Derby dei bilanci: SS LAZIO vs as roma

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2014, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
è la sagra del may, e non parlano del mese famoso per la distribuzione di coppinfaccia

mi sa che ho capito 
pare che, alla fin fine, la risposta esatta sia proprio "magna tranquillo" :(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
la banga gli chiederà dietro fino all'ultimo centesimo; il desiderio di pallacorda di diventare unico proprietario potrebbe diventare un incubo.
Comunque adesso finiscono i giochetti dei ricatti alle altre società (che te voi ricattà, la banca non c'è più) e, guarda caso, cominciano a svolazzare articoli che mettono in dubbio stabilità finanziaria e la possibilità di realizzare lo stadio nella zona dei cavallari.

Il mio sogno è, resta e resterà sempre quello di vederli freddi e gonfi. Sportivamente parlando.

anche i compratori di falsi-fenomeni a prezzi maggiorati sembrano essere meno dello scorso anno ... chissa' se riusciranno veramente a vendere un signor difensore come benatia al prezzo a cui hanno venduto quella sega di marquinhos ... se non lo vendono la squadra è forte ma i debiti aumenteranno nonostante la champions (visti anche i rinnovi e i parametri zero costosissimi presi).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: sigurd il 19 Ago 2014, 17:01
è la sagra del may, e non parlano del mese famoso per la distribuzione di coppinfaccia

mi sa che ho capito 
pare che, alla fin fine, la risposta esatta sia proprio "magna tranquillo" :(

ti posto in anteprima la nuova versione del regolamento per il 2014/2015:

4) Are clubs automatically excluded if they are not in line with FFP?

Eat Quiet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

CitazioneOn 16 May 2014, UEFA announced that they agreed to settlements with nine clubs after Financial Fair Play investigations, with sanctions ranging from break-even targets (e.g., limit of wage bill), sporting measures (e.g., limit of squad size in UEFA club competitions), and financial contribution (e.g., fines). The nine clubs were:

Russia Anzhi Makhachkala
    Turkey Bursaspor
    Turkey Galatasaray
    Bulgaria Levski Sofia
    England Manchester City
    France Paris Saint-Germain
    Russia Rubin Kazan
    Turkey Trabzonspor
    Russia Zenit Saint Petersburg
ho evidenziato in rosso le squadre che, a mio giudizio (stavo per scrivere "a naso", ma qui dentro c'è gente che m'ha visto in faccia"), hanno sicuramente più potere politico delle merde.

E quindi no, non è vero che l'UEFA scherza, o che magno tranquillo.

Qui l'elenco dei provvedimenti ufficiali: http://www.uefa.org/disciplinary/club-financial-controlling-body/cases/index.html

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2014, 17:13
ti posto in anteprima la nuova versione del regolamento per il 2014/2015:

4) Are clubs automatically excluded if they are not in line with FFP?

Eat Quiet

:lol:

:clap:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: sigurd il 19 Ago 2014, 17:18
dalla pagina wikipedia sull'argomento
ho evidenziato in rosso le squadre che, a mio giudizio (stavo per scrivere "a naso", ma qui dentro c'è gente che m'ha visto in faccia"), hanno sicuramente più potere politico delle merde.

E quindi no, non è vero che l'UEFA scherza, o che magno tranquillo.

Qui l'elenco dei provvedimenti ufficiali: http://www.uefa.org/disciplinary/club-financial-controlling-body/cases/index.html
perchè lo zenit, che ha come sponsor lo stesso eufa, gazprom fischia?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Strano, si parla delle merde ed è uscito capitanfiorini...

Come te sbaji

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Non possono piu' fare niente .

Sanzioni ? Sicure . Entita' ? da vedere .

Stanno giocando al raddoppio ogni anno . Ma e' un gioco che basta una volta andato a male per far saltare il banco .

Giocano a fare il PSG o il City mentre in italia , le strisciate guardano il centesimo .

La bravura della juve negli ultimi tre anni e' stata azzeccare le campagne acquisti spendendo "relativamente" poco . Vidal+Pirlo+Pogba+Marchisio quanto gli sono costati e quanto valgono oggi ?

