Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 01:57
Che la Lazio non può fare gli abbonamenti del Cesena.
Le cause sono tante.

No sono solo i tifosi ingrati cosi la facciamo finita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 01:42
Non ha annunciato Gentiletti.
Ha annunciato Basta Parolo De Vrij Djordjevic Braahfield Gentiletti.
Ha riscattato Candreva, è rientrato Cataldi, ha promosso Tounkara. E mancano 10 gg alla chiusura del mercato.
Non è entusiamante? No, non lo è.
Doveva fare di più? Sì, ci speravo molto.
È da rompiamo le righe? Per me no, neanche il contesto.
Una tifoseria che non sostiene la propria squadra (di questo parliamo alla fine) perchè non arriva il secondo centrale di livello è legittimata a farlo ci mancherebbe, ma se non ci vedete qualcosa di anormale non so che dire.
Non ci credo io che non lo capiate.

Ti ammiro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2014, 01:54
Visto che non capisci te lo spiego con un esempio.

Gentiletti (o chi per lui, una scommessa sudamericana random) è la classica goccia che fa traboccare il vaso, come in una coppia sposata dove ci sono tanti problemi, la moglie dice al marito: "sono 6 mesi che non mi porti fuori a cena: se anche questo sabato sera non mi porti fuori a cena e vai a giocare a poker con i tuoi amici chiedo il divorzio". Il sabato sera lei si trucca, si veste bene, si mette i tacchi, il profumo, e aspetta. Chiama il marito al telefono, a sera inoltrata, e sente i rumori della bisca in sottofondo, attacca e il lunedì mattina va a chiedere il divorzio.
Il marito, secondo te, può andare in giro a dire: mia moglie è matta, mi ha lasciato perché un sabato non l'ho portata a cena fuori. ?

Perché tu questo stai facendo, stai facendo passare che il problema è un generico "secondo centrale", mentre in ballo c'è ben altro, e tu che non sei stupido dovresti cominciare a capirlo.
Ecco
Ma io lo capisco, non penso di essere l'intelligente in mezzo ai matti.
Ma il tuo esempio non regge secondo me proprio per quello che ti ho scritto prima.
Prima del sabato sera nel quale non va in bisca ma magari invece di portarla al ristorante romantico la porta in una trattoria (Gentiletti) le ha regalato un gioiello (De Vrij) un mazzo di fiori (Djordjevic) una collana (Parolo) e un massaggio (Basta).
Se la moglie quel sabato in trattoria gli dicesse: no, basta così, è la goccia che fa traboccare il vaso come la giudicheresti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2014, 01:59
No sono solo i tifosi ingrati cosi la facciamo finita.
No perchè qui si pone sempre il problema che se la Lazio arrivasse dodicesima o vincesse lo scudetto sarebbe comunque di fronte a 5000 spettatori ma vorrei sapere, visto che le cause sono tante, a chi sono principalmente imputabili?perchè detta così mi sembra un po' un discorso generalista

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: aquila adriatica il 20 Ago 2014, 02:01
No perchè qui si pone sempre il problema che se la Lazio arrivasse dodicesima o vincesse lo scudetto sarebbe comunque di fronte a 5000 spettatori ma vorrei sapere, visto che le cause sono tante, a chi sono principalmente imputabili?perchè detta così mi sembra un po' un discorso generalista

Alla fine l'obbiettivo e' quello dai retta a me. Tutta colpa dei tifosi ingrati e anche un po pecoroni che pero' fino ad ora hanno presenziato ed elargito fondi alla societa' senza essere ricambiati da risultati adeguati , a parte i discorsi su comunicazione ed altro. Pccola postilla se fossero come il magnifico bobolo allora sarebbero dei tifosi da prendere  a modello a parte quando contestano anche loro. Li passa tutto sotto silenzio .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 02:01
Ma il tuo esempio non regge secondo me proprio per quello che ti ho scritto prima.
Prima del sabato sera nel quale non va in bisca ma magari invece di portarla al ristorante romantico la porta in una trattoria (Gentiletti) le ha regalato un gioiello (De Vrij) un mazzo di fiori (Djordjevic) una collana (Parolo) e un massaggio (Basta).
Se la moglie quel sabato in trattoria gli dicesse: no, basta così, è la goccia che fa traboccare il vaso come la giudicheresti?

Secondo me fai finta di non capire, e non ti fa onore. La moglie voleva quel sabato sera a quel ristorante, dei massaggi e dei fiori non je ne frega niente. L'ha portata a quel ristorante quel sabato sera? No!

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 01:57
Che la Lazio non può fare gli abbonamenti del Cesena.
Le cause sono tante.
il cesena ha superato 10mila abbonamenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 20 Ago 2014, 02:05
Secondo me fai finta di non capire, e non ti fa onore. La moglie voleva quel sabato sera a quel ristorante, dei massaggi e dei fiori non je ne frega niente. L'ha portata a quel ristorante quel sabato sera? No!

