Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:49
in una impresa quant'è  il tempo di prova? fatti na domanda e datti na risposta

mi so imposto di sta zitto ....ho messo a scaricare 3 torrent delle partite del Sanlorenzo appena le ho pronte le guardo poi ti rispondo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
1) @skydrop quante volte hai visto sto cazzo di gentiletti?
2) @zoppo il cv di paletta o vlaar è migliore rispetto a quello di gentiletti?

Ripeto io sto cercando di capire su cosa si basano i vostri pregiudizi

perchè se si basano sull'assonanza gentiletti novaretti è meglio che chiudo co sto forum

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: irisheagle il 19 Ago 2014, 12:52
mi so imposto di sta zitto ....ho messo a scaricare 3 torrent delle partite del Sanlorenzo appena le ho pronte le guardo poi ti rispondo.
almeno sai dirci qualcosa in più e puoi contribuire in modo costruttivo...
immagino quelle dove ha perso è? a furbacchiò  :p

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 12:49
secondo questo modo di ragionare dovremmo accettare ogni decisione  di ogni allenatore senza fiatare perchè "che ne sai più dell'allenatore?"

Io faccio un certo lavoro e i miei clienti hanno fiducia in me, perché conosco il fatto mio.
Senza entrare in vicoli ciechi, mi fido più di Pioli che del giudizio di un netter che sembra non aver mai visto giocare questo calciatore accostato alla Lazio.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 12:50
Ok me so' messo paura, smetto.
Tu non sai neanche che vuol dire trollare.
L'acquisto di Gentiletti l'ho criticato pure io.
Tu fai ben altro. Ti consiglio di imparare in fretta come stare su un Forum so no non duri tanto.
A me non consigli un bel niente, non è che hai ragione a priori perché hai il postcount più alto, questo ragionamento lo fanno i bambini di 12 anni e non mi pare tu lo sia, almeno anagraficamente, piuttosto impara te a portare rispetto ai nuovi utenti e a quelli che sono in disaccordo con la tua opinione perché fino a prova contraria qui quello che s'è allargato e continua a farlo sei te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:53
almeno sai dirci qualcosa in più e puoi contribuire in modo costruttivo...
immagino quelle dove ha perso è? a furbacchiò  :p

no giuro non ho nemmeno guardato il risultato o visto se è partito titolare :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:53
A me non consigli un bel niente, non è che hai ragione a priori perché hai il postcount più alto, questo ragionamento lo fanno i bambini di 12 anni e non mi pare tu lo sia, almeno anagraficamente, piuttosto impara te a portare rispetto ai nuovi utenti e a quelli che sono in disaccordo con la tua opinione perché fino a prova contraria qui quello che s'è allargato e continua a farlo sei te.
RISPONDIMI!!! mi ti metto di punta sappilo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Ho beccato due cose da youtube su sto genticoso

La cosa strana è che lo chiamano Gentiletti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:53
Ma se t'ho appena detto che siamo d'accordo? Ma ce fai o ce sei?
Io smetto qui.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gli avete dato del troll, del romanista, malafede, più tutta una serie de perculate.
Lui non lo aspettiamo vè? lo giudicamo subito senza sapè neanche chi è vero?  :roll:
Forse anche noi dovremmo capire bene come comportarci qui dentro.

Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:52

sul fatto che non si sarebbero dovute fare scommesse in questo campionato, sembrava chiaro a tutti, lo volevano tutti qualche mese fa, ma oggi misteriosamente a 10 giorni dal gong, sembra che ce la facciamo andare bene cmq.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: irisheagle il 19 Ago 2014, 12:54
no giuro non ho nemmeno guardato il risultato o visto se è partito titolare :D

Cioe' quindi rischi di vederti partite in cui Gentiletti è per dire, squalificato ???
:DD :DD

(Si scherza)

Contenuto sponsorizzato

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
no sorazio, gentiletti non l'ho mai visto giocare, ma mi fido del parere di 2 utenti che il campionato sudamericano lo vedono spesso e della loro opinione riguardo al giocatore, che ad ora, è una scommessa e quelli di qui avevamo meno bisogno quest'anno erano altre scommesse, è questo che non capisci, pensavo che novaretti e compagnia ci fossero bastati, perché se gentiletti non si rivela un giocatore quantomeno decente le responsabilità si sposteranno tutte su de vrij e rischieremmo anche di bruciarlo, questo intendevo ed è per questo che sono contrario al suo acquisto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 19 Ago 2014, 12:47
Zoppè non l'ho mai visto (e sentito) neanche io. E appunto per questo non mi azzardo a dire "è na pippa" o " è un fenomeno". Tutti ci aspettiamo giocatori che,SULLA CARTA,siano più affermati,mi pare palese ma le reazioni sono spropositate. Il mercato deve finì,non sappiamo se arriva e non sappiamo chi è Gentiletti.

