Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 14:42
Quello che molti non vogliono capire , è che non si contesta l'arrivo di gentiletti, si contesta il modus operandi, solito trito e ritrito.
Esatto.
E non può essere casuale dai, pure per la legge dei grandi numeri se tiri in aria una moneta non esce sempre testa.
È assolutamente voluto e predeterminato.
Dice: ma a che prò? Per fare il gioco di chi?
Ecco bella domanda, me la faccio pure io, e purtroppo non so darmi una risposta.
Ma quello che so è che di certo non può essere casuale il fatto che ogni anno servano delle priorità che conoscono pure i sassi e puntualmente si sperperano quei pochi danari che abbiamo per rifiniture o scommesse.

Detto ciò, io credo ancora che invece quest'anno sia tutto diverso.
Boh, non so nemmeno io perchè, ma me lo sento, st'anno faranno le cose fatte per benino fino alla fine.
Se sarà Gentiletti, sarà il terzo mentre il secondo titolare sarà uno esperto bbono o una giovane aitante scommessa.
Stay tuned  ;) :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: alby1608 il 19 Ago 2014, 15:21
Magari Lotito ha visto che con gli acquisti di De Vrij, Parolo, Basta, Djordjevich e Braafheid ha visto che gli abbonamenti non sono comunque soddisfacenti e si è fatto due conti in tasca
Magari lotito non ha capito un beneamato ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gentiletti non è ufficiale ma poco ci manca, l'ha confermato anche Lotito.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Una considerazione da fare c'è: penso che, più o meno, siamo tutti d'accordo che a Gentiletti sarebbe preferibile un difensore più noto, che sia sulla cresta dell'onda e che dia (almeno in apparenza) maggiori garanzie tecniche. Non si deve però trascurare che il profilo dell'argentino è stato indicato alla dirigenza da Pioli, il quale ha già in passato espresso pareri favorevoli su Gentiletti e che probabilmente ritiene l'argentino un giocatore adatto ad integrarsi nella linea difensiva e idoneo allo stile di gioco che il tecnico vuole imprimere alla squadra.
Questo per dire che non stiamo facendo un acquisto a scatola chiusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se arrivano gentiletti e stankovic, teoricamente due pipparzugo, sono certo che a fine anno uno dei due si sara' rivelato veramente forte.
non c'e' logica in cio' che scrivo, lo so'.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: oberdan il 19 Ago 2014, 15:28
Una considerazione da fare c'è: penso che, più o meno, siamo tutti d'accordo che a Gentiletti sarebbe preferibile un difensore più noto, che sia sulla cresta dell'onda e che dia (almeno in apparenza) maggiori garanzie tecniche. Non si deve però trascurare che il profilo dell'argentino è stato indicato alla dirigenza da Pioli, il quale aveva ha già in passato espresso pareri favorevoli su Gentiletti e che probabilmente ritiene l'argentino un giocatore adatto ad integrarsi nella linea difensiva e idoneo allo stile di gioco che il tecnico vuole imprimere alla squadra.
Questo per dire che non stiamo facendo un acquisto a scatola chiusa.

100%.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tra le altre cose mio zio che segue il campionato argentino mi ha detto che Novaretti in confronto a Gentiletti è Nesta...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
mi ha detto mio cuggino che una volta è morto (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Magari viene pure un centrale extracomunitario oltre a Gentiletti.
Nom ci credo ma lo spero.
Come sempre altrimenti ci mancherà un soldo per fare una lira.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
aristoteles

*
Lazionetter
* 271
manca sempre un soldo per fare una lira...

una buona campagna acquisti in entrata fino ad ora, pessima in uscita visto che non sei riuscito a cedere ancora nessuno, e quindi; come secondo centrale deve ripiegare su una terza, quarta o quinta scelta...

Una Società mediocre, un Presidente impresentabile, un DS mediocre, ma nonostante tutto io l'abbonamento l'ho rifatto perché la lazio non la lascio solo a loro!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Tra le altre cose mio zio che segue il campionato argentino mi ha detto che Novaretti in confronto a Gentiletti è Nesta...

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Co tutto il rispetto alkz, alle motivazioni inconfutabili mancava tuo zio. ;D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Sono passati tanti presidenti , passerà anche lui .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
...

pare de sta su un sito de quelli...

a me sto perculeggiare un giocatore che probabilmente vestira' la nostra maglia, ancor prima che abbia messo piede a Formello me fa veni l'orticaria

ma magari fa ride

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Non per mettere in dubbio le capacità osservatorie di tuo zio, ma io mi rifiuto di credere che la squadra campione del Sud America schieri come titolare un difensore centrale peggiore di Novaretti  ;)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2014, 15:33
Magari viene pure un centrale extracomunitario oltre a Gentiletti.
Nom ci credo ma lo spero.
Come sempre altrimenti ci mancherà un soldo per fare una lira.

Esatto, ma c'é sempre chi non lo vuole capire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gunners il 19 Ago 2014, 15:36
Sono passati tanti presidenti , passerà anche lui .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mica tanto .......

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
No, questo no.
Gentiletti almeno è un difensore (di basso livello per me).
Novaretti era un mediano scarso che per necessità fu impiegato difensore centrale con risultati pessimi al Belgrano, dove andò pure via litigando con tutti.
Poi in messico è migliorato, ha imparato a giocare, ha affinato la tecnica ed ha frenato l'irruenza.
Tuttavia per me continua a non essere proprio un difensore.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

si vede che lo seguono poco. a me hanno detto l'esatto contrario.

comunque, ripeto, non è l'acquisto che serv(iva)e ora. Spero che si faccia un ultimo sforzo per, esempio, Doria. non buttate al cesso una buona campagna acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva