Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2014, 13:47
il problema è l'atteggiamento.

se uno scrive che Gentiletti è meno forte di quello che si sperava, siamo tutti d'accordo.

ma non è una pippa conclamata. non è un carneade, non più di tanti altri.
Io questo non lo so, tu sei sicuro che non sia una pippa

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 13:19
Ma il giocatore te lo devono comprare per farti contento o per metterlo in squadra?

Non hai compreso, la gente la fai contenta se prendi quelli forti. Se prendi i giocatori perché costano du spicci sperando nella sculata ovviamente la gente NON la fai contenta e NON fai contenta manco la squadra.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Ma 'ndo sta? Ha chiesto asilo politico in Vaticano?

Forza Lazio e asromammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
fuori ciani,al suo posto Gentiletti e uno tra Balanta e Doria.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: celestial il 19 Ago 2014, 13:53
Come ancora si può cercare il male all'interno dei tifosi. Con noi Lotito ha fatto bingo, vincerà sempre. Portare gentiletti e farsi bello in lega per un bilancio in attivo nella triennale di +9 mil serve solo a lui per scalare i  vertici e raggiungere il suo vero obbiettivo, accrescere se stesso. Governare il calcio, poter gestire 3 società. Una società come la Lazio che ha portato il quarto incasso dai proventi tv 2013 dopo Juve Milan inter con 70 mil deve sopportare questa mediocrità. Dovremmo vincere uno scudetto ogni 15 anni ed invece facciamo una champions ogni 11 quando penalizzano gli altri. Nemmeno a Firenze farebbero fare questo ad un presidente seppur protetto e potento come questo, lo manderebbero via a calci in culo  :since  :asrm
stavamo scarsi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Lucky Luke il 19 Ago 2014, 13:52
Noto una discreta isteria, poco compatibile con il periodo feriale. Evidentemente le vacanze sono finite da un pezzo o mai cominciate.........
Cmq, a mio parere la vera notizia di giornata (che quasi tutti hanno fatto finta di ignorare) a mio parere è che la Lazio ha DELIBERATAMENTE liberato un posto da extra e che Gentiletti è comunitario...... ergo il mercato non si concluderà con lui (sempre che venga).

No, se ne è parlato, ma diciamo che altre sensazioni hanno acquisito maggior importanza.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 13:53
Ma Candreva tempo fa non era una pippa?

Pippa e romanista, panchinaro del Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: oberdan il 19 Ago 2014, 10:07
Io mi sono andato a guardare sul tubo un po' di video riguardanti Gentiletti (di quelli che seguono tutte le azioni del calciatore durante una partita).

La mia analisi (da non addetto al mestiere) sulle caratteristiche del giocatore è questa: Gentiletti è un difensore solido, ordinato, forte fisicamente, buono nell'anticipo coi piedi, ottimo nell'anticipo di testa, discreto nel disimpegno. Mostra discrete carenze in fase di impostazione, azzarda talvolta passaggi rischiosissimi che rischiano di provocare il contropiede degli avversari. Talvolta effettua interventi irruenti sull'avversario, ma non più di tanti difensori che calcano le scene della serie A.
Nel complesso mi sembra un difensore affidabile, cui si dovrebbero correggere le carenze tecniche, ma che in un campionato come la serie A ci può stare.
Chiaramente questa è una mia analisi ed è diritto di chi conosce meglio il giocatore o il campionato argentino correggerla.  ;)
Mi autocito. Stamattina ho stilato questa analisi su Gentiletti. Chiedo espressamente ai detrattori del giocatore di correggere la mia analisi (quelli che conoscono il difensore). Per capire almeno se ho visto in lui caratteristiche tanto lontane dalla realtà.  :)

