Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: oberdan il 18 Ago 2014, 16:28
Il ragionamento, condivisibile o meno, è chiaro.
Se io compro una Mercedes e poi scopro che non funziona, ho preso la fregatura, ma chi poteva aspettarselo? Io avevo scelto una macchina che pareva affidabile e ci ho messo l'impegno economico, non mi si può criticare nulla...
Se invece compro una vecchia Panda, che mi si impantana in mezzo alla strada, in fin dei conti potevo aspettarmelo, ho rischiato a comprarla ed ho perso. C'è chi mi potrebbe dire: "Ma che macchina ti sei andato a comprare?!"
:)

ampliamolo perchè il ragionamento è proprio quello...
non solo sarei soddisfatto della mercedes, e non recriminerei se dovesse dar problemi, ma soprattutto ad oggi giusto un paio guidano macchine più veloci, gli altri hanno più o meno tutti la mia stessa macchina.

Citazione di: purple zack il 18 Ago 2014, 16:29
per me ad oggi, visti proprio i curriculum dei due, Vlaar è una scommessa quanto Gentiletti, visto che vi piace tanto sta parola. ormai tutto è una scommessa.

te dirò, ma pure Astori è una scommessa, uno che finora ha giocato al massimo al Cagliari, in serie A sì, ma al Cagliari, l'unica squadra che non ci è mai arrivata davanti in 10 anni di lotito eppure ogni volta ce ne compreremmo metà...

e allora continuiamo così che devo dirti...non provamo mai a fa il passo più lungo della gamba, tanto per rientrare in CL dobbiamo giusto aspettare che 5 squadre su sette si suicidino in harakiri di mercato, e forse a quel punto con una stagione imbroccata bene ci arriveremo.
Questo è l'esatto esempio del mio post di prima, quando scrivevo che critica preventive, o vabenecmq preventivi sono figli dello stesso male.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:29
Quindi Biava secondo te è venuto alla Lazio con la nomea di essere na pippa? Poi so io che devo essere serio? Se vuoi ragione per forza, risparmio byte. Ciao
Scherzi? Era un nome! Lo cercavano pure real e barca!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: ventiseimaggio il 18 Ago 2014, 16:28
non mi risulta passasse per fenomeno quando l ha preso la Lazio,,,
Ma sì, buttiamola in caciara. Ok, trovami riferimenti dove si diceva che fosse una pippa sconosciuta.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:29
Quindi Biava secondo te è venuto alla Lazio con la nomea di essere na pippa? Poi so io che devo essere serio? Se vuoi ragione per forza, risparmio byte. Ciao

Con chi ha giocato primadi venire da noi?...col real?...e per non parlare di mauri preso quando manco piu l udinese ci credeva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 16:32
Scherzi? Era un nome! Lo cercavano pure real e barca!
No, sbagli con la salernitana.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:32
Ma sì, buttiamola in caciara. Ok, trovami riferimenti dove si diceva che fosse una pippa sconosciuta.

se avessimo preso de vrij a maggio, prima dei mondiali, quando tare l ha portato a formello...tu avresti detto.. de vrij chi? 22 anni...questi so pazzi....poi,,,tutti a fiumicino!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ammazza oooo   interessante è diventato stò topic ....   :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
che poi non sto giudicando Gentiletti, che non conosco affatto, come non conosco manco Vlaar.

e manco Manolas, e manco Chiriches, e manco...

ma la verità è che non li conosce la maggior parte di voi, ma appena esce il nome andate a vedere quanto costa, chi lo cerca, aaah! allora è bono

"Candreva faceva panchina al Cesena" cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: ventiseimaggio il 18 Ago 2014, 16:33
Con chi ha giocato primadi venire da noi?...col real?...e per non parlare di mauri preso quando manco piu l udinese ci credeva...
Su Biava, leggiti il curriculum. Su Mauri sto rotolando dalle risate.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
dai su abbiamo avuto da ridire anche su biglia perchè giocava in danimarca.... e s'era bbono nu giocava co l'arsenal?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:37
Su Biava, leggiti il curriculum. Su Mauri sto rotolando dalle risate.

