Derby dei bilanci: SS LAZIO vs as roma

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2014, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2014, 08:50
No, non puoi dirlo.
É il calcio post moderno.
Le vittorie si ottengono ai bilanci, in lega e FGCI.
Festeggià e no rompe il cazzo
battutina divertentissima

sai, il derby è quello sul campo (un grazie a tutti quelli che ce lo hanno ricordato - dove saremmo senza di voi) ma se nell'ultima finestra di mercato non t'hanno fatto fare operazioni in entrata, o magari ti hanno fatto 60mln di euro di multa, tocca a vede' come ci arrivi, in campo

però prendo atto del fatto che non vi interessa più nemmeno che le merde potrebbero avere seri problemi
è il tifoso post-moderno: non va allo stadio, se va non tifa, si augura che la propria squadra retroceda per poter cambiare il presidente e non è interessato al fatto che i rivali storici potrebbero avere seri problemi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 20 Ago 2014, 09:56
battutina divertentissima

sai, il derby è quello sul campo (un grazie a tutti quelli che ce lo hanno ricordato - dove saremmo senza di voi) ma se nell'ultima finestra di mercato non t'hanno fatto fare operazioni in entrata, o magari ti hanno fatto 60mln di euro di multa, tocca a vede' come ci arrivi, in campo

però prendo atto del fatto che non vi interessa più nemmeno che le merde potrebbero avere seri problemi
è il tifoso post-moderno: non va allo stadio, se va non tifa, si augura che la propria squadra retroceda per poter cambiare il presidente e non è interessato al fatto che i rivali storici potrebbero avere seri problemi.

Delle merde poco mi frega.
Il FPF non ammette disavanzi eccessivi. Noi non corriamo certo questo rischio, chiudiamo in attivo. Non investiamo, non rischiamo di entrare in CL sennò sarebbero spese in più, figuriamoci lo scudetto.
Noi non corriamo proprio rischi. Il derby del bilancio se lo aggiudicamo a mani basse.
Che fai, non festeggi?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(Per chi nun ce sta a capi' un cazzo: ci conosciamo personalmente. Se esiste una persona che odia le merde più di me, è lui.
E' solo che, ultimamente, è confuso - non sull'antiromanismo, però, nonostante quello che scrive)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 20 Ago 2014, 10:10
(Per chi nun ce sta a capi' un cazzo: ci conosciamo personalmente. Se esiste una persona che odia le merde più di me, è lui.
E' solo che, ultimamente, è confuso - non sull'antiromanismo, però, nonostante quello che scrive)

(cioè, tranquilli che, per questa cosa della possibile penalizzazione, sta pregando dio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi IL DERBY sul campo lo abbiamo pure vinto. Ma che voi?? :DD

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2014, 10:15
Che poi IL DERBY sul campo lo abbiamo pure vinto. Ma che voi?? :DD
"culo" (cit.)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vado al manicomio co sti topic sui bilanci, sulle plusvalenze, sul cash-flow, sulla matematicata applicata, anzi stuprata, alla lazio.
taluni sono arrivati al punto che se cacano sotto de avere in rosa un top-player se questo porta un segno "-" alla semestrale della lazio.
sti cazzi dei go, delle scivoltate, delle bombe sotto la traversa, l'importante è sto cazzo de segno "+", che nulla aggiunge alle mie gioie domenicali.

dai aspetto con ansia, il primo che mi risponde: sipperò la media dei piazzamenti....

pensate solo se sto atteggiamento ce l'avessimo sul sindaco di roma, e quando lo si accusa delle buche sulle strade, dei servizi che non ci sono, della monnezza che ce se magna, ecc.ecc.... questo ce rispondesse: sipperò la media di Roma città degli ultimi 2.000 anni ce pone al primo posto tra le città del mondo. ricordatatve che quando noi costruivamo terme, ponti e acquedotti, i Seminoles usavano l'isola di manttham solo pe cacacce.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'esempio dei Seminole è fantastico :lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ago 2014, 11:03
io vado al manicomio co sti topic sui bilanci, sulle plusvalenze, sul cash-flow, sulla matematicata applicata, anzi stuprata, alla lazio.
taluni sono arrivati al punto che se cacano sotto de avere in rosa un top-player se questo porta un segno "-" alla semestrale della lazio.
sti cazzi dei go, delle scivoltate, delle bombe sotto la traversa, l'importante è sto cazzo de segno "+", che nulla aggiunge alle mie gioie domenicali.

