Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 14:00
Queste sono le chicche.
Considerando che tra il primo e il secondo scudetto sono passati 26 anni, ora dobbiamo vincere uno scudetto ogni 15.
No , ma davvero skizzo...ma perché il sangue amaro?

Lotito ha fatto cose ottime e cose meno ottime. Ogni volte che farà una nuova cosa, io rimarrò sempre nel dubbio se sia ottima o meno. Questa è oggettività.

Se tu , utente, ti sposti della' sei ottimista lotitiano non oggettivo .....ma se ti sposti deqqua' se criticone nordista non oggettivo.

Questo dovrebbe essere l'approccio, invece....

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 13:59
Con la speranza ci siamo fatti il sangue amaro in diverse sessioni di mercato.

Invece a scannavve pe ste cazzate ve sentite mejo vè??

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 14:00
Queste sono le chicche.
Considerando che tra il primo e il secondo scudetto sono passati 26 anni, ora dobbiamo vincere uno scudetto ogni 15.

E tra lo 0 e il primo ne sono passati 74.  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 14:04
No , ma davvero skizzo...ma perché il sangue amaro?

Lotito ha fatto cose ottime e cose meno ottime. Ogni volte che farà una nuova cosa, io rimarrò sempre nel dubbio se sia ottima o meno. Questa è oggettività.

Se tu , utente, ti sposti della' sei ottimista lotitiano non oggettivo .....ma se ti sposti deqqua' se criticone nordista non oggettivo.

Questo dovrebbe essere l'approccio, invece....

Non mi faccio il sangue amaro.
Si chiede a Lotito quello che non e' stato chiesto manco a Cragnotti, questo mi fa ridere. Considerando i mezzi diversi e le situazioni diametralmente diverse.

Ma siamo OT.

Tornando in topic, ripeto io Gentiletti non lo conosco, avrei voluto un nome diverso, ma se l'hanno preso lunga vita a Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 14:01
Allora compriamo Hummels, così siamo contenti.
Facciamo un anno da contenti e poi portiamo i libri contabili  in tribunale.
Ah si ? Per un giocatore porti i libri in tribunale ? Oppure magari arrivi 3 e porti 15 milioni in più l'anno di introiti ?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: arkham il 19 Ago 2014, 14:05
E tra lo 0 e il primo ne sono passati 74.  8)
troppo facciamo tappa almeno al 58.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:06
Ah si ? Per un giocatore porti i libri in tribunale ? Oppure magari arrivi 3 e porti 15 milioni in più l'anno di introiti ?
Ma i soldi dove li prendi? fammi capire, che qui siete esperti in tutto , sia di calciomercato che di economia.
siamo allenatori, direttori, manager....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 19 Ago 2014, 10:05
Non credo.
Tu sogni ancora una grande Lazio mentre io ho smesso
proprio così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:06
La storia non vi ha insegnato niente

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 14:02
scusa eh, ma per me puoi essere scettico ma non lo chiami pippa carneade.... scrivi speravo in uno che secondo me è migliore ma spero che questo, visto che non lo conosco, si riveli adatto alla lazio
penso che aldila della brutalita' delle parole non ci sia troppa differenza nel concetto, dire sono scettico su questo acquisto (maniera piu' elegante se vuoi) o dire secondo me è na pippa (maniera brutale ) significano la stessa cosa e cioe' che le probabilita che si riveli un buon acquisto non sono alte.
Se invece fosse l'eccezione io credo che saremmo tutti felicissimi (come è stato per candreva).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 14:10
penso che aldila della brutalita' delle parole non ci sia troppa differenza nel concetto, dire sono scettico su questo acquisto (maniera piu' elegante se vuoi) o dire secondo me è na pippa (maniera brutale ) significano la stessa cosa e cioe' che le probabilita che si riveli un buon acquisto non sono alte.
Se invece fosse l'eccezione io credo che saremmo tutti felicissimi (come è stato per candreva).

Essere scettico si basa sul fatto di non conoscere un giocatore ed esprimere dei dubbi per sentito dire.
Dire che e' una pippa vuol dire esprimere un giudizio perche' uno lo conosce e lo reputa tale.

Differenza sostanziale.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Ago 2014, 14:01
Allora compriamo Hummels, così siamo contenti.
Facciamo un anno da contenti e poi portiamo i libri contabili  in tribunale.
Tranquillo che hummels non ci riesci a prenderlo, visto che per guadagnare 3 milioni dalle cessioni ci metti anni, per poi essere costretto a vendere hernanes per due spicci. Incompenza.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 14:11
Essere scettico si basa sul fatto di non conoscere un giocatore ed esprimere dei dubbi per sentito dire.
Dire che e' una pippa vuol dire esprimere un giudizio perche' uno lo conosce e lo reputa tale.

Differenza sostanziale.
capisco che in un topic dove i post si susseguono vertiginosamente è impossibile leggere tutto, ma la mia opinione sul fatto dei giudizi dei tifosi in quanto tali l'avevo espressa precedentemente  ;)

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24062.10920.html

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 14:14
Tranquillo che hummels non ci riesci a prenderlo, visto che per guadagnare 3 milioni dalle cessioni ci metti anni, per poi essere costretto a vendere hernanes per due spicci. Incompenza.

Secondo me è stato pagato troppo dall'Inter!!!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Hernanes lo hai venduto esattamente a quanto vale cioè 18 milioni anzi forse pure troppi. E quello che ha fatto dalla cessione in poi sta lì a dimostrarlo e anche gli ultimi 12 mesi di Lazio. Sostenere il contrario vuol dire essere in malafede......per l'ennesima volta!!

elico

*
Lazionetter
* 260
...Non distraetevi...occhio alla casella extra appena liberata  :) ;)    :ssl :asrm

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
20 mioni dù spicci?
ops!
:asrm

riomanu

Sostenitore
Lazionetter
* 44
Citazione di: soffiobinario il 19 Ago 2014, 14:04
In tutto ciò ho capito soltanto che il pulcino pio è un carneade, ma visto che è comunitario non lo acquisteremo.
C'è altro?
Genial!   :D

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Hernanes in scadenza venduto a 18 milioni sono 2 spicci ?
Se parliamo del fatto che ci siamo indeboliti, il discorso calza.
Pero' 18 milioni per un giocatore che dopo soli 6 mesi avresti perduto a 0, sono un affare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Un 29 enne quasi a scadenza (2015 quindi meno forza contrattuale) panchinaro di una nazionale non eccelsa, che ancora adesso mancò lui sa dove, vuole giocare oppure dove deve o rende  meglio?

20 milioni. Siete tutti allenatori, manager e DS tra un bicchiere di latte e ciavatte

Discussione precedente - Discussione successiva