Sinceramente a volte non so che vi aspettate.
Siamo una tifoseria sull'orlo di una crisi di nervi. Dopo quello che è successo negli ultimi anni ( e non le ripeto tutte), e dopo quello che è successo in questo ultimo anno uno si aspettava un cambio di marcia.
Un cambio di marcia che dopo 10000 comunicati e nonostante il caso astori è comunque arrivata...
Mancava poco a fare il salto di qualità. Nel senso che se ti andava bene potevi puntare tra il 3° e il 5° posto. Altre parole, Lotito che lascia la Lazio per due settimane per tirare la volata a quel frescone di tavecchio. "Ora posso pensare alla Lazio" disse, roba che già da sè te dovrebbe fa incaxxa...

Dopo settimane di nulla, roba che Pioli doveva già avere i due centrali a disposizione da tempo immemore, si è incominciato a parlare di giocatori sempre meno affermati, fino a Gentiletti.
Ma che volete che possa succedere.
Ma che vi aspettate...

Che poi a me non incaxxare i comportamenti del dinamico duo, ormai c'ho fatto er callo e si è capito il loro gioco, fa incaxxare che viene perculata gente che invece ci si incaxxa, purtroppo per loro, ancora di brutto. Sbaglia a giudicarlo già una pippa? Vero, giustissimo...

Però santo Iddio vi ha proprio fregato Lotito...non c'è niente da fa...

E non parlo di te dà. Parlo in generale. Dovrebbe esse un'incaxxatura generale, invece le solite giustificazioni, le solite attendiamo il 1° settembre, le solite aspettative, gente che incuriosita da un 29enne che ha una clausola rescissoria ridicola e ha fallito completamente nell'Empoli di Francia.

Boh...

Evviva Gentiletti...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 12:53
Io faccio un certo lavoro e i miei clienti hanno fiducia in me, perché conosco il fatto mio.
Senza entrare in vicoli ciechi, mi fido più di Pioli che del giudizio di un netter che sembra non aver mai visto giocare questo calciatore accostato alla Lazio.
con la differenza che io non so cliente di pioli...

cmq qualcuno ha chiesto se vlaar ha un cv migliore di gentiletti... a mio parere un mondiale da titolare è già di per se un cv migliore di quello di gentiletti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Io credo che al momento il problema sia il nome che ha zero appeal. E non tanto motivazioni tecniche.
Quindi aspetterei che 1) arrivi 2) giochi qualche partita per marchiarlo come pippa.
È chiaro che ci si aspettava di più!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ALT esiggo due risposte

perchè se si basano sull'assonanza gentiletti novaretti è meglio che chiudo co sto forum
Fai meglio a chiuderlo, perché la risposta potrebbe essere anche peggiore

skizzo87

Visitatore
ALT esiggo due risposte

Gentiletti ha vinto si due campionati e Libertadores ma li ha vinti in Argentina e fallito nell'esperienza in Europa.

Vlaar non mi convince considerando che da quando sta all'Aston Villa e' arrivato sempre 15esimo col una delle peggiori difese del campionato.

Tra i tre, sicuramente il migliore e' Paletta anche se ha vinto meno di Gentilett. Una recopa (Europa League) e un campionato. Pure lui ha fallito alla prima esperienza all'estero ma era anche + giovane.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tashunka-witko il 19 Ago 2014, 12:13
Regà una notizia che apre il cuore alla speranza!! abbiamo sbolognato Adeleke in Australia liberando così la casella da extracomunitario.......ora tutto sta a vedere se la usiamo per il lavavetri sotto casa mia oppure................................................

Ma insomma invece di incazzarvi con gli infiltrati ma perché non cercate di trarre nuove speranze da questa notizia? E datemi un po' di soddisfazione no?

Una voce che circolava già da alcuni giorni, ora è una certezza. La Lazio ha ceduto a titolo definitivo il calciatore nigeriano Seyi Adeleke al club australiano del Western Sidney Wanderers. Lo comunica la società attraverso il proprio sito ufficiale. La partenza di Adeleke libera una casella extracomunitari, aprendo nuovi scenari di calciomercato.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 12:55
Ma se t'ho appena detto che siamo d'accordo? Ma ce fai o ce sei?
Io smetto qui.
era il tono tarallo, non il contenuto del post, io con te come con altri utenti non sono mai sceso sul personale, e se permetti me faccio rode il culo se mi viene dato del troll solo perché ho un'opinione differente

Discussione precedente - Discussione successiva