Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Si lo so arrivo in ritardo :) premetto che io sto gentiletti non sapevo manco chi fosse.

In questi giorni ho letto di tutto, pro-contro, pippa, campione, ora semplicemente cerchiamo di ragionare e guarda le cose da un altro punto di vista, come valutiamo questa operazione? Io del tutto insensata e vi spiego il perchè.
La Lazio aveva quest'anno una priorità, la difesa, specialmente due centrali che mancavano da tempo immemore vista l'età del buon Biava e Dias, le caratteristiche ormai le conosciamo tutti, forti, giovani, anche esperti se possibile del campionato italiano o comunque europei, ora la domanda è una ad oggi questa priorità è stata risolta?

NO, non voglio ammorbarvi con Parolo si o no, semplicemente la Lazio aveva come la lista della spesa, in cima c'erano due ingredienti da comprare, uno è arrivato ma l'altro? poi se non erano buoni quello è un altro discorso ma tu comunque li avevi comprati, ad oggi quindi non hai risolto ma bensì ha di nuovo paradossalmente continuato il lavoraccio delle cessioni aggiungendo un altro giocatore non più giovanissimo che un indomani farai fatica a cedere e vi assicuro che questo ragionamento è stato fatto senza pensare a lotito si o no semplicemente è logica.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
torno ora da lavoro...novità? :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sarò un po OT e sarà un po fantamercato ma io agirei cosi: vendi Candreva a 25 mln e prendi Chiriches a 7/8 + un ala promettente tipo Yarmolenko

skizzo87

Visitatore
Sarò un po OT e sarà un po fantamercato ma io agirei cosi: vendi Candreva a 25 mln e prendi Chiriches a 7/8 + un ala promettente tipo Yarmolenko

Non lo conosco, ma sarebbe da fare se e' bono.
Citazione di: Wallace il 21 Ago 2014, 14:36
Ciao ragazzi
torno ora da lavoro...novità? :)
Stiamo vendendo Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
25 mln a malapena ti bastano solo per yarmolenko

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 21 Ago 2014, 14:34
Comunque stiamo a parlá del nulla dato che il giornale spagnolo che ha dato la notizia é lo stesso che l'anno scorso diceva che
l'atletico ci aveva soffiato Yilmaz.
Io Candreva l'avrei venduto subito  ad inizio mercato e poi mi sarei rifatto la squadra in tutta tranquillitá. Chiaro che se lo vendessimo ora questa tranquillitá non ci sarebbe piu
Per vendere Candreva ci dev`essere pure qualcuno disposto ad acquistarlo a certe cifre, non e` che dipende solo dalla Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2014, 14:19
Non estremizziamo per favore. Non si é detto DOBBIAMO vendere candreva. Ma solo di non essere troppo rigidi a riguardo perché vanno considerate diverse variabili. Tutto qui. Se candreva resta sono ovviamente contento.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Noi tifosi siamo magnifici, ci lamentiamo di Gentiletti perchè è un'incognita, poi però, siamo pronti ad avallare la cessionei di Candreva, un certezza, un cardine della Squadra, per prendere altri due giocatori che, essendo nuovi, rappresentano comunque delle incognite.
Le certezze teniamole li, ferme e su quelle costruiamo; è arrivato Gentiletti, se c'è la possibilità di prendere qualcuno più forte ben venga, ma senza andare a intaccare le certezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Tranquilli c'è tempo per dare candreva all'amico Galliani dopo la partita. Io candreva non lo vorrei vendere solo perché i due incompetenti sarebbero capace di prendere un altro kakuta.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ago 2014, 14:36
purtroppo è un discorso che non si può fare perché "l"ambiente" ha deciso che senza Candreva la Lazio non può giocare, più che altro non si aspetta altro per attaccare la società in maniera strumentale. per fare una cosa del genere Lotito dovrebbe avere un coraggio notevole.

