Citazione di: Il Mitico™ il 19 Nov 2010, 14:21
Tu sei quello che capisco meno, sembra quasi che hai paura a veder la Lazio vincere. Non si può pretendere di vincere tutte le partite fuori casa? Neanche contro il Parma che abbiamo battutto fuori casa alla prima di Reja l'anno scorso quando eravamo terzultimi in classifica? E poi abbiamo già perso incredibilmente a Cesena...
Mitico qui non si tratta di capire, qui si tratta solo di leggere. Io la Lazio la vorrei vedere vincere
tutte le domeniche, ma poi leggo la formazione e dico che con Reja abbiamo fra la fine dello scorso
anno e questo anno il 64% delle vittorie esterne che non e' nemmeno da Real Madrid e simili, e allora
penso che tanto vai su' --quanto scendi giu'-- perche' le medie sono proprio queste cioe' un equilibrio
fra le cose. Allora non mi sembra possibile che una media del genere possa salire ancora, perche'
e' altissima in confronto agli elementi che hai in campo, la forza giocatori intendo, tutto qui ,..... se si
continuera' a vincere vorrà dire due cose :
-----o vinci lo scudetto con distacco sulla seconda squadra ......
-----o ti devi aspettare una discesa simile alla salita .....
Io sono uno che non crede allo scudetto, e allora mi accontento del pareggio perche' so' che
presto o tardi i segni negativi e positivi si eguagliano ..... e' un fatto matematico ma che ogni tifoso
deve accettare e in fondo e' sempre stato cosi' ........