Citazione di: AquilaLidense il 18 Ago 2014, 12:02
ma a stringe: ma chi hai comprato?
secondo te sono giocatori da top-team?
ti dirò: che se è confermato l'acquisto di gentiletti, senza poi procedere aprenderne uno di "spessore", mi viene da pensare pure che Astori fosse la prima scelta e De Vrij la seconda.
giusto a pensar male.
giusto a chiosa: a gennaio hai incassato 15 + bonus, quindi questa camapgna/acquisti è ancora "niente de nuovo"
Ti rispondo con le mie considerazioni :
Basta - fin quando stava all'Udinese l'ho sempre invidiato, gran bel giocatore, un moto perpetuo sulla fascia ed imbusta anche, soprattutto mi ha liberato del fracicone di Konko, sarebbe titolare in tutte le squadre di serie a.
Parolo - Gran giocatore, vede la porta, recupera palloni, sa impostare e difendere, nel Parma ha fatto la differenza, non vedo perchè non dovrebbe farla da noi tolte rioma e Juve sarebbe titolare in tutte le altre.
Djordjevic - Ad oggi una scommessa anche se il profilo è effettivamente di quelli che ci serviva, mi sembra che veda la porta molto di più di quanto facesse Perea lo scorso anno, anche qui ci siamo rafforzati.
Braafhied - E' un panchinaro con velleità da titolare, Radu sarebbe titolare in tutte le squadre d'Italia, se l'Olandese riesce ad escluderlo giocando titolare, direi che ci siamo rinforzati molto!
Condivisibile o meno è il mio pensiero, sono arrivati Ottimi/Buoni giocatori!
EDIT
Ovviamente ho dimeticato
De Vrij - il difensore più forte acquistato da Lotito e il difensore più forte in prospettiva al mondo in questo momento, ogni commento ora è fuori luogo questo ha la stoffa del campione vero!