Parma-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 14 Nov 2010, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 13:46
non so se avete visto che ha fatto Muslera con Cile, due papere clamorose :sisisi: ....cambiasse i guanti

se le tenesse per la Nazionale, le papere  :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Murmur il 18 Nov 2010, 14:57
no, rizzoli no.
Ma perchè ci devono far fare il fegato amaro ancor prima che cominci la partita?

la Società in questi due giorni deve fare il pianto preventivo, così almeno Rizzoli ci pensa bene prima di fare qualche vaccata.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Qualcuno si sta organizzando per andare a Parma o è ancora indeciso ?
Io dovrei partire con un altro ragazzo, chiunque avesse voglia di fare il viaggio in compagnia è ben accetto  :ssl

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 13:46
non so se avete visto che ha fatto Muslera con Cile, due papere clamorose :sisisi: ....cambiasse i guanti
speriamo non influiscano nella sua prestazione domenica con il Parma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: CrazyEagle il 14 Nov 2010, 15:44
Tredicesima giornata, si va al Tardini per affrontare una squadra che fino a questo momento ha un po' deluso le aspettative e che quindi ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda.

Dopo la cocente sconfitta nel derby e la brutta prova di Cesena la Lazio ha reagito alla grande battendo il Napoli.

Riusciranno i nostri a dare un seguito alla prestazione fornita con i partenopei?

Partita per certi versi simile a quella di Cesena, spero solo che Reja non commetta gli stessi errori.

FORZA LAZIO!!!

Dare un seguito alla prestazione fornita con i Partenopei   ???   Per me andrebbe molto bene
anche un pareggio, posto che dopo c e' il Catania a casa dove si potrebbero prendere i 3 punti.

Non si puo' pretendere di vincere tutte le partite fuori casa ......... anche se l'appetito viene
mangiando ..... ripeto per un pareggio io ci metterei la firma .....

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: BiancoCeleste il 18 Nov 2010, 15:35
Qualcuno si sta organizzando per andare a Parma o è ancora indeciso ?
Io dovrei partire con un altro ragazzo, chiunque avesse voglia di fare il viaggio in compagnia è ben accetto  :ssl

Io mi sto organizzando, ma per me è quasi una partita in casa....:-)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Stefan Radu ha svolto allenamento differenziato, domani dovrebbe allenarsi regolarmente.
André Dias ha svolto lavoro defaticante in palestra per un affaticamento al livello dei flessori della coscia sinistra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
portatevi il K-way, prevista pioggia a catinelle  :p
speriamo pure di gol (nostri)  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.810
io gioco in casa, quindi dovrei indossare la maglia celeste, ma, grazie ai nostri strateghi, dovremo vederci la Lazio versione alpina.
In linea con il clima che ci si prospetta.
Dopo 10 minuti i nostri prodi eroi saranno perfettamente mimetizzati con il prato del tardini  e con il cielo grigio padania
e scompariranno alla vista, invisibili predatori.
Forse anche questa è una tattica studiata a tavolino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Il Parma è una buona squadra, strano che abbiano faticato cosi tanto ad inizio stagione, forse hanno patito la mancanza di una prima punta vera (Crespo ormai è cotto).
Hanno fatto un buon mercato, Candreva, Marques e Giovinco sono ottimi colpi, hanno un buon allenatore ed una buona base di titolari.
Tuttavia la Lazio è più forte, ma sta a Lei dimostrarlo.
Partita comunque difficile...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 18 Nov 2010, 17:21

Dare un seguito alla prestazione fornita con i Partenopei   ???   Per me andrebbe molto bene
anche un pareggio, posto che dopo c e' il Catania a casa dove si potrebbero prendere i 3 punti.

Non si puo' pretendere di vincere tutte le partite fuori casa ......... anche se l'appetito viene

Tu sei quello che capisco meno, sembra quasi che hai paura a veder la Lazio vincere. Non si può pretendere di vincere tutte le partite fuori casa? Neanche contro il Parma che abbiamo battutto fuori casa alla prima di Reja l'anno scorso quando eravamo terzultimi in classifica? E poi abbiamo già perso incredibilmente a Cesena...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Nov 2010, 14:21
Tu sei quello che capisco meno, sembra quasi che hai paura a veder la Lazio vincere. Non si può pretendere di vincere tutte le partite fuori casa? Neanche contro il Parma che abbiamo battutto fuori casa alla prima di Reja l'anno scorso quando eravamo terzultimi in classifica? E poi abbiamo già perso incredibilmente a Cesena...

