Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
A parte Balanta e Stankovic, chi sono gli extraUE che ci hanno accostato o che si potrebbero prendere?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2014, 13:33
A parte Balanta e Stankovic, chi sono gli extraUE che ci hanno accostato o che si potrebbero prendere?
Doria

skizzo87

Visitatore
Matija Nastasic non giocherà con il Manchester City nella corrente stagione: lo ha annunciato ieri il tecnico dei Citizens Pellegrini, chiarendo che per il serbo le offerte non mancano. "Matija ha bisogno di giocare e noi abbiamo già 4 centrali: Demichelis, Kompany, Mangala e Boyata, così vedremo cosa accade con Nastasic nei prossimi giorni. E' un giocatore importante, ha offerte e credo che per lui la cosa migliore sia andare a giocare".

Fonte:TMW

Pijamose questo in prestito come vi pare. Questo e' extra ma Forte Forte Forte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Buraz il 18 Ago 2014, 13:20
Situazione imho di una chiarezza disarmante e che tanto ricorda quella di Ylmaz dell'anno scorso (come descritta da un netter che considero fededegno): allora lotito voleva comprare il turco coi soldi dell'Arsenal che avrebbe acquistato Hernanes, affare poi saltato perche' - se non erro - il brasiliano non aveva avuto nell'anno il numero di convocazioni in nazionale necessario per il permesso di lavoro in GB. Tutte ca.zzate quelle del procuratore e dei 2 milioni, che fanno scopa - sempre imho - con l'acclarata idiosincrasia del gestore a ricorrere alle banche/aumenti di capitale per finanziare la campagna acquisti.
Stesso scenario adesso. Intanto si sta procedendo all'acquisto di un onesto mestierante buono - pensano loro - per tutte le stagioni e poi, forse, vedremo, se riescono a piazzare 2 tra Ciani, Cana e Novaretti (e Gonzalez etc.) allora potrebbe arrivare, pure in extremis, un centrale dalla comprovata affidabilita' in Europa (Vlaar? Paletta? altri?).
Senno' ci tocchera' sentire la magnificazione di Gentiletti il quale, oltre ai soliti 3 parametri, c'ha un atout tutto particolare: appartiene pure alla squadra del papa. Meglio de cosi', che volete pretendere?

parere legittimo che però non ho capito su quali basi e/o fonti si possa reggere se non in una idiosincrasia (cit.) verso l'attuale azionista di maggioranza.   :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2014, 13:35
Non si è parlato di Juve per Nastasic?

Ha bisogno di giocare ma dubito che a Torino sarebbe titolare, considerando che sarebbe in concorrenza con Bonucci e Chiellini.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 13:34
Matija Nastasic non giocherà con il Manchester City nella corrente stagione: lo ha annunciato ieri il tecnico dei Citizens Pellegrini, chiarendo che per il serbo le offerte non mancano. "Matija ha bisogno di giocare e noi abbiamo già 4 centrali: Demichelis, Kompany, Mangala e Boyata, così vedremo cosa accade con Nastasic nei prossimi giorni. E' un giocatore importante, ha offerte e credo che per lui la cosa migliore sia andare a giocare".

Fonte:TMW

Pijamose questo in prestito come vi pare. Questo e' extra ma Forte Forte Forte.
si è un predestinato nastasic, purtroppo però costerà parecchio, nn penso che la lazio abbia ancora tutti quei ml da spendere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Dopo aver letto i post di oggi mi sono convinto che la Libertadores non vale mezza Colpa Italia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma per questo Doria qualcuno ha avuto delle soffiate? Non lo ho mai visto, so solo che su Football Manager è fortissimo anche lui :P

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: superdelio il 18 Ago 2014, 13:37
Secondo me prenderemo Doria
punterei forte e tutto su Doria!!
aspettiamo notizie su Vlaar,eventualmente.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 18 Ago 2014, 13:38
si è un predestinato nastasic, purtroppo però costerà parecchio, nn penso che la lazio abbia ancora tutti quei ml da spendere.

In prestito secco, si potrebbe fare.
Il problema e' che guadagna troppo d'ingaggio .

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 13:28
ot
io invece non capisco perché non vincete mai un cax.xo, perché siete in quarta fascia e perché non siete menzionati negli albi d'oro delle competizioni internazionali.

e questo nonostante i salvataggi inerenti a Vautraut, alle fidejussioni fasulle e agli insabbiamenti in riferimento agli scandali scommesse.
Oltre che un club dedicato a Montecitorio, ai media compiacenti ben felici di farvi abboccare ogni volta e a tutti i sindaci che si sono succeduti. Capaci solo di esaltare i vostri plastici di merda di stadi fantasiosi e regalarvi lo stemma cittadino che non si confà, a ben guardare, ad un club nato a Corropoli per mano di un cittadino abruzzese.
eot

ot
ma nun te vergogni di dare del romanista ad un altro laziale?
come se io pensassi la stessa cosa di te essendo filo societario potrei dire che te sta bene la politica di lotito che tende ad accrescere le distanze con la tua squadra.
ma veramente basta. avete rotto i c.ojoni.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 13:35
parere legittimo che però non ho capito su quali basi e/o fonti si possa reggere se non in una idiosincrasia (cit.) verso l'attuale azionista di maggioranza.   :)

Ah, ma io gioco a carte scoperte, la mia idiosincrasia verso 'sta gestione (rectius: piu' verso la persona che verso la gestione in se stessa alla quale - nel mio piccolo, eh! - riconosco cose ben fatte) perdura da tempo.
Cosi' come quella di lotito per il ricorso a finanziamenti per la campagna acquisti.
Semplicissimo: vendere per acquistare.
Ma qui siamo OT, si parla di mercato.
Gentiletti, come ha bene argomentato in un suo post JSV (se non erro) rientra nel novero delle scommesse/occasioni.
Sempre imho, ovvio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
...ho letto che gentiletti sarà a roma in serata...se viene è fatta :o

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
AsteN_A, palesati e portaci buone nuove!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 18 Ago 2014, 13:43
...ho letto che gentiletti sarà a roma in serata...se viene è fatta :o
basta che un balivox qualunque controlli i voli

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Buraz il 18 Ago 2014, 13:42
Ah, ma io gioco a carte scoperte, la mia idiosincrasia verso 'sta gestione (rectius: piu' verso la persona che verso la gestione in se stessa alla quale - nel mio piccolo, eh! - riconosco cose ben fatte) perdura da tempo.
Cosi' come quella di lotito per il ricorso a finanziamenti per la campagna acquisti.
Semplicissimo: vendere per acquistare.
vendere chi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ot
ma nun te vergogni di dare del romanista ad un altro laziale?
come se io pensassi la stessa cosa di te essendo filo societario potrei dire che te sta bene la politica di lotito che tende ad accrescere le distanze con la tua squadra.
ma veramente basta. avete rotto i c.ojoni.

vabbé, ma capitanfiorini è sgamato da tempo

Discussione precedente - Discussione successiva