P.S. anche io speravo (spero) in un altro difensore, ma l'aver approfondito, almeno parzialmente, la conoscenza del giocatore ha alleviato la mia delusione.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:45
allora non sono chiaro, per me se avete cognizione di causa ( vedi jsv) potete dire ciò che volete, ma se poi si critica per sentito dire o perchè non lo conosco quindi pippa, oppure perchè scendiletti assomiglia a novaretti, allora mi incazzo, perchè si aumenta solo il disaccordo in una tifoseria che già di suo fa schifo
si ho capito, ma per me non è un ragionamento giusto il tuo, siamo in un forum quanti sono quelli che possono avere "cognizione di causa" su un giocatore praticamente sconosciuto? se per scrivere, su un forum come questo, bisogna avere cognizione di causa possiamo anche chiudere tutti i forum del mondo perche' nessuno potrebbe mai scriver nulla!
Quello che noi possiamo fare è essere scettici o entusiasti in base a fattori che si conoscono, carriera ed eta' (non i filmati su youtube che sono una stupidata montata) e secondo me, scusami se mi ripeto, lo scetticismo in base a questi parametri è piu' che giustificato.
Altro parametro che secondo me ha la sua importanza (anche se è impopolare e gia so' che mi attirera critiche) è il valore ECONOMICO del giocatore, è vero che non sempre quello che paghi tanto (parlo di giocatori gia fatti e non di giovani dove il discorso puo' esser diverso) ti rende e quello che paghi poco è per forza una pippa, ma generalmente se un giocatore costa tanto è perche nella sua carriera ha dimostrato di valere tanto, viceversa se costa poco è perche fino ad allora poco ha dimostrato è chiaro che se è un giovane ha margini di miglioramente ma se è gia maturo questi margini o non ci sono oppure sono molti ridotti (al netto delle eccezioni.)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 13:54
No, se ne è parlato, ma diciamo che altre sensazioni hanno acquisito maggior importanza.
Evidentemente è migliore il gusto della polemica che il sapore della speranza! :-)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Con la speranza ci siamo fatti il sangue amaro in diverse sessioni di mercato.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 13:09
no e' italiano + di cucciolo1983
i
ok graz.allora il posto resta libero...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: celestial il 19 Ago 2014, 13:53
Come ancora si può cercare il male all'interno dei tifosi. Con noi Lotito ha fatto bingo, vincerà sempre. Portare gentiletti e farsi bello in lega per un bilancio in attivo nella triennale di +9 mil serve solo a lui per scalare i  vertici e raggiungere il suo vero obbiettivo, accrescere se stesso. Governare il calcio, poter gestire 3 società. Una società come la Lazio che ha portato il quarto incasso dai proventi tv 2013 dopo Juve Milan inter con 70 mil deve sopportare questa mediocrità. Dovremmo vincere uno scudetto ogni 15 anni ed invece facciamo una champions ogni 11 quando penalizzano gli altri. Nemmeno a Firenze farebbero fare questo ad un presidente seppur protetto e potento come questo, lo manderebbero via a calci in culo  :since  :asrm

Queste sono le chicche.
Considerando che tra il primo e il secondo scudetto sono passati 26 anni, ora dobbiamo vincere uno scudetto ogni 15.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2014, 13:53
Non hai compreso, la gente la fai contenta se prendi quelli forti. Se prendi i giocatori perché costano du spicci sperando nella sculata ovviamente la gente NON la fai contenta e NON fai contenta manco la squadra.
Ti ricordo quanti giocatori non avremmo preso seguendo i tifosi?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 13:54

A Luca fortunato e nun ce provà io l'ho detto da mò e pure du vorte de sta cavolo de casella da extracoso e nun m'hanno cagato de pezza mò arivi te callo callo e......no è e che davero davero!! :D :beer: :since :asrm

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2014, 13:53
Allora compriamo Hummels, così siamo contenti.
Facciamo un anno da contenti e poi portiamo i libri contabili  in tribunale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 13:56
si ho capito, ma per me non è un ragionamento giusto il tuo, siamo in un forum quanti sono quelli che possono avere "cognizione di causa" su un giocatore praticamente sconosciuto? se per scrivere, su un forum come questo, bisogna avere cognizione di causa possiamo anche chiudere tutti i forum del mondo perche' nessuno potrebbe mai scriver nulla!
Quello che noi possiamo fare è essere scettici o entusiasti in base a fattori che si conoscono, carriera ed eta' (non i filmati su youtube che sono una stupidata montata) e secondo me, scusami se mi ripeto, lo scetticismo in base a questi parametri è piu' che giustificato.
Altro parametro che secondo me ha la sua importanza (anche se è impopolare e gia so' che mi attirera critiche) è il valore ECONOMICO del giocatore, è vero che non sempre quello che paghi tanto (parlo di giocatori gia fatti e non di giovani dove il discorso puo' esser diverso) ti rende e quello che paghi poco è per forza una pippa, ma generalmente se un giocatore costa tanto è perche nella sua carriera ha dimostrato di valere tanto, viceversa se costa poco è perche fino ad allora poco ha dimostrato è chiaro che se è un giovane ha margini di miglioramente ma se è gia maturo questi margini o non ci sono oppure sono molti ridotti (al netto delle eccezioni.)
scusa eh, ma per me puoi essere scettico ma non lo chiami pippa carneade.... scrivi speravo in uno che secondo me è migliore ma spero che questo, visto che non lo conosco, si riveli adatto alla lazio

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io ripeto il mio pensiero. Si tratta di avere ambizioni di voler fare un salto di qualità. Con Chiriches, Manolas, Vlaar, Shar, Dragovic e' evidente il salto di qualità. Io vorrei semplicemente che la società capisse che abbiamo bisogno di una scossa, di capire che il salto lo vuoi fare davvero. Per poter lottare per il 4 posto.. Non si chiede l'impossibile

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
In tutto ciò ho capito soltanto che il pulcino pio è un carneade, ma visto che è comunitario non lo acquisteremo.
C'è altro?

Discussione precedente - Discussione successiva