Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2014, 12:58
Sinceramente a volte non so che vi aspettate.
Siamo una tifoseria sull'orlo di una crisi di nervi. Dopo quello che è successo negli ultimi anni ( e non le ripeto tutte), e dopo quello che è successo in questo ultimo anno uno si aspettava un cambio di marcia.
Un cambio di marcia che dopo 10000 comunicati e nonostante il caso astori è comunque arrivata...
Mancava poco a fare il salto di qualità. Nel senso che se ti andava bene potevi puntare tra il 3° e il 5° posto. Altre parole, Lotito che lascia la Lazio per due settimane per tirare la volata a quel frescone di tavecchio. "Ora posso pensare alla Lazio" disse, roba che già da sè te dovrebbe fa incaxxa...
Dopo settimane di nulla, roba che Pioli doveva già avere i due centrali a disposizione da tempo immemore, si è incominciato a parlare di giocatori sempre meno affermati, fino a Gentiletti.
Ma che volete che possa succedere.
Ma che vi aspettate...
Che poi a me non incaxxare i comportamenti del dinamico duo, ormai c'ho fatto er callo e si è capito il loro gioco, fa incaxxare che viene perculata gente che invece ci si incaxxa, purtroppo per loro, ancora di brutto. Sbaglia a giudicarlo già una pippa? Vero, giustissimo...
Però santo Iddio vi ha proprio fregato Lotito...non c'è niente da fa...
E non parlo di te dà. Parlo in generale. Dovrebbe esse un'incaxxatura generale, invece le solite giustificazioni, le solite attendiamo il 1° settembre, le solite aspettative, gente che incuriosita da un 29enne che ha una clausola rescissoria ridicola e ha fallito completamente nell'Empoli di Francia.
Boh...
Evviva Gentiletti...
Nessuno qui è contento di Gentiletti.
Però molti di voi vedono solo il bianco e il nero. Ragionate troppo per fazioni, abitudine molto italiana.
Si aspetta con speranza il 1 settembre perché questo mercato fino ad ora sta andando di gran lunga meglio degli altri, io la vedo la volontà di cambiare.
Sinceramente mi aspettavo un mercato assai peggiore di come è andato fino ad adesso.
Gentiletti non è ufficiale, sta arrivando da 2 giorni in mongolfiera, se arriverà criticheremo che forse serviva un nome importante, una sicurezza ma aspettiamo a vederlo sul campo prima di gridare al dramma e non andare più allo stadio.
Mi sembra una bambinata.