L'ultima volta che Lotito si è fatto influenzare dall'ambiente è stato con Zarate. Credo che la lezione gli sia stata sufficiente.
Se l'offerta è vera e il presidente ha delle alternative pronte da presentare contestualmente alla cessione secondo me parte.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Quoto tutti quelli che valuterebbero una cessione di Candreva, giocatore notevole ma ampiamente involuto su sè stesso, e privo di "deterrenti" in campo (vedi tutte le punizioni buttate alle ortiche).
Bonaventura mi piace, se fosse vero che c'è l'intesa, e se ci fosse anche con un difensore top (meglio di Vlaar, per capirsi), lo farei subito

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: bombo il 21 Ago 2014, 14:41
Noi tifosi siamo magnifici, ci lamentiamo di Gentiletti perchè è un'incognita, poi però, siamo pronti ad avallare la cessionei di Candreva, un certezza, un cardine della Squadra, per prendere altri due giocatori che, essendo nuovi, rappresentano comunque delle incognite.
Le certezze teniamole li, ferme e su quelle costruiamo; è arrivato Gentiletti, se c'è la possibilità di prendere qualcuno più forte ben venga, ma senza andare a intaccare le certezze.

Candreva è un giocatore dalle potenzialità enormi che ha spesso retto la baracca l'anno scorso, ma anche uno che si preso delle pause siderali.

A certe condizioni - cifra adeguata e reinvestimento almeno parziale- va veduto secondo me.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Tranquilli c'è tempo per dare candreva all'amico Galliani dopo la partita. Io candreva non lo vorrei vendere solo perché i due incompetenti sarebbero capace di prendere un altro kakuta.

Incredibile proprio non ce la fai ad argomentare senza spruzzare acidità!! Ma tu campi così sempre o è un trattamento che riservi solo alla Lazio?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Ago 2014, 14:31
La domanda e': In Felipe Anderson ci credo si o no?
Poi, chiaro, per candreva ti devono far ridere e devi avere comunque uno per la panchina in quel ruolo.

questa é una delle variabili. Non necessariamente la più importante, ma c'è. Far giocare a Felipe una decina di partite (se gli dice bene) e soprattutto spezzoni (arrivando così ad una ventina di presenze) mi sembra inutile. A aues
questo punto forse era meglio il prestito. Perche rischi che negli scampoli voglia strafare senza tranquillità, quando invece, se ci si crede, questo é l'anno per lanciarlo. Titolare ma non inamovibile. Questa secondo me é la formula corretta.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
beh dopo la scommessa Gentiletti se cedono Candreva si possono scordare gli abbonamenti da parte della curva...lo ripeto se Candreve deve essere ceduto mi deve entrare o in difesa o a centrocampo un FENOMENO.
Altrimenti sarebbe più logico cederlo nella prossima sessione di mercato estivo, ma per rifinanziare un ulteriore campagna acquisti (fatta col cervello)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: tashunka-witko il 21 Ago 2014, 14:45
Incredibile proprio non ce la fai ad argomentare senza spruzzare acidità!! Ma tu campi così sempre o è un trattamento che riservi solo alla Lazio?

All'indomani della cessione di hernanes si sono presentati con kakuta. È un dato di fatto.
Cmq io i netter non li offendo mai, mai. Ti consiglio di fare lo stesso.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2014, 14:46
questa é una delle variabili. Non necessariamente la più importante, ma c'è. Far giocare a Felipe una decina di partite (se gli dice bene) e soprattutto spezzoni (arrivando così ad una ventina di presenze) mi sembra inutile. A aues
questo punto forse era meglio il prestito. Perche rischi che negli scampoli voglia strafare senza tranquillità, quando invece, se ci si crede, questo é l'anno per lanciarlo. Titolare ma non inamovibile. Questa secondo me é la formula corretta.
Esatto.
Io sono uno che pensa che Felipe Anderson abbai un enorme potenziale forte e sia stato gestito malissimo da reja (che volevo andasse via anche per questo).
Il mio sogno e' tra due anni l'attacco keita-tounkara-felipe anderson...
A certe cifre, e cautelandomi con un panchinaro, candreva lo venderei.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Perchè stiamo parlando della cessione di Candreva, è uscita qualche dichiarazione o notizia?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nascar il 21 Ago 2014, 14:50
Perchè stiamo parlando della cessione di Candreva, è uscita qualche dichiarazione o notizia?

Una non-notizia su un sito spagnolo.
Dipende tutto da cosa fa il Barca

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
L'eventuale cessione di Candreva, oltre a rimpiaguare le casse e permetterci di prendere senza ulteriore indugio l'altro titolare da mettere accanto a DV, aprirebbe un'altro scenario: la possibilita' di cambiare modulo e passare con due laterali del calibro di Basta e Lulic, alla difesa a 3.

A mio avviso, il centrocampo sarebbe meglio supportato nella fase di rottura e, mio Dio, si potrebbe addirittura pensare di schierare due punte vere.

Discussione precedente - Discussione successiva