dai aspetto con ansia, il primo che mi risponde: sipperò la media dei piazzamenti....

pensate solo se sto atteggiamento ce l'avessimo sul sindaco di roma, e quando lo si accusa delle buche sulle strade, dei servizi che non ci sono, della monnezza che ce se magna, ecc.ecc.... questo ce rispondesse: sipperò la media di Roma città degli ultimi 2.000 anni ce pone al primo posto tra le città del mondo. ricordatatve che quando noi costruivamo terme, ponti e acquedotti, i Seminoles usavano l'isola di manttham solo pe cacacce.

eh?  :lol:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

E' il calcio moderno....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
quindi, secondo il tuo ragionamento, l'attuale sindaco di Roma andrebbe valutato solo in base al periodo di tempo che lo riguarda, senza andare a tirar fuori medie storiche sulle quali non può aver avuto alcuna influenza

Secondo te, insomma, Marino va valutato per quello che ha fatto con Roma, relativamente a quanto di sua competenza, e sul periodo in cui ne è stato sindaco. Vedi com'era Roma quando l'ha presa, e vedi come sta Roma adesso.
Senza stronzate sui Seminoles.

Interessante. Davvero.

T3d

*
Lazionetter
* 501
quei dieci milioni in soli 9 mesi di quest'anno dati alle altre società di lotito gridano vendetta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 20 Ago 2014, 11:41
quindi, secondo il tuo ragionamento, l'attuale sindaco di Roma andrebbe valutato solo in base al periodo di tempo che lo riguarda, senza andare a tirar fuori medie storiche sulle quali non può aver avuto alcuna influenza

Secondo te, insomma, Marino va valutato per quello che ha fatto con Roma, relativamente a quanto di sua competenza, e sul periodo in cui ne è stato sindaco. Vedi com'era Roma quando l'ha presa, e vedi come sta Roma adesso.
Senza stronzate sui Seminoles.

Interessante. Davvero.

la mia era un'iperbole, una forzatura, pure una battuta per farsi due risate.
quello che però contesto è sta ricerca di vittoria su ambiti che esulano dal campo di calcio.
mi frega cazzi se negli uffici della consob rompiamo al culo alle merde, se poi questi ce danno quasi 40 punti a campionato.
me frega cazzi della sinergia con la salernitasna, se questa non mi porta punti.
sopratutto mi frega capire, quali assurdi meccanismi impediscono ad una società come la nostra si non contrattualizzare tecnici con stipendi superiori ai 500k.
io vorrei capire perchè è stato portato conte in nazionale e non alla lazio.
(mica crederai che tavecchio ha deciso in autonomia la scelta?)

Contenuto sponsorizzato

T3d

*
Lazionetter
* 501
CitazioneLa vera crescita, però, si ha nell'esercizio in corso che: pur essendo i dati riferiti a solo 9 mesi dell'anno, infatti, la quota di spese generali sostenute con parti correlate ha già superato i 10 mln di euro, a causa di costi sostenuti nel primo semestre con Linda e Bona Dea (complessivamente 2,7 mln di euro, contro i 400mila euro dell'esercizio precedente) e con Lazio Snam Sud "per un costo complessivo definitivo che incide solo nel trimestre di Euro 3,30 milioni (...), a fronte di costi complementari alle attività ricevute per prestazioni di servizi".

che cazzo sta facendo lotito quest'anno con le sue aziende? Dieci milioni sono la plusvalenza per hernanes.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2014, 08:50
No, non puoi dirlo.
É il calcio post moderno.
Le vittorie si ottengono ai bilanci, in lega e FGCI.
Festeggià e no rompe il cazzo

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva