Non capisco perchè se la Lazio tratta giocatori forti, tutti a dire aspetto l'ufficialità perchè non ci credo finchè non firma, invece con i giocatori sconosciuti, tutti a criticare perchè tanto lo abbiamo già preso....

Esperienza lotitiana?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: AquilaLidense il 18 Ago 2014, 10:38
però sostanzialmente stiamo nel lotto dal 4 al 6 posto.

Guardate che se arriva Vlaar, che è un buon giocatore ma non un campione, le posizioni rimangono queste.
Per competere con i primi tre posti ci vogliono tanti soldi e non possiamo permetterci.
Per prendere un forte difensore dobbiamo sacrificare un forte giocatore, Candreva? Keita?
Allora preferisco Gentiletti, magari vinco 3-2 o perdo 3-2 ma almeno mi sono divertito con Candreva e Keita.
Meglio vincere e perdere così che non con un difensore forte per vincere 1-0 o perdere 1-0.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: warren il 18 Ago 2014, 10:43

è normale commentare in questo modo notizie positive e negative
non succede solo alla Lazio nè tantomeno con il solo riferimento allo sport

poi se preferisci solo l'ufficialità delle cose è inutile seguire un topic come questo

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: AquilaLidense il 18 Ago 2014, 10:38
invece ci può stare.
ad oggi abbiamo una squadra che sta nel 2 lotto del campionato, insieme a fiorentina, milan ed inter.
potenzialmente possiamo arrivare tra il 4 ed il 6 posto, poi potremmo pure calare di qualche posizione se esce fuori una sorpesa, però sostanzialmente stiamo nel lotto dal 4 al 6 posto.
ora è da chiedersi: ma a lotito interessa così tanto arrivare 4 rispetto che 6 se questo significa investire altri 10 milioni per la squadra?

l'acquisto di questo Gentiletti, che purtroppo fa rima con novaretti, sarebbe anche un buon acquisto se verrebbe a fare il terzo o il quarto centrale.
Ad occhio mi verrebbe da pensare che è l'ennessimo gratta e vinci speso dalla lazio, in cui si speri di trovare un giocatore alla Dias ma con il concreto rischio che diventi un'altro zaganetti
secondo me fiorentina e inter ce danno na pista, ce la giochiamo col milan. e ripeto che non abbiamo sostituti all'altezza in panchina. e ci sono sempre le squadre rognose tipo parma e verona da non sottovalutare.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
L'isteria è assolutamente legittimata dalle ultime campagne acquisti....e genticoso è assolutamente una pippa non ci provate.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Esperienza lotitiana?

soprattutto perché per quelli boni devi trattare, i Novaretti in due ore te li danno e te ce mettono sopra pure una batteria de pentole ignis, ecco il terrore motivato.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2014, 10:46
Guardate che se arriva Vlaar, che è un buon giocatore ma non un campione, le posizioni rimangono queste.
Per competere con i primi tre posti ci vogliono tanti soldi e non possiamo permetterci.
Per prendere un forte difensore dobbiamo sacrificare un forte giocatore, Candreva? Keita?
Allora preferisco Gentiletti, magari vinco 3-2 o perdo 3-2 ma almeno mi sono divertito con Candreva e Keita.
Meglio vincere e perdere così che non con un difensore forte per vincere 1-0 o perdere 1-0.

scusa se dissento, ma almeno Vlaar si porterebbe dietro esperienza di calcio europeo e ottima conoscenza del suo compagno di reparto
e nessuno qui chiede Thiago Silva

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
btw se fosse vero di Doria Tare non dovrebbe essere in Brasile o in procinto di partire?
soprattutto perche quando ci sono di mezzo i fondi di investimento la trattativa avviene in Brasile come fu' per Hernanes e FA.
news da Fiumcino? 8)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Esperienza lotitiana?

Sbaglio o quest'anno è stata smentita dagli acquisti fatti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 10:49
secondo me fiorentina e inter ce danno na pista, ce la giochiamo col milan. e ripeto che non abbiamo sostituti all'altezza in panchina. e ci sono sempre le squadre rognose tipo parma e verona da non sottovalutare.
Anche l'Udinese e il toro.
Ad oggi personalmente firmerei col sangue per un dignitoso nono posto, per confermare la passata stagione.
Anche perchè Klose/Djordjevic Anderson Parolo/Lulic Ledesma/Biglia Konko Braahfied Berisha Tounkara Mauri Ciani non sono panchinari all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 10:49

scusa mi diresti i panchinari della fiorentina?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ricordo stuole di isterici lo scorso calciomercato...
ed i fatti gli diedero ragione

Discussione precedente - Discussione successiva