Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 13:45
allora non sono chiaro, per me se avete cognizione di causa ( vedi jsv) potete dire ciò che volete, ma se poi si critica per sentito dire o perchè non lo conosco quindi pippa, oppure perchè scendiletti assomiglia a novaretti, allora mi incazzo, perchè si aumenta solo il disaccordo in una tifoseria che già di suo fa schifo
si ho capito, ma per me non è un ragionamento giusto il tuo, siamo in un forum quanti sono quelli che possono avere "cognizione di causa" su un giocatore praticamente sconosciuto? se per scrivere, su un forum come questo, bisogna avere cognizione di causa possiamo anche chiudere tutti i forum del mondo perche' nessuno potrebbe mai scriver nulla!
Quello che noi possiamo fare è essere scettici o entusiasti in base a fattori che si conoscono, carriera ed eta' (non i filmati su youtube che sono una stupidata montata) e secondo me, scusami se mi ripeto, lo scetticismo in base a questi parametri è piu' che giustificato.
Altro parametro che secondo me ha la sua importanza (anche se è impopolare e gia so' che mi attirera critiche) è il valore ECONOMICO del giocatore, è vero che non sempre quello che paghi tanto (parlo di giocatori gia fatti e non di giovani dove il discorso puo' esser diverso) ti rende e quello che paghi poco è per forza una pippa, ma generalmente se un giocatore costa tanto è perche nella sua carriera ha dimostrato di valere tanto, viceversa se costa poco è perche fino ad allora poco ha dimostrato è chiaro che se è un giovane ha margini di miglioramente ma se è gia maturo questi margini o non ci sono oppure sono molti ridotti (al netto delle eccezioni.)