Col bilancio non vinci ma senza rischi il botto , le fiches sono tutte sullo stadio . TUTTE .

Ma non perche' con lo stadio guadagneranno miliardi (anzi pagano affitto!) . Lo stadio e' il motivo per cui i topi ancora non scappano dalla nave . Anche se la pantegana e' ita  :=))

Poi li salveranno , perche' il parlamento , i moti di piazza , la puzza di merda che non deve sparire .

Ma la legnata sara' forte e dovranno trovare una nuova societa' che compri 9 giocatori in un giorno e riesca a salvarsi ...

A quella de "... sono pieni di soldi ..." . Per loro stessa ammissione arrivano a pagare i prossimi 3 mesi (21 milioni) poi si devono inventare altri babbi morti .

La loro forza attuale nasce da un patto politico/finanziario , basta poco pero' ...

Stavo dimenticando ...  :asrm e corcazzo che faccio adozioni condivise (capito Polipo ?  :p )

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Leoomshford il 19 Ago 2014, 17:25
Strano, si parla delle merde ed è uscitoa capitanfiorini...

Come te sbaji

Mi ricorda un famoso film .

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sarò tradizionalista ma mi urta trovare discussioni sulle merde in Lazio talk, quando la Lazio fa solo da incipit.

Detto questo, presumo che faranno un campionato da alta classifica, subiranno sanzioni economiche per lo sforo del ffp e si lamenteranno del palazzo che li vuole castrare perché stavano chiaramente diventando la squadra più forte del mondo.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
questa maleducazione nei miei confronti scusate ma non la capisco.
visto che sei cosi intelligentone, conta tutte le mie risposte e fammi la percentuale di quanti interventi io abbia fatto sui topic della roma se sei in grado.
non è colpa mia se come giustamente dice PDB è l'ennesimo topic in cui si nominano loro, forse si dovrebbe parlare un pò piu di lazio e meno dei riommers.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: capitanfiorini il 19 Ago 2014, 17:49
questa maleducazione nei miei confronti scusate ma non la capisco.
visto che sei cosi intelligentone, conta tutte le mie risposte e fammi la percentuale di quanti interventi io abbia fatto sui topic della roma se sei in grado.
non è colpa mia se come giustamente dice PDB è l'ennesimo topic in cui si nominano loro, forse si dovrebbe parlare un pò piu di lazio e meno dei riommers.

Roma merda.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Almeno sei venuto allo scoperto finalmente. Cmq ti ho riportato, sperando che i palesi romanisti vengano bannati come giusto che sia.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: capitanfiorini il 19 Ago 2014, 17:52
ebeti al rogo
Capitanfiorini, guarda che fa bene... Un bel romammerda è più che salutare. Facci sognare ..

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: Leoomshford il 19 Ago 2014, 17:54
Almeno sei venuto allo scoperto finalmente. Cmq ti ho riportato, sperando che i palesi romanisti vengano bannati come giusto che sia.
primo: romanista ce sei te
secondo: al quartiere mio gli spioni so [...]
terzo: so na femmina e non un maschio
quarto: hai scritto roma con la R maiuscola, manco le basi conosci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
guardate che su friends ci sta un topic apposito per stemperare gli animi con un bel riomamerda potete utilizzarlo, è gratis

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: capitanfiorini il 19 Ago 2014, 17:56
primo: romanista ce sei te
secondo: al quartiere mio gli spioni so [...]
terzo: so na femmina e non un maschio

quarto: hai scritto roma con la R maiuscola, manco le basi conosci.

Vivien Leigh non avrebbe potuto esprimersi meglio .

Citazione di: COLDILANA61 il 19 Ago 2014, 17:44
Mi ricorda un famoso film .

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Incommentabile, quindi non commento. Spero che i mods intervengano.

Nel frattempo lo scrivo di nuovo con la r maiuscola, guarda:

Roma merda.

Ma anche tutto maiuscolo:

ROMA MERDA.

Discussione precedente - Discussione successiva