Mitico qui non si tratta di capire, qui si tratta solo di leggere.     Io la Lazio la vorrei vedere vincere
tutte le domeniche, ma poi leggo la formazione e dico che con Reja abbiamo fra la fine dello scorso
anno e questo anno il 64% delle vittorie esterne che non e' nemmeno da Real Madrid e simili, e allora
penso che  tanto vai su' --quanto scendi giu'-- perche' le medie sono proprio queste cioe' un equilibrio
fra le cose.   Allora non mi sembra possibile che una media del genere possa salire ancora, perche'
e' altissima in confronto agli elementi che hai in campo, la forza giocatori intendo,  tutto qui ,..... se si 
continuera' a vincere vorrà dire due cose :

-----o vinci lo scudetto con distacco sulla seconda squadra ......

-----o ti devi aspettare una discesa simile alla salita .....

Io sono uno che non crede allo scudetto, e allora mi accontento del pareggio perche' so' che
presto o tardi i segni negativi e positivi si eguagliano ..... e' un fatto matematico  ma che ogni tifoso
deve accettare e in fondo e' sempre stato cosi' ........     

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2010, 14:46
Mitico qui non si tratta di capire, qui si tratta solo di leggere.     Io la Lazio la vorrei vedere vincere
tutte le domeniche, ma poi leggo la formazione e dico che con Reja abbiamo fra la fine dello scorso
anno e questo anno il 64% delle vittorie esterne che non e' nemmeno da Real Madrid e simili, e allora
penso che  tanto vai su' --quanto scendi giu'-- perche' le medie sono proprio queste cioe' un equilibrio
fra le cose.   Allora non mi sembra possibile che una media del genere possa salire ancora, perche'
e' altissima in confronto agli elementi che hai in campo, la forza giocatori intendo,  tutto qui ,..... se si 
continuera' a vincere vorrà dire due cose :

-----o vinci lo scudetto con distacco sulla seconda squadra ......

-----o ti devi aspettare una discesa simile alla salita .....

Io sono uno che non crede allo scudetto, e allora mi accontento del pareggio perche' so' che
presto o tardi i segni negativi e positivi si eguagliano ..... e' un fatto matematico  ma che ogni tifoso
deve accettare e in fondo e' sempre stato cosi' ........     

E va bbèèèèèèèè.  Non condivido l'assunto del pareggio tra sfortune e fortune. Nun me pare proprio.
Che sfortuna quel gol non convalidato a Vieri!
Che sfortuna quel rigore non dato a salas a firenze!
Ahò, poi, incredibile, ha fatto ha detto,  ha vinto il milan. Devo continuà?.
Secondo me è sbagliata anche sta cosa di non credere ad un interminabile trend positivo fuori casa. Perchè no?
Il parma è squadra buona ma nulla di eccezionale, proprio nulla. 
Ottimismo please.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma la media non di fa solo nello stretto,ma anche nel lungo.

Cioè oggi siamo in forma e possiamo andare a prenderci i 3 punti a parma , magari al ritorno con la lingua di fuori glieli restituiamo.

Io a parma credo che facciamo molto bene, e con un po' di forutna (episodi particolari , squalifiche dopo 10 minuti e infortuni vari lontani dalla Lazio) credo che 3 punti possono esere presi.

La media conta poco adesso.
Perchè se vedo le prime 10 partite con 1 pareggio 2 sconfitte e 7 vittorie allora nelle prossime 10 (9 perchè  è gia vinta) dovremmo rimanere su sta linea e per Parma abbiamo a disposixione 1 delle 6 vittorie o 2 delle 2 sconfitte o 1 pareggio.
meno pippe mentali e piu' convinzione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2010, 17:20
Radu e Dias in campo oggi.
Ma non Mauri. Nel caso Brocchi davanti e Matuzalem accanto a Ledesma.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.377
niente pareggio, voglio i 3 punti, il parma è una squadra che sfarfalla, preda ideale se giochiamo da Lazio.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2010, 20:33
niente pareggio, voglio i 3 punti, il parma è una squadra che sfarfalla, preda ideale se giochiamo da Lazio.
*

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciao scusate la domanda sciocca., ma non vado in trasferta dal '54.
L'ultima che ho fatto è stata Bologna - Lazio 2a3 l'anno dello scudetto :-)

Domenica sera devo essere a Milano, allora avevpo pensato di andare in  treno a Parma, e poi proseguire.
Un tempo uno partiva con il biglietto in mano, o al limite lo acquistava in loco.

Come funziona adesso?
Devo acquistarlo domani? E dove?
Posso acquistare il prezioso tragliando una volta a Parma, allo stadio?

Grazie a tutti e sempre  forza Lazio
ian

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Absaroke il 18 Nov 2010, 17:21

io no

Discussione precedente - Discussione successiva