Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 11:52
Ti dico la mia e ti do' una botta di entusiasmo: Genty è bloccato, ora si tenta il tutto per tutto per Doria. Loro vogliono 8 subito, noi 3 ora e 5 l'anno prossimo. Se per prendere Doria servono i 2 mio di Genty, Santiago resta dov'è. Se accettano li prendiamo entrambi.

Mo' viemme a di' qualche cosa.
Ecco mo' è triplo, è record. :)
E io te do l'epilogo. Viene solo Scendiletti perché dopo essersi ridotti in trattative su 4 tavoli e 7 fax per Doria e l'esercito di persone che dovevano firmare i contratti, arrivamo al 1 settembre e sarta tutto. Insomma, visto che è estate, una replica.
E viemme a di' de no.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 11:57
Mo pure Balanta non vi va bene :D

Io sono stato il primo a criticare Balanta perchè non mi convince, però è vero che qua ogni cosa è un pretesto per criticare...ecchecazz

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma Cericola ieri non ha detto cose diametralmente opposte ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2014, 11:21
Pure De Vrij é una mezza figura ?
O Basta ?
O l'altro Olandese ?
Radu ?

Alla fine qualcosa per alzare l'asticella dei paradossi si trova sempre, la riserva del terzino sinistro che manca, il massaggiatore dei portieri non adatto, qualcosa che possa giustificare i grotteschi commenti sulla società che ormai so diventati il sale e il pepe di questo forum.
La Lazio ha fatto un ottimo mercato, finora. Anche al netto dell'ultima pedina centrale.
Io sto Gentiletti manco so com'é fatto. ma prima che mi parlassero di De Vrij manco lui sapevo chi fosse.
E manco Vlaar.
L'unica cosa che so é che ha vinto una Coppa Libertadores. Non é tanto, ma manco poco.

ps. E' uno sfogo che faccio a partire dal tuo post non diretto a te.

Penso Tarallo si riferisse ai vari Cavanda, Novaretti, Ciani, Cana (adattato).
Gli altri da te nominati sono buoni giocatori.

Le mie sensazioni sono che Gentiletti sia una scommessa preso per fare il terzo centrale e che a presto si chiuderà  per il secondo centrale..

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 11:52
Ti dico la mia e ti do' una botta di entusiasmo: Genty è bloccato, ora si tenta il tutto per tutto per Doria. Loro vogliono 8 subito, noi 3 ora e 5 l'anno prossimo. Se per prendere Doria servono i 2 mio di Genty, Santiago resta dov'è. Se accettano li prendiamo entrambi.

Mo' viemme a di' qualche cosa.

EDIT Sorry doppio post ma è un postone quindi lo lascio. :DD

E chi ti dice niente? Anzi, quasi ti voglio bene.
Bada: ho detto quasi!
:) :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 11:52
Pure noi partivamo con la penalizzazione.
Il Napoli era anni che non era in A, percio' non faceva testo.

skizzè
3 punti, contro gli 8 del milan e gli 11 della viola.
e il confronto lo facevo con oggi.  ;)
inter prima, merde seconde, noi terzi.
Fuori juve (calcioscommesse), napoli (fallimento), e viola e milan pesantemente penalizzate.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 12:01
Ma Cericola ieri non ha detto cose diametralmente opposte ?
se non sbaglio ieri ha detto che tare al telefono gli aveva smentito tutto.. se vede che ha sbagliato numero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: warren il 19 Ago 2014, 12:00
Io sono stato il primo a criticare Balanta perchè non mi convince, però è vero che qua ogni cosa è un pretesto per criticare...ecchecazz
Ecchecazz è bono! Magari viene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 12:02
skizzè
3 punti, contro gli 8 del milan e gli 11 della viola.
e il confronto lo facevo con oggi.  ;)
inter prima, merde seconde, noi terzi.
Fuori juve (calcioscommesse), napoli (fallimento), e viola e milan pesantemente penalizzate.
bhe a distanza di anni non si puo' fare il confronto.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
lmao, balanta paragonato a gentiletti, se ce dice bene con gentiletti ci ritroviamo con un nuovo ciani, con balanta invece ti ritrovi un futuro campione

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2014, 12:02
se non sbaglio ieri ha detto che tare al telefono gli aveva smentito tutto.. se vede che ha sbagliato numero
Pare Tare...

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 11:50
l'anno in cui in A non c'erano juve e napoli
mentre il milan partiva con la penalizzazione
Questo è uno di quei post in malafede, perdonami, che m'aspetto da un tifoso avversario. La Juve OK. Ma il napoli non era nessuno in quel periodo. Venne dopo. E seppure fosse, con le stesse premesse la rizoma ci costruì un periodo di seconde inculature e scedettinfaccia. Ma per loro non vale. E solo per sminuire noi. Ripeto siamo un ancora che se fossimo il real arriveremmo 5nti in campionato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:03
lmao, balanta paragonato a gentiletti, se ce dice bene con gentiletti ci ritroviamo con un nuovo ciani, con balanta invece ti ritrovi un futuro campione
io vorrei sapere se li conosci veramente, o è solo un sentito dire, tue conclusioni

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:03
Poi magari Balanta è come Mendieta e De La Pena e Gentiletti invece come Couto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 12:04
Questo è uno di quei post in malafede, perdonami, che m'aspetto da un tifoso avversario. La Juve OK. Ma il napoli non era nessuno in quel periodo. Venne dopo. E seppure fosse, con le stesse premesse la rizoma ci costruì un periodo di seconde inculature e scedettinfaccia. Ma per loro non vale. E solo per sminuire noi. Ripeto siamo un ancora che se fossimo il real arriveremmo 5nti in campionato

ahò ma che vi siete impazziti?
si faceva il confronto quando si diceva che giocavamo con siviglia,cribari e zauri.
un utente ha scritto figurati che con loro siamo andati in champions.
Diciamo che ci siamo andati per una serie di componenti...
Quando mai ho parlato della merda in tal senso? non volevo sminuire nulla, solo che a conti fatti
juve e napoli in b e milan e viola penalizzate più di noi ci hanno dato una bella mano.
relax regà davvero, o ferie.  ;)

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
mi dispiace solo che pur di difendere la società si scenda nel ridicolo, come paragonare balanta a gentiletti, un acquisto di prospettiva mondiale contro un carneade sudamericano, con tutto il rispetto possibile

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:10
mi dispiace solo che pur di difendere la società si scenda nel ridicolo, come paragonare balanta a gentiletti, un acquisto di prospettiva mondiale contro un carneade sudamericano, con tutto il rispetto possibile
Parola del mese. " Carneade". A dirla mi sento anche io più figo. Carneade

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A scaidro' e ammolla. Nessuno difende la società a priori qua, ormai da tempo immemore. Se te va discuti.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 12:11
Parola del mese. " Carneade". A dirla mi sento anche io più figo. Carneade
il problema è che gentiletti a vent'anni manco sapeva come calciarlo il pallone, sta lì il ridicolo

Discussione precedente - Discussione successiva