con tutto il rispetto, il curriculum di Biava fa davvero ridere in confronto a quello di Gentiletti.

ma è davvero imbarazzante. se poi mi vuoi dire che il più scarso difensore di lega pro italiana difende meglio del miglior difensore del campionato argentino, se ne può discutere.

possiamo anche dire che la peggior cuoca italiana cucina meglio del miglior chef irlandese, probabile.

ma i due curricula sono impietosi al confronto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: ventiseimaggio il 18 Ago 2014, 16:35
se avessimo preso de vrij a maggio, prima dei mondiali, quando tare l ha portato a formello...tu avresti detto.. de vrij chi? 22 anni...questi so pazzi....poi,,,tutti a fiumicino!
Ma tu che ne sai di quello che avrei detto io? Mi conosci? Ma chi ti ha mai visto, ma chi sei, Nostradamus?

BASTA UNO CONTRO TUTTI E RIENTRATE IN TOPIC.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Me sono andato per un ora ed ecco il delirio.

Novita' sul fronte mercato?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 16:37
dai su abbiamo avuto da ridire anche su biglia perchè giocava in danimarca.... e s'era bbono nu giocava co l'arsenal?

Biglia giocava in Belgio e se ne parlava bene.
La potete buttare in caciara quanto volete, quando sarà troppo tardi per riparare al mercato poi bisognerà aspettare Gennaio, nel frattempo perderemo punti importanti ecc ecc.
Quando Robylele dice che si fanno processi alle intenzioni sbaglia.
Semplicemente sono film già visti di cui si conosce già il finale.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma secondo te è più facile se su 11 giocatori azzecchi una scommessa?
oppure che ne azzecchi 2?
Quest'anno già ce l'hai la scommessa, in avanti, dopo anni in cui hai avuto lo score di un attacco di centroclassifica.
Persona saggia che farebbe?
Ne accenderebbe un'altra di scommessa? sul centrale titolare?
Oppure cercherebbe un giocatore forte?
TUTTI sul forum scrivevamo quando è stato preso giorgione, vabbè abbiamo scelto lui, ma almeno sui centrali titolari non devono esserci scommesse (ralph manco quella de giorgione avrebbe fatto).
Mo che mancano 12 giorni al gong, e sembra stia arrivando gentiletti, io non mi fascio la testa, perchè spero che venga come riserva e che il centrale titolare debba ancora arrivare, ma manco me pettino pensando che in fondo in fondo andrebbe bene visto che tutti sono scommesse.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
in Belgio

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Giocava in belgio Biglia.

Io faccio una considerazione, se prendiamo Paletta va bene?

Ora ditemi Paletta, prima di venire in Italia a 27 anni, chi era? Era nazionale argentino? Non mi sembra.
Ora è uno dei difensori più forti in Italia e abbiamo fatto carte false per portarlo in nazionale.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2014, 16:39
con tutto il rispetto, il curriculum di Biava fa davvero ridere in confronto a quello di Gentiletti.

ma è davvero imbarazzante. se poi mi vuoi dire che il più scarso difensore di lega pro italiana difende meglio del miglior difensore del campionato argentino, se ne può discutere.

possiamo anche dire che la peggior cuoca italiana cucina meglio del miglior chef irlandese, probabile.

Povero Biava, che fine che gli avete fatto fare. Italiano, anni di serie A, paragonato al peggiore difensore di Lega Pro.
Tutto, proprio tutto, pur di non ammettere errori della dirigenza.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2014, 16:39

Beh oddio...Biava prima di venire alla lazio ha fatto 4 stagioni all'Albinoleffe poi 5 stagioni al Palermo e 2 al Genoa (6 stagioni da difensore di SERIE A).
Gentiletti invece prima del S.Lorenzo ha giocato Gimnasia, O'higgins, Argentinos, Brest......

Discussione precedente - Discussione successiva