Fosse cosi' , la moglie dovrebbe sparire per sempre.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
DLM, ma forse ti sei dimenticato che sono due anni che stiamo senza una difesa decente? Ma ancora con Djo e parolo?
OTTIMI, CRISTO, OTTIMI, ma a tutti tranne che a voi 4 interessavano i due centrali. ai 15k abbonati che mancano interessavano i due centrali, non parolo e basta, ma lo vuoi capire?

Dopo aver visto Cana, Ciani e Novaretti combinare disastri ad ogni singola partita i tifosi si sono stufati ed hanno chiesto di comprare due cazzo di centrali buoni, almeno uno di affidamento.

Te l'ho scritto prima, non puoi ridurre tutto a questa sessione di mercato, perché il risultato di questa sessione è figlia delle precedenti, DISASTROSE, che ti hanno portato a dover rifondare due reparti partendo da Klose e perea (entrambe scommesse per età? e cana ciani novaretti.
Queste erano le cose fondamentali. In avanti hai preso una scommessa, dietro si esigeva niente scommesse.

Se non lo capisci così mi arrendo, sono isterico e voi siete più laziali.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
:sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: aquila adriatica il 20 Ago 2014, 02:01
A Lotito, alla sua scarsa capacità, alla percezione che ormai si ha di Lotito, alla centralità che Lotito si è voluto ritagliare e tutto il mondo Lazio gli ha voluto concedere, alla scarsa forza della tifoseria della Lazio attuale, alle radio, ai piagnistei, alla non accettazione della nostra dimensione attuale, alla voglia di quello che era un tempo ma "se ce sarvamo er culo sta botta mi abbono a vita per ripagare l'erario", ai contrasti interni, alla mancanza di comunicatori nuovi capaci di parlare in modo diverso della Lazio, alla scarsa memoria, allo scarso fascino di Lotito e alla sua poca capacità di imbonirsi i tifosi, etc...
Intanto qualunque siano le cause verosimilemente facciamo meno abbonamenti del Cesena.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2014, 02:07
Fosse cosi' , la moglie dovrebbe sparire per sempre.

Ah ecco, comanda sempre il marito quindi. Si fa sempre come dice lui e se hai da ridire sei un'ingrata e devi sparire per sempre.

Mi piace la tua mentalità, poi se rimane da solo la colpa è della moglie ingrata, lobotimizzata dalla suocera e anche un po' mignotta

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MasterMind il 20 Ago 2014, 02:09
Ah ecco, comanda sempre il marito quindi. Si fa sempre come dice lui e se hai da ridire sei un'ingrata e devi sparire per sempre.

Mi piace la tua mentalità, poi se rimane da solo la colpa è della moglie ingrata, lobotimizzata dalla suocera e anche un po' mignotta
Comunque se a me mia moglie chiede di uscire una sera specifica come ultimatum non è che je compro i fiori, il gioiello e poi je do buca... ma che cazzo di discorsi sono?
Quello si che sarebbe prenderla per il culo, ma me sà che a voi ve piace.

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 02:08
A Lotito, alla sua scarsa capacità, alla percezione che ormai si ha di Lotito, alla centralità che Lotito si è voluto ritagliare e tutto il mondo Lazio gli ha voluto concedere, alla scarsa forza della tifoseria della Lazio attuale, alle radio, ai piagnistei, alla non accettazione della nostra dimensione attuale, alla voglia di quello che era un tempo ma "se ce sarvamo er culo sta botta mi abbono a vita per ripagare l'erario", ai contrasti interni, alla mancanza di comunicatori nuovi capaci di parlare in modo diverso della Lazio, alla scarsa memoria, allo scarso fascino di Lotito e alla sua poca capacità di imbonirsi i tifosi, etc...
Intanto qualunque siano le cause verosimilemente facciamo meno abbonamenti del Cesena.
Beh allora c'è poco da discutere....hai già dato almeno 3 colpe alla società e in particolar modo al presidente che difficilmente possono essere risolte...tantomeno nel modo in cui decide di porsi lui tramite le sue scelte.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 02:08

La non accettazione della nostra attuale dimensione pero' cozza con i dati delle presenza allo stadio degli ultimi 10 anni. Come te lo spieghi ? O fai finta che non siano reali per suffragare le tue tesi ?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
il calcio mercato non è ancora finito e comunque vi state attaccando al pelo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2014, 02:11
Comunque se a me mia moglie chiede di uscire una sera specifica come ultimatum non è che je compro i fiori, il gioiello e poi je do buca... ma che cazzo di discorsi sono?
Quello si che sarebbe prenderla per il culo, ma me sà che a voi ve piace.

Ma che hai detto? Ma poi che c'entra?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MasterMind il 20 Ago 2014, 02:13
Ma che hai detto? Ma poi che c'entra?
Ti stavo dando ragione  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 20 Ago 2014, 02:09

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva