Citazione di: Sam Cromwell il 18 Ago 2014, 10:24
Ma davvero credete che Lotito e Tare prendano questo Gentiletti come secondo centrale?
Ma dai su, vabbè che vabbè, ma non può essere.
Io non ci credo, e nemmeno mi voglio far prendere per il qulo da sitarelli e giornalari.
Aspetto, ma sono sicuro che prenderemo un buon centrale.
Quest'anno è diverso, DEVE essere diverso, e l'hanno capito tutti, pure Lotito e Tare.
Comunque l'isteria che circonda il mondo laziale è stucchevole.
E fa impressione.
invece ci può stare.
ad oggi abbiamo una squadra che sta nel 2 lotto del campionato, insieme a fiorentina, milan ed inter.
potenzialmente possiamo arrivare tra il 4 ed il 6 posto, poi potremmo pure calare di qualche posizione se esce fuori una sorpesa, però sostanzialmente stiamo nel lotto dal 4 al 6 posto.
ora è da chiedersi: ma a lotito interessa così tanto arrivare 4 rispetto che 6 se questo significa investire altri 10 milioni per la squadra?
l'acquisto di questo Gentiletti, che purtroppo fa rima con novaretti, sarebbe anche un buon acquisto se verrebbe a fare il terzo o il quarto centrale.
Ad occhio mi verrebbe da pensare che è l'ennessimo gratta e vinci speso dalla lazio, in cui si speri di trovare un giocatore alla Dias ma con il concreto rischio che diventi un'altro
zaganetti